Vai al commento


Jace

Premium Member
  • Messaggi

    2.009
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    7
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 4.40

Risposte di Jace


  1. 48 minuti fa, Macca ha scritto:

    Tutti i giochi nintendo importanti vengono presentati tramite direct, questo e il primo gioco dell'era switch che presentano cosi ho mi sbaglio?

    Ogni tanto succede che vengano annunciati giochi così dal nulla, ma effettivamente Paper Mario è probabilmente il gioco più grosso annunciato in questo modo.

    Comunque artisticamente il gioco è bellissimo (ma è Paper Mario quindi non mi sorprende), troppo simile a Color Splash su Wii U ma fa niente perché da vedere è stupendo. Il combat system a "ruota" che si vede di sfuggita nel trailer sembra un passo avanti rispetto agli ultimi giochi ma aspettiamo per giudicare. Nel complesso sembra convincente, ci voleva un gioco del genere per portare un po' di vita a un anno che sembra morto


  2. 5 ore fa, NatuShiny ha scritto:

    Si, infatti non l'ho escluso in modo assoluto. Effettivamente la seconda parte dell'anno per Nintendo è attualmente inesistente. Però dovrebbero annunciarlo a momenti per sfruttare una campagna marketing all'altezza 

    Beh alla fine anche la campagna pubblicitaria di Smash è iniziata con l'E3, ammesso sempre che facciano la classica direct di giugno (su cui non scommetterei molto) per me ci sta, e potrebbero sempre fare un direct dedicato.


  3. 11 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

    Vedo difficile che il seguito di BoTW sarà rilasciato già nel 2020. Mai dire mai, ma non credo

    Per me non è così impossibile, alla fine Nintendo vicino alle vacanze ha sempre rilasciato uno o due titoli di enorme peso che permette di vendere fiumi di Switch e di giochi per Natale (Odyssey nel 2017, Smash e LGPE nel 2018, SwSh e Luigi's Mansion 3 nel 2019). Per il 2020 manca ancora questa incognita e a meno che non venga rivelata la tanto famigerata collection dei Mario 3D per me Zelda può ancora uscire nel 2020, anche perché riutilizzando gli assets dal primo BOTW la mole di lavoro è sicuramente inferiore e può essere finito prima  È comunque improbabile, anche per sta storia del coronavirus, però per me non è così remota come possibilità. Anche perché quest'anno davvero è un deserto


  4. Risultato ottimo e ormai si sapeva, Switch praticamente sta facendo abbattere record di vendite per ogni saga Nintendo e, anche se le prime due gen ormai sono insuperabili a livello di vendite, SwSh supereranno tranquillamente DP prima o poi, anche perché ci sono già vicini e con i DLC dietro l'angolo non c'è la terza versione a fermare le vendite.

    Sto cercando di trovare qualcosa di positivo in tutto ciò ma sinceramente non riesco a trovarlo. SwSh possono piacere o meno ma è oggettivo e sotto gli occhi di tutti che sono i giochi più incompleti ed imperfetti della serie. Non vedo come la qualità dei giochi possa migliorare se la gente continua a comprare i giochi solo per un logo stampato sulla confezione (e purtroppo includo anche me tra la massa di quelli che annualmente si fanno fregare).


  5. Il mio tipo preferito è senza dubbio il Coleottero. Credo che sia uno dei pochi tipi che è rimasto "fedele" alle sue origini, migliorando costantemente in design ma avendo comunque tutti come base gli insetti. Nelle prime generazioni il tipo Coleottero era abbastanza dimenticabile, con solo alcune eccezioni come Scizor (e poi vabbè, personalmente mi è sempre piaciuto moltissimo Masquerain ma so che sono uno dei pochi). Verso la Gen 4/5 GF è come se si fosse svegliata e avesse iniziato a proporre coleotteri con design davvero impeccabili, come Yanmega, Vespiquen, Leavanny, Volcarona, Golisopod, Vikavolt, Frosmoth. Nonostante gli insetti irl non mi facciano né caldo né freddo GF ha fatto un ottimo lavoro nel trasformare ciò che per noi sono creature al limite dell'insignificante in Pokémon. Mi unisco poi ai fan del tipo Volante per ragioni simili, ma soprattutto per molti Pokémon davvero eccellenti proposti da GF nel corso delle generazioni. Menzione d'onore anche al tipo Normale sia sempre per questioni di design sia per la sua particolarità che risiede nella mancanza di particolarità: ho sempre trovato affascinante le caratteristiche del Normale, un tipo che ha come caratteristica principale l'assenza stessa di un tipo, a conti fatti. Alla fine però questi sono i miei preferiti soprattutto perché GF è sempre (o quasi) riuscita a proporci design semplici ma efficaci, senza bisogno di strafare. Al contrario, il tipo Roccia non mi ha mai detto nulla, certo ci sono alcune eccezioni, ma per la maggior parte lo trovo davvero poco interessante. 


  6. 17 minuti fa, Namikaze ha scritto:

    È pubblicità e allo stesso tempo danneggiamento.

    A me sembra che tu non abbia letto molto oppure non sai il significato di diffamazione.

     

    Riporto una piccolissima parte di ciò che hanno scritto nel post della pagina facebook (e non nei commenti)

     

    "Pokémon Millennium. Un portale che, come al solito, si appropria di materiale pubblicato su Pokémon Central Wiki spacciandolo poi come proprio ed originale"

     

    "Che cosa avete rubato"

     

    Devo continuare?

    Atteggiamento bambinesco e pure sfrontato, stiamo parlando di aria fritta, Jace.

    Beh ci sono le prove che lo abbiano fatto, che poi la modalità con cui PCW abbia operato possa essere reputata sbagliata concordo con te. La cosa proprio non mi tange, credo di essere uno dei pochi a cui sta cosa lascia neutrale ed è davvero aria fritta, ma come è già stato detto poco sopra, è inutile parlare di "diffamazione" e "atteggiamento bambinesco", quando metà dei messaggi di questo thread sono battute poco carine che non aggiungono alcun valore alla discussione. La risposta di PM è appropriata, almeno voi (che rappresentate la community) evitate di abbassarvi ai livelli altrui che tanto ritenete scorretti, tutto qui. 


  7. 4 minuti fa, Namikaze ha scritto:

    A me pubblicare un post su facebook con tanto di "trova le differenze" mi sembra una bambinata. Le persone serie agiscono in altri modi, discutono in privato senza creare alcun tipo di diffamazione. 

    Non c'è stato un tentativo di mettere in mostra PC? 

    La diffamazione nel post non so dove tu la veda: sono state esposte le problematiche secondo PCW e una richiesta: postare i link. Potevano farlo in privato? Certamente. È sbagliato farlo pubblicamente? No. Lo hanno fatto per visibilità? Può essere. Ma se la community di PCW è "morta" di sicuro sarebbe da pazzi pensare che risusciti istantaneamente dopo un post di lamentele leggermente controverso su Facebook, anche perché hanno in mano la Wiki Pokémon probabilmente più visitata in Italia e possono benissimo campare con quello. Gli sbagli ci sono stati da entrambe le parti, il resto (per citare una situazione analoga di poco tempo fa) lo trovo davvero una stucchevole ed inutile filippica.


  8. 1 ora fa, Namikaze ha scritto:

    La verità è pur sempre la verità.

    Hanno piantato su un casino appoggiandosi a due schiocchezze qui e lì.

    Vivono solo grazie alla wiki e a una parte della redazione perché, come si può vedere, la community è morta.

    I commenti che hanno fatto su facebook sono degni di un bambino permaloso che si lamenta per due caramelle, dai

    A dire il vero Central Wiki ha chiesto sostanzialmente di mettere un link per citare la fonte in caso venissero presi contenuti dalle loro pagine. Cosa sacrosanta a parere mio. Non ho seguito assiduamente i commenti sotto vari i social ma a quanto pare la fetta maggiore di "haters", a parte qualche fenomeno che non fa neanche parte dello staff della Wiki, è costituita da ex staffer di PM, non da staffer di PCW. Poi consultandomi con persone qui del forum in privato sembra che nemmeno loro siano stinchi di santo e non sono stati trattati male da PM ma quello è un altro discorso. È una cosa abbastanza futile (imo) per cui si è scatenato un macello, almeno voi evitate di parlare per sentito dire per evitare di ingrandire ulteriormente la situazione.


  9. 15 minuti fa, Ilperico ha scritto:

    Pure io. Platino è due spanne sopra gli originali per tutto, ma a questo punto potrebbero ampliare diamante e perla aggiungendo le cose di platino, come il mondo distorto, Chris che evoca sia dialga che palkia, plutinio, la stanza segreta per cambiare forma a rotom, bellocchio, il parco lotta, gli alberi fighi sull'isola dell'area sfida... (mi fermo se no finisce che vado avanti per 3 ore).

    Secondo me faranno una cosa come ORAS dove la storia è quella dei giochi base ma poi viene aggiunto un piccolo capitolo post-game dedicato a Giratina dove potremo visitare il CorridoioMondo Distorto. Per il resto si tratta di aggiunte molto minori che sicuramente verranno aggiunte, per lo meno ci saranno dei i personaggi nuovi di Platino, le stanze di Rotom (anche perché altrimenti i giocatori competitivi si metterebbero a frignare) e l'ambiente della Zona Lotta me lo immagino più simile al restyle di Platino. Sul Parco Lotta non ci scommetterei neanche un centesimo, scommetterei di più su una frecciatina spacciata per una reference carina stile Torre Lotta nel Resort di ORAS.


  10. 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

    @Jace

    Io sono indeciso se odiare di più le mega o le gigamax, alla fine entrambe servono solo a rovinare design belli.

    Comunque se ce ne saranno di nuove le faranno ai poveri starters, i due leggendari mascotte, Garchomp per Camilla, Lucario siccome è il "Charizard" della 4 gen poi non so, probabilmente altri pokémon di Kanto :secret:

    Per quanto riguarda i sotterranei attenzione che potrebbero non esserci nemmeno perchè sai, sia mai che quelli di GF lavorino troppo.

    Tra i Pokémon che verranno inevitabilmente massacrati nei remake con le Gigamax aggiungerei ai potenziali candidati anche tutti i Pokémon "simbolo" di capipalestra e superquattro. Quindi direi Rampardos, Roserade, (Lucario), Floatzel, Mismagius, Bastiodon, Froslass, Electivire, Drapion/Vespiquen/Yanmega, Hippowdon/Rhyperior, (Infernape) e Bronzong/Gallade. Una bella lista, spero non combinino troppi macelli


  11. 15 minuti fa, Ilperico ha scritto:

    Io (non me ne vogliate) temo possano uscire dei remake di unima per via del Buon numero di leggendari di 5a sopravvissuti al genocidio masudiano, e io interpreto questa scelta come un "prepariamoci i modelli 3d per il poi", nel senso che hanno creato i modelli per testarne la funzionalità in vista di un gioco con loro protagonisti, anche se ovviamente prego che escano i remake di sinnoh. (Ho rigiocato platino all'inizio della quarantena e ora ho ancora più voglia dei remake)

    I modelli 3D sono gli stessi identici del 3DS. Il fatto che ci siano molti Pokémon di quinta gen, comprese una Gigamax e una Forma Galar, per me è proprio una conferma che le già bassissime possibilità di un remake di quinta/BW3 ora sono uguali a zero. Al contrario, a Galar i Pokémon di Sinnoh sono davvero pochi. Dato che il dex cut è ormai sicuro che sarà presente i tutti i giochi che verranno, GF avrà voluto togliere più Pokémon possibili di quarta dal dex di Galar (inculsi pezzi da novanta come Garchomp, che tornerà nel DLC in seguito all'orda di fan che si erano lamentati). Nei remake è sicuro che saranno presenti tutti i Pokémon di quarta, quindi per bilanciare la cosa ne hanno messi meno che potevano in SwSh.


  12. 13 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

    @Jace

    Mi hai fatto pensare ad un'altra cosa bruttissima.

    Su ORAS avevano rifilato la gimmick della gen corrente, ossia le mega, è quindi probabile che nei remakes di Sinnoh faranno lo stesso ma con il dynamax.

    Adesso mi immagino che la battaglia contro Dialga/Palkia verrà trasformata in una lotta raid stile quella contro Eternatus, dove i leggendari assumeranno la forma gigamax e il protagonista dovrà sconfiggerla al fianco dei rivali, con cattura garantita al 100% alla fine della lotta. No ma poi seriamente, quanto è pietosa la lotta contro Eternatus? I due lupi leggendari fanno letteralmente tutto, è una lotta tra CPU in pratica..

    Mi domando inoltre se torneranno la MN, sì va bene che le odiano tutti ma se si tratta di un remake è giusto che tutto resti fedele al gioco originale, tra l'altro io ho sempre considerato le MN un ostacolo, aggiungono un pizzico di difficoltà in più, in particolare nella 4 gen dove sei obbligato a tenere un inutile Bibarel nel team.

    Tutti quei dungeon che hai elencato faranno la fine della Torre dei Cieli, ridotta ad un percorso breve dove ti basta proseguire dritto, mentre la Palude di Pratopoli o diventa un percorso come la Zona Safari di Hoenn (senza il gioco del safari) o diventa una mezza Terra Selvaggia con le high quality animations.

    Il fatto che il Dynamax giocherà un ruolo importante nei remakes è una delle cose che mi rode di più infatti, tra le tre nuove meccaniche (Mega, Z e questa qua) è proprio la peggiore in assoluto secondo me, e le altre due non è che proprio mi vadano a genio. Il fatto che la lotta contro il leggendario (le cui nuove Gigamax, giudicando le Gigamax di SwSh, non promettono chissà quale capolavoro di design) sarà ridotta a una cutscene è abbastanza penoso. Per la palude mi immagino una situazione tipo Zona Safari di ORAS, mentre sarebbe il mio sogno se GF implementasse le funzioni dei Sotterranei a quelle delle Terre Selvagge. Sarebbe la fine del mondo, già in DPPt i Sotterranei erano questa sorta di gioco nel gioco, renderle una sorta di MMO open world dove puoi piazzare trappole a piacimento, scavare e rubare bandiere, ma con l'aggiunta di fare scambi e lotte online mi ha sempre intrigato. Anche se probabilmente ci troveremo con una versione castrata sia dei Sotterranei sia delle Terre Selvagge (per quel poco che c'è da togliere nel caso delle seconde). La questione MN mi è sempre stata parecchio indifferente, la gente ha sempre esagerato sulla questione, alla fine le uniche parecchio inutili erano Taglio e Spaccaroccia, a Sinnoh anche Scacciabruma è inutile nell'avventura ma il suo uso è così occasionale che basta andare da quello che ti fa scordare le mosse in quel caso, la loro rimozione non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo. 


  13. On 24/3/2020 at 20:54, Angry Birds99 ha scritto:

    Spero non li facciano i remakes di Sinnoh, prenderebbero come base SwSh (i giochi peggiori di tutto il franchise) per farli, immaginatevi questo:

     

    - difficoltà inesistente come su SwSh, SM, XY ecc..

    - sotteranei rimossi e rimpiazzati dal Digging Duo di SwSh

    - percorsi tagliati a metà

    - niente Parco Lotta ma bensì solo la Torre Lotta, ovviamente copia e incollata da SwSh

    - Mesprit e Cresselia regalati, come Latio/as su ORAS

    - Palude di Pratopoli rimpiazzata da una piccola parte di Terre Selvagge, copia e incollata anch'essa

    - pokedex non aggiornato di Platino

    - le aree del post game (Area Sfida, Monte Ostile ecc..) potrebbero essere assenti nel gioco di base ed essere inserite in seguito con un DLC da 30 euro

     

    E tanto altro, probabilmente non ci sarà manco un fantomatico "episodio platino" incentrato su Giratina, stile episodio delta di ORAS (a meno che non venga inserito anche lui come DLC a 30 euro lol). L'unica "grande" novità saranno forme Gigantamax per gli sventurati pokémon di Sinnoh.

    Arrivo in ritardissimo ma condivido ogni singola parola. Dopo SwSh davvero non ho più speranze, le avevo dopo USUM perché tutto sommato sono stati terzi titoli che si sono lasciati giocare tranquillamente e che avevano aggiunto un po' di feature che un po' ricordavano i vecchi giochi. Come terzi titoli probabilmente sono i peggiori della serie ma comunque non li ho disprezzati tanto quanto li disprezza il fandom. LGPE manco li considero della serie principale, visto come progetto minore a parte è anche un giochino accettabile. SwSh sono arrivati e quella poca speranza che avevo è andata in fumo. I remake di Sinnoh (che secondo me arriveranno sicuramente l'anno prossimo) avranno inevitabilmente gli stessi difetti di SwSh, così come ORAS sono praticamente RSE con gli stessi difetti di XY e meno contenuti. Percorsi linearissimi, facilità che definirla adatta ai bambini è un insulto all'intelligenza dei bambini, aree post-game completamente assenti, tantissime features secondarie eliminate in favore di Terre Selvagge fatte con i piedi e la Torre Lotta che è più un "premi tasti a caso e vinci". Dungeon come il Monte Corona, il Mondo Distorto, le palestre, il Tempio Nevepoli, il Monte Ostile, la Grotta Ritorno e così via saranno rimossi o se ci va bene saranno inseriti sottoforma di corridoio per ottenere un leggendario a caso. Il tutto coronato dall'inevitabile approfondimento del Dynamax tralasciando l'interessante lore di quarta e dal possibile DLC che aggiungerà contenuti che in altre generazioni erano scontati anche nei giochi base. 

    Si spera nel miracolo, ma secondo me la delusione quando usciranno i remake di quarta è praticamente certa e il mio hype al momento è inesistente. Se si riveleranno essere giochi migliori del solito sarà solo perché la base di partenza è già forte di suo.


  14. A mio parere è una lista orribile. Secondo questo articolo gli unici giochi che vale la pena giocare al giorno d'oggi sono solo 7 ed 8, quando tutti i giochi tranne questi due hanno delle peculiarità che li rendono unici e ben distinguibili, mentre gli ultimi si impegnano nel creare l'esperienza perfetta di Mario Kart, rendendoli molto anonimi e togliendo molta dell'anima di Mario Kart imo.

    Personalmente reputo Mario Kart 8 (DX) davvero troppo sopravvalutato, un gioco che oltre alla grafica davvero bella, e ad alcune piste ben fatte (sebbene non penso che abbia la selezione di piste più bella), non ha davvero molto di più da offrire rispetto al predecessore. L'antigravità è una meccanica che esiste ma che non si nota quasi mai, Lakitu si comporta come una babysitter vietando al giocatore di sperimentare con le scorciatoie, le piste sono facilissime e in generale è un gioco molto slow-paced che annoia subito anche nei 150cc (grazie Nintendo per i 200cc, hanno salvato l'intero gioco). Inoltre, la modalità online lascia il tempo che trova e, nonostante il roster sia enorme, è così pieno di cloni che alla fine i roster di Double Dash e di Wii risultano più completi. 

    La parte riguardante Mario Kart Wii è totalmente sbagliata, anche al giorno d'oggi ha la community più attiva della serie, non a caso viene spesso definito il "Melee" della serie: quotidianamente vengono battuti record e scoperte nuove scorciatoie. È un gioco frenetico, imprevedibile, rapido e incredibilmente tecnico (a scapito di quello che dicono tutte le testate che lo descrivono come il Mario Kart solo per casual players). I tanto disprezzati controlli possono essere risolti semplicemente collegando un Nunchuk o un Classic Controller al telecomando (anche se non ho mai avuto problemi usando il Wii Wheel). La selezione di piste è una delle più belle della serie, oltre ad avere una difficoltà equilibrata e adatta sia ai novizi sia agli esperti. La modalità online era/è molto meglio di quella degli ultimi giochi, tenuta sempre aggiornata con nuove missioni e con l'ottimo sistema dei fantasmi. Dubito che quindi sia un gioco proprio così dimenticato, probabilmente chi avrà stilato la lista si sarà limitato a giocare i gran premi e a fare due o tre battaglie.

    Per il resto, avrei messo Super Circuit e DS più alti, 7 e 64 più in basso, mentre condivido le posizioni del pessimo Tour, di Super Mario Kart e dell'eccezionale ed originale Double Dash.

     

    1) Wii

    2) Double Dash

    3) DS

    4) 7

    5) 8

    6) Super Circuit

    7) SMK

    8) 64

    9) Tour


  15. Aggiorno la mia con l'ottava gen!

     

    Prima generazione:

    1) 059MS7.png2) 038MS7.png3) 078MS7.png4) 094MS7.png5) 123MS7.png6) 007MS7.png7) 149MS7.png8) 015MS7.png9) 053MS7.png10) 101MS7.png

     

    Seconda generazione:

    1) 250MS7.png2) 178MS7.png3) 169MS7.png4) 181MS7.png5) 197MS7.png6) 248MS7.png7) 212MS7.png8) 162MS7.png9) 249MS7.png10) 245MS7.png

     

    Terza generazione:

    1) 330MS7.png2) 376MS7.png3) 302MS7.png4) 350MS7.png5) 254MS7.png6) 359MS7.png7) 284MS7.png8) 373MS7.png9) 384MS7.png10) 291MS7.png

     

    Quarta generazione:

    1) 395MS7.png2) 389MS7.png3) 430MS7.png4) 474MS7.png5) 448MS7.png6) 445MS7.png7) 487OMS7.png8) 469MS7.png9) 478MS7.png10) 429MS7.png

     

    Quinta generazione:

    1) 542MS7.png2) 643MS7.png3) 523MS7.png4) 503MS7.png5) 637MS7.png6) 553MS7.png7) 571MS7.png8) 609MS7.png9) 510MS7.png10) 638MS7.png

     

    Sesta generazione:

    1) 693MS7.png2) 675MS7.png3) 717MS7.png4) 666MS7.png5) 678FMS7.png6) 713MS7.png7) 715MS7.png8) 673MS7.png9) 708MS7.png10) 706MS7.png

     

    Settima generazione:

    1) 800MS7.png2) 745NMS7.png3) 785MS7.png4) 806MS7.png5) 733MS7.png6) 768MS7.png7) 756MS7.png8) 752MS7.png9) 807MS7.png10) 792MS7.png

     

    Ottava generazione: (trovarne 10 che mi piacessero è stata un'impresa)

    1)852MS.png2)870MS.png3)867MS.png4)873MS.png5)866MS.png6)836MS.png7)889MS.png8)832MS.png9)844MS.png10)845MS.png


  16. Ho come l'impressione che questa seconda ondata sarà più a tema Nintendo, sarà per l'annuncio di Byleth ma ho questo presentimento, e non mi dispiacerebbe se fosse così.

     

    Io pensavo a (attenzione papiro sotto spoiler):

    Spoiler

    1) Un personaggio Nintendo proveniente da una serie come Kirby o Zelda, che non vedono un nuovo personaggio da Brawl. Per Kirby la scelta più plausibile sarebbe il Waddle Dee Aiutante, che potrebbe anche essere una buona occasione per avere un personaggio totalmente basato sulla lancia, ma vedrei molto bene anche Daroach o, ancora meglio, Magolor, che tra l'altro in Giappone è popolarissimo. Da Zelda invece Impa è la prima scelta, ma ci sono anche altri personaggi interessanti come Zant, Ghirahim, Skull Kid, o magari qualcuno di nuovo da BOTW o addirittura BOTW2. Certo, sono personaggi apparsi in un solo gioco e non sono importantissimi per la serie, ma se fanno certe cose con Fire Emblem non vedo quale sia il problema se con Zelda facessero la stessa cosa :)))

     

    2) La "quota Bayonetta": ovvero un personaggio third party ma comunque legato molto all'ambiente Nintendo. I PG di Astral Chain, il Professor Layton, Kit Crossford da Octopath Traveler (integrando magari i moveset da tutti gli 8 personaggi principali), Travis Touchdown. Qua la scelta non è molta.

     

    3) Un personaggio proveniente da videogiochi premiati e di successo della scena indie. Il Cavaliere o Hornet da Hollow Knight, Ori, Madeline. Questo è più un mio sogno piuttosto di una cosa probabile ma vabbe.

     

    4) La prima bomba third party, ma comunque un personaggio che tutto sommato ci si aspetta: Dante, Steve, il Doom Guy, Rayman, o comunque il classico personaggio "contentino" per i fan come lo sono stati Banjo (per l'occidente) o l'Eroe di DQ (per il Giappone).

     

    5) Un altro personaggio Nintendo, magari un po' più oscuro e meno conosciuto. Magari uno da uno spin-off di Mario (Dimensio, Sogghigno, Capitan Toad), o qualche personaggio per memare sullo stile di Byleth (:secret:), tipo non so, Funky Kong? Snorlax? la Balance Board? Labo-Man? Chi lo sa. Smash è noto anche per i personaggi meme e Ultimate pecca di nuovi personaggi del genere, ok che c'è la Pianta Piranha che è un troll colossale ma ce ne vedrei bene un secondo. L'importante è che non sia Waluigi e poi mi va bene tutto, sorprendimi Nintendo.

     

    6) E infine, per concludere, ovviamente, la super bomba finale. Il personaggio che nessuno sapeva di volere ma che tutti vogliono e che non ci meritiamo. Tipo non so, 2B, Senua o Crash. Me lo immagino introdotto in un trailer dove Mario e Sonic gareggiano e poi arriva lui formando il trio delle leggende dei platform... Utopia

    Ma tanto ahahah che dico come minimo aggiungeranno 5 personaggi semicloni di Marth e uno fra gli starter di ottava scelto con la ruota della fortuna. Continuiamo a sognare che non costa nulla ahah!!!


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.