Vai al commento




norve

Utente
  • Messaggi

    2.030
  • Punti Fedeltà

    40 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 96.17

Informazioni su norve

  • Grado
    Affarista da SuperMarket

Informazioni del Profilo

  • Pokémon Preferito
    Tapu Lele

Visitatori recenti del profilo

2.588 visite profilo
  1. Hatterene è sicuramente molto bella ma io preferisco sempre gardevoir e non mi importa se quest'ultimo può essere anche maschio. Non ho capito però l'immagine di hatterene con il fucile. Ecco un'altra immagine su hatterene che mi ha fatto ridere.
  2. Secondo voi seismitoad è meglio fisico o speciale? Smogon lo consiglia speciale con idropompa, geoforza e focalcolpo. Ma io vorrei farlo fisico e insegnarli idrobreccia, assorbipugno, gelopugno, terremoto. Mi sembra che il pokemon possa imparare tutte queste mosse. Non è meglio? Seismitoad ha l'attacco più alto rispetto allo speciale e le mosse fisiche hanno più precisione. Inoltre vorrei catturare seismitoad e corviknight con le loro HA. Qualche consiglio? Fare raid?
  3. Ma che rottura questo team rocket, cambiare un pò mai?
  4. Credo che un sacerdote debba pensare a cose più importanti.
  5. Non l'ho visto disponibile, poi controllo. Immagino che sarà l'ultimo per la famiglia ds.
  6. Anche io ho una domanda sulle mente. Visto che con esse si possono cambiare le statistiche a piacimento, c'è davvero bisogno di avere la natura giusta? Se ho un gardevoir con natura decisa, uso una menta e mi diventa come fosse modesta. Quindi a cosa serve breedare con la pietrastante o usare sincronismo, la natura non cambia ma a me quello che interessa sono le statistiche.
  7. Io guardo i fatti e non come un gioco doveva essere. Sicuramente la grafica poteva essere migliore, seppure non è la cosa che guardo come prima cosa. Per me la difficoltà e il numero di ore sono più importanti. La questione della grafica una conferma in più che il gioco è stato fatto in maniera frettolosa.
  8. Non mi sembra una notiziona, è dalla prima gen che i giocatori cercano di aumentare la difficoltà dei giochi pokemon. Tra l'altro l'abbandono dello starter è una cosa molto vecchia. Io per esempio è dalla seconda gen che evito spesso i pokemon iniziali. A Johto, Unima e Galar li deposito sempre.
  9. Gli starter di hoenn sono fantastici.
  10. Direi anche no perchè avremmo due regioni incomplete. A questo punto preferisco riavere Kanto e Johto. Oppure meglio ancora Unima e Sinnoh, le quali sono tecnicamente collegate tra loro dalla cava della mente vicino Venturia.
  11. Infatti Kalos e Galar sono molto simili, primo fra tutti che sono giochi incompleti. Galar è un pò più difficile e ha i raid ma di contro ha molti meno Pokemon rispetto a Kalos. La trama è in emtrambi i casi raccontata in maniera frettolosa e sia il team flare che il team yell sono facili da battere. Peccato.
  12. Cavolo, bisogna stare attenti anche alla categoria. Pensavo fossero tutte nel black friday.
  13. Nemmeno io ho visto gliscor. Per ora sono riuscito ad avere solo gligar e ho perso i tapu purtroppo.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.