Vai al commento



JoshMcOwl

Utente
  • Messaggi

    2.806
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 46.69
  • Feedback

    100%

Risposte di JoshMcOwl

  1. Probabilmente vorranno aspettare l’uscita di Pokémon Snap prima di iniziare a diffondere novità sui nuovi titoli.  In questo modo non si toglie visibilità allo spin off. Leggende Pokémon poi è previsto per il 2022. I primi aggiornamenti importanti penso arriveranno questa estate. Magari per i remake di D e P si avranno un po’ prima le news, ma non mi aspetto nulla di eclatante.

  2. Se già togliessero quelle cose bimbomi*****se come il Pokè io e te e il campeggio masterchef sarebbe già un buon passo in avanti. Poi boh, magari per incentivare la cattura di un Pokémon si potrebbero mettere delle missioni per cui se vuoi continuare la storia devi catturare quel Pokémon. Per esempio, io non perderei mai tempo nella cattura di un Bidoof. Ci fosse però una missione nella quale mi si chiede di catturarlo, allora li si che lo catturerei.

    Non abbiamo le palestre, quindi dovranno essere state sostituite con qualcosa per dare pepe alla trama. Se fosse solo completa il Pokédex, in pochi giorni il gioco sarebbe già finito. 

  3. Sinceramente per la quinta generazione non saprei come immaginarmi dei remake che si limitino solo a una coppia di giochi. A meno che non facciano i remake di B/N e B2/N2 trovo difficile comprimere le storie di 2 giochi in una sola cartuccia. Dovrebbero stravolgere tutto quanto. A quel punto non penso si potrebbe chiamare ancora remake. Se B2/N2 fossero stati solo dei What if dei titoli precedenti sarebbe stato diverso, ma stiamo parlando di diretti sequel...nuove storie. Per la quinta generazione quindi non mi aspetto dei remake, ma piuttosto un titolo Leggende Pokémon incentrato sulle origini di Reshiram Zekrom e Kyurem; quel famoso drago originale di cui tanto si è parlato, ma che non si è mai visto. Lo stesso discorso lo potrei fare anche per X e Y. Più che di un remake, quei 2 titoli necessitano di un prequel incentrato su quel disgraziato di Zygarde e su questa famosa guerra che ci ha lasciato in eredità la megaevoluzione, un concetto rivoluzionario che forse è stato accantonato un po’ troppo presto. Ora chiudo il discorso perché non amo i post troppo lunghi, ma le mie impressioni potrebbero valere anche per la settima e l’ottava generazione. In conclusione, sono a favore sul chiudere il capitolo remake e  continuare a sviluppare quello sui prequel.

  4. On 2/3/2021 at 14:12, Riolu007 ha scritto:

    Dubito anche se sarebbe bello. 

    Il folletto c’era... 

    Ma non essendoci le Abilità, come fa arceus a cambiare forma


    Una possibilità ci sarebbe. I Pokémon hanno le abilità, ma non sono ancora state scoperte, non sono ancora state studiate. Gli umani quindi non hanno idea della loro esistenza, ma esse ci sono.

  5. 1 minuto fa, Goldink ha scritto:

    Ovviamente no. 

      Nascondi contenuto

    Ti basta avere quei funghi che hai preso nella grotta salmastra (o altri, alla fine non cambia nulla) e aver completato la quest con Hop 

     


     

    Spoiler

    Ma la quest con Hop come parte? Perché io ho battuto Mustard, subito dopo sono tornato al dojo e Hop non c’è. Quindi deve esserci qualcosa che non ho fatto. Tipo i funghi ancora non li ho presi

     

  6. 4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

    Ciao a tutti! Sono da poco arrivato sull’isola dell’armatura e ho visto che

      Nascondi contenuto

    ci sono molti pokemon che hanno l’evoluzione in forma alola, è possibile farli evolvere in questa forma o si evolveranno sempre nella loro originale?

     


     

    Spoiler

    Si evolvono nella loro forma originale. Le forme Alola ti vengono regalate dal tizio dei Diglett di Alola ad ogni obiettivo raggiunto 

     

  7. 1 ora fa, Leio99 ha scritto:

    Non so se hai già completato la quest principale del dojo, ma:

      Apri contenuto nascosto

    Dopo aver recuperato il mielemax, devi avere almeno 3 funghimax per fare la zuppamax (tutto max °-°) e darla a Urshifu. Ti chiederà, appunto, se vuoi usare anche il mielemax per fare la zuppa.

     

     

    Risposta:

      Apri contenuto nascosto

    I pokémon sono tutti intorno al 60 (con tutte le medaglie), non so se parli anche delle torri per far evolvere Kubfu.

    Per quanto riguarda l'amuleto, devo dire che non ho praticamente sentito la differenza rispetto a prima. Non credo comunque che aumenti l'esperienza data dalle caramelle, ma potrei sbagliarmi..

     


     

    Spoiler


    Ho sconfitto Mustard e ho fatto evolvere Kubfu. Tornando al Dojo dovrei trovare Hop per andare al bosco a prendere il miele, ma Hop non c’è. Non so quale passaggio ho saltato

     

  8. Piuttosto che veder annunciare i remake di Diamante e Perla mooooooolto meglio dei pass espansione. Più di 200 nuovi Pokémon? Inizio a pensare che Masuda si sia preso gli insulti per non svelare subito quali erano i piani per il 2020. Quasi mi dispiace per lui :oopsie:

     

    Unica cosa che non mi è chiara. Io ho sia Spada sia Scudo. Per ottenere i Pokémon devo comprare i pass per entrambe le versioni o posso comprarlo solo per Spada e poi trasferirli su Scudo tramite Pokémon Home?

  9. Trattengo l’entusiasmo. È probabile che per buona parte della diretta si parlerà di Home e Sleep. Dubito ci saranno novità importanti sulla serie principale, magari un brevissimo teaser sui remake di quarta (anche se spero di no) Penso verrà dato spazio a nuovi spin off (che non giocherò perché  gli spin off non mi sono mai piaciuti)

×
×
  • Crea...