Vai al commento


Zaffira

Utente
  • Messaggi

    1.287
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.73
  • Feedback

    100%

Informazioni su Zaffira

  • Grado
    Avicoltrice
  • Compleanno 14/11/1991

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    https://www.twitch.tv/avicoltrice_giocatrice
  • Twitter
    https://twitter.com/Zaffiratwitch

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Locazione
    Melun, Francia
  • Interessi
    Leggere libri fantasy, videogiocare al pc, alla play 3 e al 3 ds, fare i puzzle.
  • Pokémon Preferito
    Pidgeot

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    5300 9417 9883
  • Nintendo Network ID
    Pidgeo
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Zaffira
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Zaffira

Visitatori recenti del profilo

7.564 visite profilo
  1. Vedo che man mano hanno di fantasia riguardo i leggendari, a crearli una storia e darli info in piu. Dovrebbero mettere lo stesso ragionamento sui giochi principali (Zygarde, povero).
  2. La steel singola non penso che meteranno dato che hanno la messo la duo come per i Let's ho solo in Giappone. E' un'ottima mossa per fare piu soldi. Io aspetterò giorni e lo prenderò usato dato che non c'è la steel singola.
  3. E' un errore di stampa, ecco perchè è rara.
  4. Il forum è attivo a le persone italiane che si intendono di carte no, persino i giocatori usano i forum inglesi per il competitivo. Per me l'espansione piu rara è quella che ha i pokèmon gold star, non ricordo il nome, perchè ancora oggi costano.
  5. Unica mia paura è che diventerrà pay to win
  6. 1) https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/info/regole-risorse-tornei/ 2) Cambia in base al mazzo (il campione francese master attuale ha 8 energie speciali, 4 doppie e 4 che danno 3 incolori). Per maggiori info consiglio: https://www.pokebeach.com/ (persino gli ita usano questo perchè non c'è un forum o sito fatto bene) 3) Se devi giocare competitivo non ha mai senso sbustare, paghi di piu rispetto alle carte singole. Quando giocavo anni fa si pagava anche 200 euro per un mazzo forte, anche con carte usate.
  7. Dove posso vedere la lista dei partecipanti dell'internazionale, l'ultimo a Colombus, di TCG e VGC? Stò cercando di capire la statistica dei francesi.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Harasuke

      Harasuke

      Ah, allora per il VGC non saprei :O
      Teoricamente dovrebbe sempre esserci la pagina di pokemon ufficiale.

      Con pagina prima intedevo twtitter. Dovrebbe essere PokemonTCG o PokemonVGC

    3. Zaffira

      Zaffira

      Ok provo, non ci avevo pensato (non uso twitter XD).

    4. Harasuke

      Harasuke

      MOLTO male! :rotfl:

  8. Ma a ogni nuovo gioco pkmn si deve pensare sempre a chi si approccia la prima volta al mondo pkmn? Direi basta con Let's GO o altri per 3DS. Ci sono persino emulatori che ti permettono di giocare la prima gen e la gente lo fa.
  9. Essendo che io non sono capace ad argomentare le mie risposte ho fatto girare questa pagina reddit a una persona piu competente di me e che sta piu vicino alla Nintendo (un po come Cydonia ma non vi dico chi è per questione di privacy). Ecco le sue risposte: " The Pokémon Company detiene i diritti del marchio Pokémon ed è una società di proprietà di Nintendo, GAME FREAK e Creatures Inc. A sua volta una consociata di Nintendo. L'argomentazione "Nintendo sta obbligando GF a fare un gioco all'anno" si scontra con la realtà dei fatti. Nintendo di recente sta posticipando un sacco di giochi che non stanno uscendo nei tempi previsti per problemi di varia natura, che senso avrebbe imporre a GF di agire diversamente? Se c'è una branca di TPC che spinge verso il titolo all'anno è quella di GF stessa Ah, comunque, la questione Pokémon GO in particolare la vedo molto controversa tbh. Pokémon GO è di Niantic, e Nintendo ha pochissimo spazio in esso. Senza contare che come specificato, la serie principale gli fa vendere le console e non credo che abbiano tanta voglia di ridurre quelle Sulla questione produzione su smartphone ricordo distintamente una intervista nel periodo iniziale di Switch ad Ishihara (presidente e ad di TPC) che diceva con un lungo giro di parole che secondo lui sarebbe stata un flop e che era meglio passare al mobile. Se la scelta di produrre un gioco all'anno sia stata imposta oppure no non lo sapremo mai, sicuramente non sarà anon92831 su reddit a toglierci dei dubbi in merito Di sicuro GF si è ritrovata volontariamente a sviluppare in contemporanea LGPE, Quest, Town e SpSc senza avere i mezzi o le competenze per gestire tutto considerando che di solito se lavoravano ad un gioco all'anno era tanto e ora si sta rendendo conto che le cose stanno andando a rotoli Mi paiono il Di Maio dello sviluppo videoludico. Non ha mai fatto nulla nella vita e ora fa 4 lavori diversi, tutti in modo approssimativo ed insufficiente. Loro uguale"
  10. Da Reddit dove? Mi linki dove hai trovato questa frase? Che se clicco i link che ci stanno non lo trovo.
  11. Ciao, mi manca Oricorio - 0.01 PP
  12. Stavo pensando su e...non è colpa di Masuda e degli altri che hanno presentato il gioco. E' colpa degli investitori che li hanno dato poco tempo (gli investitori sono un problema anche per altri giochi) e come mai Masuda abbia detto che è stata mancanza del tempo? Per me ha detto la verità per farcelo capire a noi, poteva dire questa cosa notizia piu in la e non al E3 in cui dai piu aspettative ma allo stesso giorno li rompi. Poteva dirlo a un altro direct piu avanti cosi da mettere piu aspettative e fare meno danni dopo dato che i giocatori avranno visto quanto è bello il gioco.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.