Vai al commento


Heiji

Utente
  • Messaggi

    112
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 40.07

Tutti i messaggi di Heiji

  1. " Non solo la Sincroavventura permetterà di contare i km anche con Pokémon GO chiuso, ma ci notificherà se è presente nelle vicinanze un nuovo Pokémon. " Un minuto di silenzio per chi aveva comprato il Pokémon GO Plus
  2. Felicissimo della notizia! Che bello che la saga viene portata avanti Una curiosità: quando si arriverà a Nero e Bianco, verra fatta una riedizione rispetto ai volumini già usciti? Grazie.
  3. Nel poster segnalo anche altre 3 insegne al neon a tema Pokémon: - Jigglypuff, sul bordo destro a fianco della torretta con Mr. Mime - Honchkrow, sulla cima del palazzo subito dietro a quello obliquo - le ali di Masquerain, a metà del palazzo obliquo
  4. Secondo me è fattibile... conta che SM ha venduto worldwide circa 7 mln di copie nelle prime due settimane. Ipotizzando anche un successo inferiore per USUM, per raggiungere l'obiettivo basterebbe che ogni giocatore catturi 4-5 Pokémon in 10 giorni.
  5. Quella che viene indicata nell'articolo come abilità in realtà dalla carta risulta essere un attacco da una energia!
  6. Più inutile di un'automobile senza ruote.
  7. Capisco che il marchio Nintendo è collogato in qualche modo a quello Pokémon, ma non vedo il senso nel pubblicare tutti questi articoli su Zelda e Nintendo Switch in un sito che si chiama "Pokémon Millennium"
  8. Ragazzi ma scusate... il fatto che io non possa distinguere gli avversari con pokémon legal da quelli normali non significa niente. Questo non cambia il fatto che sia eticamente e moralmente sbagliato. Se tu mi superassi all'ultimo chilometro di una gara di bici e io non fossi a conoscenza del fatto che tu ti sei dopato non cambia il fatto che hai giocato sporco, perché vanifichi lo sforzo di chi si allena. Se poi rispondete cose del tipo "A livello morale non è un problema mio" allora siete proprio delle brutte persone.
  9. A quanto pare non riesco a spiegarmi. Non ho mai detto che influisci sui miei dati, ma sulla mia esperienza di gioco. Perdere con un baro non è come perdere con un giocatore onesto... fin qui ci siamo? Non so, mi sembra di parlare dell'ovvio. Che poi i pokémon siano legal o hack poco importa, è sempre barare (anche se ti fa sentire meno in colpa). La definizione di cheat è "ottenere qualcosa in modo più facile del normale" e questo comprende anche l'avere pokémon legal da 6IV senza breeddare. Ti ripeto, se fosse come dici tu allora Nintendo avrebbe già implementato la funzione e non perderebbe tempo a fare i ban. Se ancora non hai capito io mi arrendo, hai ragione tu.
  10. Non capisco cosa ci sia da ridere... mi sembra di aver detto delle cose normali (ma evidentemente lo sono solo per me). Il cheating viene condannato in qualsiasi forum di appassionati, per i motivi che ho elencato. Non è solo una mia opinione! Piuttosto, se vuoi controbattere argomenta in modo costruttivo.
  11. Sì, indirettamente. Rovina la mia esperienza di gioco online. Sono disposto ad accettare una sconfitta solo da chi si è impegnato nel gioco più di me (quindi per meriti) e non da chi ha creato un team superpower in 5 minuti. È come se, per assurdo, qualcuno vincesse il campionato di calcio con una squadra di giocatori potenziati nati in laboratorio. Crea qualche problema alle altre squadre che hanno allenato da zero i loro giocatori? Risponditi da solo. Nel caso in cui invece non usassi i pokémon cheat online ma solo nel single player, allora per me sei libero di fare ciò che vuoi. Ti rispondo per punti: - Breedare non è un'abilità, ma un requisito che la gente normale deve soddisfare per avere pokémon competitivi. Presentarti alla battaglia con un team forte indica che hai impiegato tempo e dedizione nel costruire la tua squadra. Cheattando si vanifica quello sforzo. Non so come spiegarmi diversamente. - Il breeding è del tutto ininfluente online? Sei serio? Quindi secondo te vincerei ugualmente l'incontro se fossi "abile" nel giocare il mio chiarizard con 2IV? - Usare pokémon competitivi scambiati è una possibilità prevista e del tutto ragionevole. Se io ho ottenuto un pokémon competitivo legit da uno scambio vuol dire che il proprietario originale avrà comunque fatto lui il "lavoro sporco" e si sarà fatto ricompensare in modo adeguato (magari proprio con un altro pokémon competitivo che tu hai allenato). Il discorso di fondo non cambia. - Anche se incontri uno come dici tu che è "a casa a non far niente e nerda tutto il giorno avendo i pokemon al massimo in tutto" questo non rende più etica la tua scelta di cheattare. Se perdi contro un tipo del genere significa semplicemente che tu sei migliore di lui, perché hai anche una vita al di fuori del gioco Certo, lo capisco benissimo e sono d'accordo con te. Che ti devo dire, fa parte del gioco anche quello!
  12. Che scemenza. L'abilità di saper usare al meglio i pokémon nelle lotte è solo uno degli aspetti del gioco. Gli altri sono procurarsi i pokémon, allevarli, allenarli. Procurarsi strumenti, abilità nascoste e quant'altro. Il tutto nel rispetto delle modalità imposte dal gioco. Se si ridurrebbe tutto al momento della lotta, come dici tu, perchè allora Nintendo non implementa la possibilità di creare direttamente i pokémon senza fare neanche la storia? La risposta è che i giochi pokémon sono un "viaggio", e come tali vanno trattati. Al fondo arrivano solo i più meritevoli, ovvero coloro hanno speso ore e ore di gioco nel creare la squadra perfetta. Questo aspetto del gameplay, tra l'altro classico di tutti gli RPG, è anche molto educativo: "no pain no gain", come nella maggior parte delle cose nella vita. Chi non è d'accordo con questa filosofia non ha capito nulla degli RPG e può benissimo giocare ad un picchiaduro (a Pokkén Tournament per esempio), dove i personaggi con cui lottare sono già pronti.
  13. L'artwork di Charizard set base è uno dei pochi che mi piacciono di questo artista, preferisco di gran lunga il mitico Ken Sugimori.. insuperabile Ottima notizia comunque!
  14. No vabbè, il vice presidente della divisione marketing di Nintendo America si chiama Bowser?! TOP
  15. Questa storia di Ditto sta diventando leggermente fastidiosa... Oltretutto prima della 2a gen. devono ancora rilasciare i leggendari della 1a! Le tempistiche come al solito sono gestite male.
  16. Sarebbe bello andarci... Ah no aspetta, ho già catturato i due Mew con il glitch
  17. Io vorrei un nuovo remake di R/B e O/A con la nuova grafica full 3D di S/L *__*
×
×
  • Crea...