Vai al commento






Kasumi94

Utente
  • Messaggi

    172
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 27.99

Risposte di Kasumi94


  1. 1 ora fa, Summer ha scritto:

    Il PokéDoll Summer Festival del 2018 è ufficialmente terminato, ci auguriamo che siate riusciti a ottenere le bambole che più vi piacciono!

     

    Vi ringraziamo per la grande affluenza e per aver partecipato con una costanza impressionante. Resterà per sempre un mistero come siate riusciti a prendere alcune bambole quasi ancor prima che le caricassimo sugli scaffali :P 

     

    A nome di tutto lo Staff che ha preso parte all’iniziativa, ci tengo a ribadire che ci siamo divertiti moltissimo insieme a voi, tra i topic e la urloscatola! I vostri meme ci rimarranno sempre nelDolcecuore.png... O almeno fino al prossimo anno!

     

    Purtroppo la conclusione è giusta, siamo affaticati ma ne usciamo sicuramente soddisfatti.

    In memoria di questo giorno, di tutti i desideri che ci avete fatto e che abbiamo esaudito e di un Pokémon Millennium passato ma sempre sulla cresta dell’onda, tutti voi potrete ottenere l’esclusiva bambola di Jirachi <3 Jirachi.png

     

    Mi sono divertita un sacco, complimenti a tutti e grazie :love_emote:


  2. Sì certo, mi sono commossa tantissime volte.

    Tipo quando ho visto il primo film dei Pokémon (Pikachu T.T) e quando vedo quella scena piango SEMPRE.

    O quando ho visto "50 volte il primo bacio". O tutte le volte che appare la mamma di Sakura Kinomoto in Card Captor Sakura. O quando ho letto "War Horse", o nella 7x06 di Game of Thrones (chi l'ha visto capirà), o quando ho visto l'ultima puntata di Digimon Tri.... sì, forse mi commuovo troppo facilmente, però vi giuro ho pianto proprio a singhiozzi in queste occasioni.

    Ah, e non ho mai visto Hackiko, so già che annegherei nelle mie lacrime, quindi evito perché già solo leggere la storia mi fa scendere una lacrimuccia.


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.