Vai al commento


MKV_91

Utente
  • Messaggi

    382
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 40.43

Risposte di MKV_91

  1. 1 ora fa, Drake ha scritto:

    Buonsalve gente oggi è sabato e sabato vuol dire news e news vuol dire notizie e notizie vuol dire .... ecc. 

     

    -bene iniziamo con l'animazione: Il quinto film di Digimon Adventure Tri che uscirà all'inzio del 2018 niente di più ninete di meno (tranne il titolo che dato non è sicuro ho preferito non mettere 

     

    -Poi annunciata la nona stagione animata di Fairy Tails che si collega ad una notizia per i manga

     

    -La scorsa volta vi avevo riportato l'annuncio della terza stagione di My Hero Accademia, invece oggi vi linko il primo teaser di questa bella serie:

    https://www.youtube.com/watch?v=_gWE61ujBQw

     

    -Annunciate due nuovi anime del discutissimo Sword Art Online, Il primo è Alcalization continuo della serie principale mentre il secondo sfoci in una storia alternativa basata su GGO (Gun Gale Online) che diffatti si chiamerà: Alternative Gun Gale

     

    -Poi un'importante notizia per me, anzi importantissima Level-5 (dannata) ha annunciato una possibile trasposizione del Proffesor Layton in forma anime, cosa che era già successa per un (bellissimo) film collegata alla trama dei videogiochi: Il proffesor Layton e il canto della Diva

     

    -Questa notizia invece farà impazzire molti... La realizzazione dell'anime di Tokyo Ghoul:re che dovrebbe essere la terza (quente terze stagioni il prossimo anno non notate?) notizia che ha fatto felici un sacco di fan che lo attendevano con molta impazienza. eccovi il teaser: https://www.youtube.com/watch?v=2_SXvMSGJrs

     

    -Una piccola Parentesi... Torniamo a SAO... Ne è stato annunciato un live-action, cosa che a me personalmente non mi convince per niente ma vabbè..

     

    -Dal Crudellissimo anime che sta diventando famoso negli ultimi tempi, eccone annunciati i nuovi episodi. Parlo di Drifter anime basato sui samurai e combattimenti bianchi (che devo recuperare)

     

    -Ritorniamo ad Attack on Titan. I lettori calcolano una buona quantità di episodi per la terza stagione e Poi supportate Dynit e VVVVID guardando la seconda stagione doppiata in italiano  enjoy

     

    - Infine per gli anime, ma non ben imporatante annuncita la terza stagione di A Certain Magical Index per il 2018. IO per questa non posso dire niente dato che mi è nuovo, me lo direte voi nella discussione


    -Manga... ahhh manga quanto è bella questa parola, comunque la prima notizia è questa... Il grande Maestro Hiro Mashima  ceratore dell'ormai giunto al termine Fairy Tails avrà un riconoscimento alla carriera ai Harvey Awards International Spotlight award a New York il 7 Ottobre (il motivo dell'anticipazione)

    sarà anche il primo mangaka a vincerne il premio infatti come ho detto nello spazio anime poi ne verrà realizzata la stagione finale

     

    -Rose of Versailles aggiunti tre nuovi capitoli! stesso discorso di A Certain Magical Index XD

     

    -Per finire abbiamo due pause di manga famossissimi... Tre settimane per il grende Detective Conan e pausa a tempo ancora indefinito per One Piece

     

    per oggi è tutto al prossimo sabato

     

     

    P.s ringrazio vivamente  @Lugialeon che mi ha fornito alcune informazioni

    Grazie per le belle notizie (tranne per One pièce che non finirà mai XD)

    DRIFTER me lo segno da vedere visto che parla di cose a me legate hahaha

  2. 22 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

    Sono disposto a dare tutti i miei 60 pp pur di averla :cry2: . Con il potere dei gatti noi potremmo fare qualsiasi cosa! Conquistiamo il mondo e prendiamoci le nostre doll che ci spettano! :riot:

     

    Potere ai gatti XD

    • Mi Piace 1
  3. 26 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

    E con ciò? Appunto, avvalori quello che diciamo io e @MoonlightUmbreon, ossia che gli schemi cambiano. 

    In prima generazione i leggendari non avevano tutta quest’importanza, stavano là e basta. Dalla seconda in poi sono diventati sempre piú rilevanti, quindi c’è stato un cambiamento. 

    Non ci vedo nulla di strano, a maggior ragione perché la settima generazione ha stravolto già una miriade di schemi che sembravano consolidatissimi (palestre, MN, leggendari che si evolvono, forme pokémon regionali, etc.)

    Ma infatti ho già scritto che magari mi sbaglio e CF cambia tutto ;)

  4. 1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

    E sarebbe anche cosa buona e giusta. 

     

    Comunque, per quanto mi riguarda, dire “fino a oggi non ci sono mai stati due leggendari in copertina” non è un’argomentazione valida. 

    Su Rosso, Blu e Giallo c’erano gli starter in copertina. Con questo discorso, se non fossero cambiati gli schemi, oggi avremmo Incinerorar e Primarina sulle copertine. 

    Per fortuna il cambiamento è una costante del mondo. 

    Avevo già pensato a rosso blu giallo e verde........non mi sembra che in quei giochi appaia un leggendario che faccia parte della storia (ecco il perché non ce ne sono in copertina)

  5. 13 minuti fa, Yotin ha scritto:

    Comunque non per dire, ma tutti i ragionamenti che cercano di collegare qualsiasi cosa all'alchimia si sono sempre rivelati fallaci. Secondo me hanno fatto Solgaleo come leone semplicemente perché fa figo (perché sì, il leone solare è l'unico elemento che può essere ricondotto esplicitamente ai trattati alchemici). :th_sisi:

    La mia teoria è molto più semplice infatti.....dato che solgaleo/lunala sono lo stesso pokemon di base (cosmog e poi cosmoem), dato che abbiamo avuto sempre un solo leggendario in copertina e dato che abbiamo già un solgaleo/lunala + necrozma in copertina.....se fossero una sola entità (quella lucente) in copertina per quante forme ci possano essere il leggendario è uno e non si stravolge quello che è sempre stato fino ad ora (@MoonlightUmbreon so che posso sbagliare che magari GF cambia tutto)

  6. 47 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

    In che senso?

    Fino ad oggi sulle copertine abbiamo avuto sempre un solo leggendario ma se quello lucente è necrozma in questo caso ne avremmo 2......se però in realtà necrozma e solgaleo/lunala fossero sempre stati una sola entità separatasi dopo lo scontro con i tapu, in copertina avremmo si un solgaleo/lunala con necrozma attaccato addosso ma che in realtà tornano alla vera forma cioè la figura luminosa......con questa teoria la copertina contiene un solo leggendario......mi sembra plausibile e poi si trova anche in parte con quello detto nel video

  7. 29 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

    Si, supponevo fosse riferito allo sfondo della pagina, ma non c'è scritto "stars" da nessuna parte era quello il mio dubbio.

    L'immagine della "creatura"in questione non si può aprire, è uno sfondo, come immagini scaricabili ci sono i loghi dei giochi e i leggendari di copertina, se magari mi fai vedere tu come trovare questa immagine con scritto "stars" sarebbe meglio.

    Se usi Chrome fai tasto destro e poi ispeziona ti si aprirà una schermata con la sorgente della pagina dove potrai anche trovare i link dove sono caricate direttamente le immagini e quindi poi tasto destro e salvi ;)

  8. 14 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

    Cito: "Sul sito ufficiale l’immagine di questa creatura riporta il nome “stars”, facendo pensare che questo sia il nome in codice della creatura o dei giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna."

     

    Me la sarò persa io, ma mi dite esattamente sul sito ufficiale dov'è l'immagine di questa creatura e dov'è c'è scritto che si chiama "Stars"? 

    credo fosse riferito allo sfondo della pagina.....se apri o scarichi l'immagine c'è scritto star nel nome

  9. 46 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

    c3VoV5q.png

    Nuovi dolciumi:

    Big Babol Ditto

    Choose your flavour

    Q5tMfYu.png

    Gusti disponibili:

    Classico (fragola)

    Ciliegia

    Coca-Cola

    Zucchero filato

     

    L'idea mi è stata data da @Mystery, ma ho deciso di realizzarla in modo originale, stravolgendo la forma di Ditto e tenendo (sebbene anche questa sia stata editata da me, e non copia incollata) solo la faccia, come rimando al pokémon. Era da tempo che non creavo uno sprite in meno di un'ora, ma dopotutto stiamo parlando di un cubo con la faccia lmao. Spero vi piaccia, e ditemi qual è il vostro gusto preferito! u.u

     

    Nel caso vi foste persi gli altri dolciumi, ecco a voi Teddiursa e Sandile Haribo e Solosis frizzanti!

    Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

     

    JbJOTDC.gif

    Visita_Primo_Post.gif

    A menta XD

  10. E se in realtà solgaleo/necrozma/lunala fossero una sola entità?

    Il pokemon di copertina potrebbe essere la vera forma di questi leggendari.....potrebbe essere che questo pokemon è quello che arrivò e affrontò i tapu.....dopo la battaglia fu separato in 2 parti tipo luce (solgaleo/lunala)e oscurità(necrozma) o bene e male ecc.

    La parte di necrozma completamente senza forze cadde al suolo mentre l'altra prima di esaurire le forze e regredire in cosmog (grato di essersi liberato della parte oscura o malvagia ecc.) ha Donato il potere dei cristalli ai tapu......pensandoci di base il leggendario di S/M è lo stesso soltanto che diventa solgaleo o lunala in base alla versione di gioco......quindi potrebbero essere la stessa entità (quella lucente di copertina) ma con qualche piccola differenza in base alla versione (tipo gli occhi)......questo potrebbe portare necrozma a volersi riattaccare al leggendario per tornare alla forma originale #teorie

  11. 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

    xAppRK7.png

    Nuova fusion:

    Squidill

    Squirtle+Mudkip+Azumarill

     

    "Questo pokémon ha un'indole pacifica e adora dormire galleggiando sull'acqua. Grazie alle lunghe orecchie e alla coda riesce ad avvertire i pericoli quando si avvicinano, ma anche nel caso venisse colto nel sonno Squidill riesce a difendersi. Gli aculei sulle guance, quando il pokémon è incosciente, reagiscono anche alla minima pressione e vengono sparati in autonomia contro la minaccia, per ricrescere subito dopo."

     

    h5ehBlj.pngSquirtle  sprite from Black & WhiteMudkip  sprite from Black & WhiteAzumarill  sprite from Black & White

     

    Ho creato questa fusion in occasione del compleanno di Kio, unendo tre dei suoi pokémon preferiti. Penso che negli ultimi anni sia stato lo sprite più difficile da realizzare: non riuscivo a trovare un concept interessante e quindi anche la realizzazione ne ha risentito. Dopo decine di "cancella e ricomincia" ne ho trovato uno che mi convincesse, ma ho dovuto lasciare le striature originali sul guscio di Squirtle. Per quanto volessi rifarle con un motivo ondulato alla Azumarill, alla fine ho dovuto riconoscerne l'impossibilità. t-t

     

    Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

     

    JbJOTDC.gif

    Visita_Primo_Post.gif

    Bello....mi piace sia di concept che di realizzazione ;)

×
×
  • Crea...