Vai al commento




MoonlightUmbreon

Utente
  • Messaggi

    21.225
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    99
  • PokéPoints

    PP 19.80
  • Feedback

    100%

MoonlightUmbreon ha vinto l'ultima volta il 17 marzo

MoonlightUmbreon quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su MoonlightUmbreon

  • Grado
    Il re più antico, sovrano tra i sovrani

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

40.009 visite profilo
  1. Fine maggio lo reputo pressoché impossibile. Al massimo inizio maggio, forse metà ma fine mi pare già troppo tardi visto l'annuncio a febbraio. Poi gli internazionali di Berlino possono essere una finestra ipotetica per qualche info, magari anche piccola e preparatoria di qualcosa di più corposo il prossimo mese.
  2. Già. Comunque ho già detto alcune pagine addietro che a fine aprile c'è un importante evento dedicato al competitivo pokémon a Berlino, perciò non è da escludere totalmente che rivelino qualcosina anche solo piccola in quella finestra. E' un evento dall'elevata visibilità xD
  3. Ma no non penso questo. Let's go a parer mio non necessariamente mina la possibilità dei remake di sinnoh "classici" come HGSS e ORAS. A parte che, a quanto ne so, non è sicuro che let's go diventi un'iterazione tanto frequente quanto la serie principale e poi, non penso proprio che aspetteranno così tanto per riproporre Sinnoh. Cioè dovrebbero passare prima per Johto, poi skippare Hoenn perché già esiste ORAS e andare a Sinnoh.
  4. Mamma mia non mi ci far pensare guarda, che odio questa gestione. Io mi auguro che relativamente alle UC non le abbandonino, ma se proprio lo faranno allora mi auguro almeno che, come hai detto anche tu, trovino un modo sensato per rendere quantomeno catturabili quelle già esistenti. Con il concept delle UC potrebbero tirare fuori di tutto volendo.
  5. In effetti la tua ipotesi è piuttosto verosimile. Potrebbe in effetti essere la spiegazione più logica che dia un senso sia al rumor sul pensiero iniziale a switch e alla loro presenza in settima gen. Io non vorrei che abbandonassero le UC, ma ammetto che al momento faticherei a contestualizzarle nell'ottava gen da quello che abbiamo visto. Ma è pur sempre troppo poco ciò che sappiamo per poterci già esprimere.
  6. Suppongo che solo il tempo ce lo dirà. Personalmente apprezzerei enormemente una riproposizione delle UC, ampliandone la lore ed anche aggiungendone di nuove. Ma se così sarà mi auguro che le approfondiscano un po' di più.
  7. Ah ecco, grazie dell'excursus Natu. Restiamo a vedere. Mi ricordo bene il rumor che parlava delle UC inizialmente pensate per switch, ma non mi ha mai convinto molto questa cosa. Alla fine, seppur non siano state approfondite a dovere, le UC erano tutto sommato ben inserite nel contesto di settima gen. Personalmente non ho mai pensato fossero state messe lì per caso.
  8. Non so se sia confermato ufficialmente un maggior coinvolgimento di Turner nei nuovi giochi, ma se anche fosse non sarebbe necessariamente indicativo di nuove UC. Ok lui è il "papà", ma lui si deve pur sempre attenere alle direttive di GF. Se loro decidono no UC allora lui come disegnatore viene impiegato per altri design di pokémon di ottava gen. E' comunque un gran talento a mio parere, la cosa non sarebbe strana. Per il resto concordo con te, in effetti avere il leggendario allo stadio base fin dal principio e poi allenarlo sarebbe figo.
  9. E' quello che ho detto infatti. Il fatto che non si guardino è perché non c'è conflitto alcuno, perché non sanno dell'esistenza dell'altra controparte.
  10. Esattamente. E' proprio il ragionamento che fece Cydonia con la sua prima teoria su Swoshi poco dopo l'annuncio. Il fatto che i due lupi guardino in direzioni opposte fa venir meno il concetto stesso di conflitto che ha caratterizzato alcune generazioni passate (terza, quarta ,quinta e sesta gen soprattutto). Sarebbe solo la naturale evoluzione del concetto introdotto in settima gen (leggendari con un ramo evolutivo comune) stavolta rendendo addirittura lo stesso pokémon in due forme diverse (Solgaleo e Lunala erano comunque due entità distinte caratterizzate da un'origine condivisa).
  11. Sinceramente a me non sembra di aver visto alcun nuovo pokémon. Il film poi l'ho visto di recente quindi me lo ricorderei. Prova a postare la foto eventualmente. Se si parla di una doppia forma del leggendario, che sarebbe solo uno per entrambi i giochi la cosa non è così eccessiva. In spada avrebbe una forma ed in scudo un'altra. La cosa è plausibilissima.
  12. Bene, colgo l'occasione di augurare a tutto il forum una buonissima pasqua. In particolare ci tengo a menzionare persone come @evilespeon, @Vanelope, @xavierluca, @BloodyRed, @NatuShiny, @TheDarkCharizard, @TheWorld98, @Kiryu89che sono quelle a cui tengo particolarmente^^

    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. BloodyRed

      BloodyRed

      Grazie Moon:D buona Pasqua anche a te^^

    3. Kiryu89

      Kiryu89

      Grazie, anche a te e famiglia

    4. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      Grazie kiryu

  13. Bene, ora che ho finito Fate Apocrypha posso dire ufficialmente di non capire perché riceva tante critiche. Io l'ho trovata una serie estremamente piacevole, sicuramente degna di portare il nome di Fate:)

  14. E' un evento molto importante a livello competitivo, non so se seguito a livello mondiale, ma certamente è un evento dalla visibilità enorme. Non mastico il VGC e tutti gli eventi ad esso correlati.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.