Vai al commento


Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


Kou

Utente
  • Messaggi

    198
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 17.00

1 seguace

Informazioni su Kou

  • Grado
    Da Brassbury
  • Compleanno 28/09/1998

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Mirage Islands
  • Interessi e passioni
  • Pokémon Preferito
    Dratini

Visitatori recenti del profilo

2.995 visite profilo
  1. Kou

    Andy2's Pokédex

    Stonjourner è reperibile solo su spada Per far evolvere Farfetch'd devi causare 3 brutti colpi nella stessa partita
  2. “Il gioco d'azzardo? Una tassa sull'ignoranza e la disperazione.”
  3. Mi spiace dirlo ma in ambito informatico la pirateria non verrà bloccata. Qualsiasi metodo di FUD, cambio degli arguments, sistema di patch con ricontrollo dei files sotto offuscamento, ecc., è inutile. L'unico modo reale è che un gioco abbia un check server side tramite una richiesta al db ma questo sarebbe farlo diventare come wow. L'informatica ha possibilità infinite e la pirateria ne fa parte...
  4. Per comodità, prezzo e qualità sempre il buon vecchio xbox one controller - e dipende anche a cosa giochi ma è comodo quasi per tutti i tipi di sessione Lo trovi tranquillamente a 40 euro, anche da mediaworld.
  5. Kou

    PokéMMO - Topic Ufficiale

    PokéMMO non può essere chiuso da Nintendo. PokéMMO è una società attiva dal 2011 che paga tutte le tasse. Non distribuiscono contenuti modificati ma fanno appoggiare le roms (il download delle Roms non è illegale poiché non si può verificare se tutti i giocatori abbiano o meno acquistato fisicamente i giochi) alla loro piattaforma. Il download delle Roms infatti non è nel loro sito ma chiedono a chi vuole giocare di "procurarsele", illegali invece sono le hackroms che modificano il contenuto sotto copyright. Per la questione Shop in gioco (sempre legale dato che loro non modificano i contenuti Nintendo), i servers/la piattaforma/db servers/devs/ecc hanno un costo. Un costo enorme a dirla tutta. Lo shop è 101% reperibile in gioco. L'idea degli oggetti Vanità è loro e ne hanno anche assunto una forma di copyright e ovviamente, queste sono installate su i files di loro proprietà e non sulle rom. Conta più di 1500+ simultaneamente e ora ci gioca meno gente perché aspettano tutti il Sinnoh update. È più probabile che chiuda Millennium che ha una sezione dedicata alle hackroms che pokemmo.
  6. Kou

    PokéMMO - Topic Ufficiale

    Hello, in questi giorni ho ricominciato a giocare a PokéMMO e devo dire che è davvero molto popolato. In questo momento è possibile giocare Kanto, Hoenn e Unima ma tra poco ci sarà il Sinnoh update e quindi le regioni giocabili saranno quattro. Il gioco è online, come i giochi sopracitati ma ci sono anche gli altri giocatori. Il gioco presenta systems ottimi: - Global Trade Link - dove si può vendere/comprare pokémon/strumenti/items/oggetti vanità - e4s - Le 3 leghe pokémon con sistema di cooldown e pokémon più forti, team diversi (evsati e ivsati) - Teams - Potrai formare un/una team/clan/club/gilda e fare i vostri party - *Sistema per il breeding - Sistema mail - Sistema bacche - Altro (se dicessi tutto non ci sarebbe gusto) *Vorrei dire due cose a riguardo: Pokémmo è competitivo, il breeding è l'end game puro e puoi breedare pokémon scegliendo natura, sesso e farli anche 6x31 (tramite il system, ovviamente ha tutto un costo-tempo e soprattutto bisogna saper breedare. Qua c'è gente che di competitive ne mastica molto più di noi. Se puntate ad fare la top, vincere i vari eventi, tornei - championship sappiate che avete due metodi: Farmare e rifarmare, facendo pokémoney come se non ci fosse un domani oppure shoppare. Lo shop (per euro) permette di acquistare svariate cose come oggetti vanità di vari tipi, da occhiali e orecchini a cappelli, maschere e mantelli! L'unica cosa che dà vantaggio ai players che shoppano è lo Status Donatore (7/15/30 giorni) che aumenta l'exp in battaglia del 25%, 10% in più di trovare shiny e le bacche crescono del 10% più velocemente. Tranquilli. Esatto. Se non siete persone che spendono soldi per i giochi o chissà cos'altro - nello shop sono presente i stessi punti dello shop resi però come strumento e i giocatori che shoppano li acquistano e li rivendono in gioco. (10 euro nello shop stanno a circa 1.500.000/2.000.000 pokémoney) All'inizio sembrano tanti ma dopo che si completano le tre regioni e si comincia a fare rematch delle palestre (ogni 18 ore) e per chi vuole provare a fare rematch delle leghe (sono fortissimi, occhio, in compenso il cooldown è di 2 ore), si possono benissimo fare 400.000/500.000 pokémoney al giorno. Qualsiasi domanda può essere fatta qua sul topic o in PM! (Il gioco è giocabile da windows, linux, mac e android - significa che se vuoi uscire e devi finire qualcosa puoi continuare in giro, splendido)
  7. Sekiro seriamente e Enter the gungeon in coop con amici per passare il tempo.
  8. Come senso estetico artistico oggettivo oserei dire che è fatto meglio Eevee - questo però viene scartato soggettivamente da me dato che preferisco Dedenne. Come collezionista però devo averle entrambe; a qualsiasi costo.
  9. Sempre Chrome Canary oppure un fork di Tor project in base a ciò che devo fare.
  10. In realtà secondo le statistiche (Google e dintorni) vengono utilizzati da una bella fetta di giocatori. In ambito multimediale può essere che in effetti vengano utilizzati molto meno e questo forse è stato accentuato dalla scaletta di problemi creatasi. Non sono un fan dei dispositivi curvi poiché li trovo futili e perché amo lo stile minimale. Date un'occhiata allo Xiaomi Mi Mix Alpha!
  11. Chrome Canary. Sempre e per sempre.
  12. モバイルバッテリー(ニアバイダイレクトジャパン製) の自主回収およびご返金に関するお知らせとお願い

  13. "I server dell'App Store vanno in down, troppi download dalla nuovissima applicazione casa Nintendo" Ciao, wii

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.