Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.


Dlyuk

Utente
  • Messaggi

    1.194
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 54.72

Tutti i messaggi di Dlyuk

  1. Piuttosto, visto che stiamo qui a parlare, stavo pensando alla mamma: secondo voi, che poteri avrà ? Ho letto diverse teorie e quella che preferisco è quella che dice che i suoi poteri riguardino le favole, eppure non capisco come Hansel e Gretel possano rendere un personaggio potente quanto Bardanera, Shanks e Son Goku/Kaidoh
  2. Stavo giusto prima riguardando la guerra di marineford e... wow, un'emozione dietro l'altra! Veramente una saga che emoziona, davvero. Anche se molti la criticano (e in effetti, non ha una grande trama ma assomiglia più a una battle royale), a livello di scontri è ineccepibile!
  3. Stavo per portare io l'esempio della taglia. Odio Oda quando fa così: rivela una cosa per nascondere tutto il resto: Ryokugyu, la Mamma, Jack, il quarto rivoluzionario
  4. Ma più che altro, parlando di shichibukai: Ora che hanno rivelato Edward-come-si-chiama, non pensate che ne manchino ancora 2? Insomma, Dofla e Law hanno lasciato degli spazi vuoti... secondo voi, per quando ne sapremo qualcosa?
  5. Cosa, l'immagine? È quella Dove ci sono imperatori, shichibukai, worst generation, marina e rivoluzionari insieme
  6. È una vita che non commento un capitolo, e questo 801 è quello che ci voleva per tornare attivo. Seriamente, Oda sa come far nascere l'hype : clan della D, Jack, le taglie con Sanji "only alive", Barto sempre più fanboy, Bellamy sparito in una vignetta, Fujitora che afferma di avere una dignità ho riso per dieci minuti, Rufy che ammette di star affezionandosi ai sette tipi lì, il ritorno di Lucci, Spandam e, secondo un forum inglese anche Kaku, telefonicamente, Viola best ballerina di flamenco ever, e poi, l'immagine. Quell'immagine. Non posso caricarla da telefono, ma so che avete capito tuttj di cosa parlo. Tutti i pg importanti. In un'unica immagine. L'HYPE!
  7. Esatto. Solo da mobile, tranne quando ho dovuto vendere le bambole.
  8. Lo sapete che la versione mobile non distingue i colori vero?
  9. Complimenti a cialex che noto ora essere viola, brava cialex! Tornando it non credo sia fruttato, poiché "numerose navi su cui stava sono affondate
  10. Secondo me sarebbe troppo prevedibile, considerando lo stile di Oda. Poi, nella'ultimo capitolo Dragon non veniva mostrato come se fosse del fumo?
  11. Ma, mi chiedevo: se Dragon avesse davvero il rogia dell'aria, Ryokugyu che potere avrebbe?
  12. Dai che arriva Kaido. Piuttosto, sei sicura di poter copiare i riassunti da un altro sito, senza che nessuno faccia casini, lol?
  13. E poi boh, Sabo che apre male il secondo di BN e se la gioca con il tigrotto ti fa capire il livello di forza dei rivoluzionari. Capitolo comunque carino, per quanto non aggiunga niente è comunque stato necessario, al contrario di tanti altri. Adesso Kaido e la Mamma si lanceranno verso dressrosa, c'è la possibilità che arrivino anche i tre tipi lì dell'alleanza... Insomma, se Oda avesse voglia di impegnarsi potrebbe svilupparsi bene questo post dressrosa.
  14. Vale di più da sola questa immagine che la saga di Dressrosa lol
  15. One piece è ricominciato sul 35 all'ora di cena. Peccato, mi stavo appassionando a Naruto
  16. Boh. Forse dobbiamo aspettare giovedì, anche se dei soti dicono di averne già pronte.
  17. Lette delle anticipazioni incredibili! i paramisha si risvegliano?!?
  18. No. Basta. Pietà . Toriyama ha capito che può fare i big money con dragonball, ma almeno un po' di pietà per la sua stessa opera potrebbe averla. E invece no, continua, continua, inserisce cose senza senso, powerup che neanche kishimoto, una trama piatta, pietà , BASTA.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.