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Momota

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  1. Love
    Momota ha assegnato una reazione a Mana in [Mana] Crimson Core   
    *Pop Star, Super Star, diventerai una Star!
    Pop Star, Shining Star, Denis-chan Super Star!
    Eh, si. Volevo introdurla così, dopo 3 anni di buio che non l'avevo più rifatta e che mi ero ripromesso di farla un giorno. Ebbene la beneamata patata rosa @Ozen si vuol esibire rinnovandosi anche il look, fondendosi con un Pokémon di ottava generazione, protagonista del GDR Pokémon Mystery Dungeon: Il Regno Parallelo! Questa patata idol oltre ad avere una forma più morbida le permette di creare dalle sue scarpette, delle palline di panna, se ingerite fanno calmare gli animi bellicosi!
     
    Piccolo recap dei vari disegni:
     
    Before
     
    Before x2
     
    Before x3
     
    After
     
    @evilespeon @MKV_91 @Harasuke @Will.Urameshi @DylanZ @Kazumi @Mononoke @Looker98 @Indomitable.Tamer @Hanami @Roonin @Barlume @Vale @YukiV @Fef3cz @MoonlightUmbreon @LudovicaSiri @Woolookyu @Jace @ThePokemonMaster @Mordecai @Scontrino @Avesonn @LouisanneCorvette @BloodyRed @xavierluca @Kleis @Momota @Keroro @NoJokesInc. (franfralla) @Fiocchetto @Bep.pe @Indomitable.Tamer @Green @Kio_ @Ackerman @Buzzwole1991 @Vanelope @LuckyTia @Dibo42 @Porygon-Z @ThiccQwilfish @MatBig @YellowRaven ma che succede, abbiamo dei nuovi tag! @Taka @kingdom @uwucs @Kintah @iamnotfrancy @Chinotto (d'ora in poi, salvo nuove aggiunte questa sarà la scaletta dei tag!) (Ci sarà mai UNA SCALETTA DEFINITIVA???)
     
  2. Mi Piace
    Momota ha assegnato una reazione a banny in ciao sono nuovo   
    grazie
    grazie tanto
  3. Love
    Momota ha assegnato una reazione a banny in ciao sono nuovo   
    ciao sono nuovo ed ho fatto questo disegno di un pokemon nuovo e sarà uno che prenderò.

  4. Love
    Momota ha assegnato una reazione a Masirdeff in I pokemon che vorrei!ANALISI FAKEMON   
    Salve bella gnete qui è Masirdeff!
    Come va?(Devi rispondere davvero eh).
    Oggi vi porto delle immagini di fakemon che ho trovato in web che mi piacciono particolarmente.
    Alcune sono gigamax di pokemon esistenti, altre sono immagini di fakemon che mi piacerebbe vedere all'interno di un gioco pokemon.
    Ovviamente non sono miei, e alcuni non hanno l'immagine, ma la metterò in un commento sotto.
    ANALIZZERO' I DATI DI QUESTI POKEMON.
    Darò abilità e mosse a seconda del pokemon...eh niente ho voglia di fa sta cosa ditemi che ne pensate dei seguenti fake:
    NUMERO 1: CLEPAT
    POKEMON: GATTO SVELTO
    TIPO: NORMALE PSICO
    ABILITA': FUGAFACILE/SCIOLTEZZA

    Clepat
    PS                 60 
    ATTACCO   70
    DIFESA        55 
    ATT. SP.      83 
    DIF. SP.        58   
    VELOCITA'  120
    Totale=446
    DESCRIZIONE:
    I clepat sono creature furbe e sfuggenti, non amano la confusione e sono generalmente notturni.
    I clepat maschi vanno a caccia durante la notte mentre le femmine ipnotizzano i propri figli per farli star zitti.
    Infatti i cuccioli dei Clepat fanno molto chiasso e rischiano di attirare l'attenzione su di loro.
    I clepat si scontrano con i pokemon avversari, prima ipnotizzandoli con le loro due code a forma di serpente, e poi azzannandole al collo ferocemente.
    Se il pokemon avversario si sveglia, loro per non correre alcun rischio, lo avvolgono con la coda e lo ipnotizzano di nuovo.
    MOSSE PECULIARI:
    Ipnosi
    Psicotaglio
    "Fuga" Clepat se usa questa mossa, fa finire la battaglia selvatica
    "Precisosguardo" Clepat avrà una probabilità maggiore id evitare le mosse avversarie  e di sferrare brutti colpi.
     
    NUMERO 2: ISLANESS
    POKEMON: ISOLA
    TIPO: ACQUA ROCCIA
    ABILITA': NUOTOVELOX/ASSORBACQUA/"CURAZANNA"(NASCOSTA)

    Islaness
    PS                 100 
    ATTACCO   87
    DIFESA        90 
    ATT. SP.      94 
    DIF. SP.        90   
    VELOCITA'  90
    Totale=551
    DESCRIZIONE:
    Islaness è una creatura pacifica che vive nei laghi paludosi del mondo pokemon, ma nella loro vita emigrano nel mare aperto.
    Non è raro trovarli difendere piccoli pokemon acquatici come Corsola o Horesea.
    Le abitudini di questo pokemon però, sono alquanto bizzarre.
    Si e' scoperto che gli Islaness amino farsi mangiare la propria coda fatta di puro corallo, che poi ricresce dopo non molto tempo.
    Infatti questo pokemon da il mangiare necessario alla sopravvivenza ai piccoli corsola senza cibo.
    Il motivo di questo, è che Islaness se morso da pokemon acquatici recupera energie (Curazanna).
    La sua coda inoltre non è sensibile e quindi viene usata dal pokemon come arma di difesa per scacciare i predatori malintenzionati a suon di mazzate pesanti.
    Quando dorme, Islaness resta a galla a pancia in giu, lasciando che i pokemon della spiaggia salgano sopra la usa schiena che funge da isola.
    MOSSE PECULIARI:
    Forzantica
    Idropompa
    Cascata
    Facciata
     
    NUMERO 3: DRAGAMGA
    POKEMON: TERRORE
    TIPO: DRAGO FUOCO
    ABILITA': CORPODIFUOCO/FUOCODENTRO

    Dagamga
    PS                 88 
    ATTACCO   90
    DIFESA        100 
    ATT. SP.      105 
    DIF. SP.        97   
    VELOCITA'  60
    Totale=540
    DESCRIZIONE:
    I Dragamga sono predatori spietati.
    Il loro corpo fatto di puro magma gli crea svariati vantaggi in combattimento.
    Le sue ali non molto sviluppate gli permettono di farlo a mala pena saltare più in alto delle sue prede per acquisire velocità, ma non sa ne volare, ne correre troppo veloce.
    Vive nelle caverne sotto i vulcani attivi, in cerca di perenne calore. Se un vulcano si addormenta, lui o lo sveglia a forza, o ne cerca un altro già sveglio.
    La sua vista è molto bassa, ma le due creste che presenta sulla fronte sono due particolari membrane che avvertono gli ostacoli.
    Queste membrana cambiano colore in seguenza all'umore del pokemon: ROSSO:RABBIA AZZURRO:CALMA VERDE:PAURA.
    Anche se è molto lento e, come già detto, abbastanza cieco, basta un suo RABBIADINFERNO a radere al suolo anche 3 pokemon insieme.
    La sua mossa peculiare (RABBIADINFERNO) gli permette di avere grandi vantaggi su pokemon anche volatili, come i braviary che amano infastidirlo per fargli sprigionare calore, che procura loro piacere.
    Si dice che un tempo fosse un pokemon tranquillo, ma che con il continuo intervento dei braviary sulla sua vita, la rabbia abbia preso il controllo.
    MOSSE PECULIARI:
    "Rabbiadinferno"  Questa mossa di tipo fuoco, colpisce ad area sia pokemon in cielo che in terra. La prima volta che viene usata, causa il doppio del danno normale, ma se viene usata dopo, ha più probabilità di scottare.
    Dragartigli
    Boato
    Malosguardo
    Bullo
     
    NUMERO 4: SHRAPNUILL e QUILLSTER
    POKEMON: PORCORSPINO
    TIPO: NORMALE COLEOTTERO
    ABILITA': "PUNTURA A VITA"/"INSETTOFOBIA"(NASCOSTA)
    Puntura a vita: Se il pokemon avversario cerca di scappare (sostituzione) verrà avvelenato e non potrà essere sostituito
    Insettofobia: I pokemon di tipo psico tentenneranno se messi in campo quando vi è questo pokemon.

    Shrapnuill
    PS                 60
    ATTACCO   70
    DIFESA        80 
    ATT. SP.      70 
    DIF. SP.        65   
    VELOCITA'  100
    Totale=445
     
    Quillster
    PS                 70 
    ATTACCO   85
    DIFESA        100
    ATT. SP.      85 
    DIF. SP.        75  
    VELOCITA'  100
    Totale=515
    DESCRIZIONE:
    I shrapnuill sono piccole prede sempre in movimento, scavano con velocità e grande paura sotto gli alberi delle foreste più remote per non farsi trovare dai predatori alati e non.
    L'univa difesa di questo pokemon è il suo manto spinoso. Se un predatore cerca di azzannarlo, egli tira fuori gli aculei e lo punge, approfittando del fatto, per nascondersi nella tana, che chiude con la sua stessa schiena con aculei aperti.
    Di notte, questi pokemon si ritrovano costretti a dormire, lasciando l'entrata della tana libera, per questo usano le proprie feci per chiudere l'entrata durante la notte.
    Questo pokemon così pauroso però, si evolve in Quillster!
    Una volta evoluto, lascia la propria tana per crearne una più grande.
    Riesce a difendersi senza paura dagli avversari che vengono punti all'istante ed avvelenati, al solo avvicinarsi.
    Nel combattimento i Quillster si fingono addormentati con pancia scoperta (l'unica parte del corpo senza aculei) e i nemici subito partono all'attacco conviti di avere vittoria facile, e qui i Quillster pungono il corpo della vittima con la propria coda spinata che alzano da sotto le gambe, perforando il corpo della vittima a mezz'aria.
    Se i Shrapnuill usavano le feci per chiudere la propria tana, i Quillster usano le carcasse dei nemici morti, sia di giorno che di notte.
    MOSSE PECULIARI:
    Fielepunte
    Velenodenti
    Protezione
    Rotolamento
    Gigassorbimento
     
    NUMERO 5: CATRET
    POKEMON: STREGATTO
    TIPO: SPETTRO
    ABILITA': "CORPOGAS" Se usa mosse fisiche, solo una volta nella battaglia eviterà la prossima mossa dell'avversario.
    CATRET
    Catret
    PS                 100 
    ATTACCO   80
    DIFESA        100 
    ATT. SP.      110 
    DIF. SP.        70   
    VELOCITA'  115
    Totale=575
    DESCRIZIONE:
    Catret è un pokemon dalle sembianze felini che abita nei boschi.
    Questo pokemon è molto pigro, e passa le giornate a penzolare sul suo ramo in attesa del passaggio di qualche pokemon.
    Catret non ha bisogno di cibo per sopravvivere, ma non per questo non è pericoloso.
    I Catret lottano fa loro per decidere chi dovrà accoppiarsi con la propria regina, l'unica femmina.
    Chi perde, verrà respinto dalla comunità, chi vince, sarà il padre della nuova generazione.
    E' proprio quando i Catret fuori dal gruppo, che si sentono in preda all'ira...che sono uno dei pokemon più pericolosi che si possa incontrare.
    Nel combattimento, usano la loro abilità unica, per confodere l'avversario e attaccarlo da tutte le direzioni.
    Anche i dragonair che lo incontrano fanno fatica  a reggere il confronto.
    Infatti i Catret in furia perdono il controllo dei loro poteri, e capita spesso che si ritrovino a ipnotizzare e attaccare umani in prossimità del bosco, che non c'entrano nulla.
    Quando però sono calmi, sono leali e grandi amici.
    Ogni piccolo pokemon del bosco, va dal Catret più vicino, per esser protetto, ed i Catret lo fanno, banalmente per divertirsi.
    MOSSE PECULIARI:
    Ipnosi
    Giornopaga
    Pugnod'ombra
    Maledizione
    Ombrartigli
    "Risata" il pokemon (addormentato o sveglio che sia) ride in faccia all'avversario confondendolo  e abbassandogli l'attacco speciale di 1 stadio.
     
    NUMERO 6: TYRANITAR GIGAMAX
    TIPO: ROCCIA BUIO
    ABILITA':"FRANTUMAZIONE"
    TYRANITAR GIGAMAX
    Tyranitar Gigamax
    PS                 125 
    ATTACCO   150
    DIFESA        120 
    ATT. SP.      100 
    DIF. SP.        110  
    VELOCITA'  65
    Totale=670
    DESCRIZIONE:
    "Tyranitar Gigamax può frantumare anche l'Everest"
    Questa Gigamax permette a Tyranitar di sbloccare FRANTUMAZIONE.
    Questa nuova abilità permette al pokemon di far risultare tutte sue mosse  superefficaci contro i pokemon di tipo roccia, rompendo anche barriere come riflesso, schermoluce o anche rendendo inutile protezione.
    GIGAMOSSE:
    "TORNADO DI SABBIA" Una volta usata, il campo diventa sabbioso, ed il pokemon avversario riceve ingenti danni. Se il pokemon resiste alla mossa, verrà sostituito.
     
    NUMERO 7: KOMMO-O GIGAMAX
    TIPO: DRAGO LOTTA
    ABILITA': "SCAGLIA RUMOROSA"
    KOMMO-O GIGAMAX
    Kommo-o Gigamax
    PS                 90
    ATTACCO   125
    DIFESA        150 
    ATT. SP.      110 
    DIF. SP.        110   
    VELOCITA'  99
    Totale=684
    DESCRIZIONE:
    "Kommo-o Gigamax può buttar giù un intero impero con la sua forza"
    Questa Gigamax permette a Kommo-o di sbloccare SCAGLIA RUMOROSA.
    Questa nuova abilità farà confondere il pokemon avversario quando per la prima volta Kommo-o userà una mossa fisica. La durata della confusione sarà prolungata e quest'abilità potrà essere usata anche su altri pokemon per volta.
    GIGAMOSSE:
    "TERREMOTO DEL DRAGO" Ogni pokemon (In cielo ed in terra) verrà bloccato nel campo. I danni sono più alti se il pokemon colpito è più piccolo, inoltre spazza via: fielepunte, punte, levitoroccia...
     
    NUMERO 8: GHETTY, GHOSPET E DRAGHOSTHA
    POKEMON: SACCO MARCIO e DRAGO SAPIENTE
    TIPO: SPETTRO, SPETTRO E SPETTRO DRAGO
    ABILITA': "RIEMPI SACCA" /"SPETTRO RABBIA"
    Riempi sacca: il pokemon se viene colpito da mosse che utilizzano polvere o terra, si cura.
    Spettro Rabbia: il pokemon infligge il doppio dei danni sui pokemon di tipo spettro con qualsiasi sua mossa, inoltre resiste meglio ai loro attacchi.

    Ghetty
    PS                 30 
    ATTACCO   40
    DIFESA        55 
    ATT. SP.      60 
    DIF. SP.        55   
    VELOCITA'  70
    Totale=310
     
    Ghospet
    PS                 50 
    ATTACCO   50
    DIFESA        60 
    ATT. SP.      88 
    DIF. SP.        60   
    VELOCITA'  90
    Totale=398
     
    Draghostha
    PS                 88 
    ATTACCO   100
    DIFESA        70 
    ATT. SP.      120 
    DIF. SP.        80   
    VELOCITA'  110
    Totale=568
    DESCRIZIONE:
    I piccoli ghetty nascono dai sacchetti di Luminpolvere abbandonati nei magazzini dei pokemarket.
    Adorano restare appisolati fra le scatole e appena un commesso entra nella stanza, ghetty si affloscia fingendosi un semplice sacchetto sporco.
    Ad un certo punto dela loro vita, i Ghetty si stancano di restare nella stretta stanza, ed iniziano a scontrarsi contro la porta del magazzino per farsi aprire e scappare, in questo modo, il loro sacco si apre in parte e gli lascia portare all'aria il proprio corpo fantasmino, Ghetty diventa GHOSPET.
    Quando i commercianti aprono la porta per controllare la provenienza del rumore insolito, i Ghospet corrono verso la libertà e si rifugiano nei boschi accanto alle città. Qui però sperimentano per la prima volta la paura della caccia.
    Infatti i Ghospet hanno vissuto fin da piccoli in un unico ambiente chiuso completamente soli, e non sanno nulla del combattimento!
    Ecco perchè la maggior parte dei Ghospet in libertà viene sottomessa dagli haunter e gengar che gironzolano nei dintorni.
    Un giorno però, un certo esemplare di Ghospet entra in contatto con un Goodra. Il goodra amichevole, lo aiuta giorno dopo giorno a proteggersi dai nemici attorno a se, e diventa il suo vero e proprio maestro.
    Il Ghospet inizia a non essere più tanto fragile e riesce addirittura a sconfiggere certi nemici da solo.
    Fino a che un giorno, mentre ghospet si ritrovava a dormire con il suo maestro, egli si evolve in DRAGHOSTHA, imitando l'aspetto dragonico del proprio maestro, e assumendo il tipo drago, in quanto ormai sapiente di tutte le arti dragoniche dal goodra insegnate.
    I Draghostha non sono per nulla facili avversari da fronteggiare. Sono agili e potenti contro la maggior parte degli avversari, e non amano perdere contro i pokemon di tipo spettro!
    Per far evolvere un Ghospet in un Draghostha bisogna avere in squadra un goodra.
    MOSSE PECULIARI:
    DRAGARTIGLI
    PALLA OMBRA
    OMBRARTIGLI
    NEROPULSAR
     
    NUMERO 9: UC METEORUM: CADRAGMA
    POKEMON: METEORITE
    TIPO: FUOCO GHIACCIO
    ABILITA': ULTRABOOST

    Cadragma
    PS                 103 
    ATTACCO   109
    DIFESA        47 
    ATT. SP.      131 
    DIF. SP.        53   
    VELOCITA'  127
    Totale=570
    DESCRIZIONE:
    Questa Ultracreatura dal nome in codice METEORUM è una delle più pericolose mai viste fino ad ora sull TERRA.
    Cadragma è un UC venete dall'ULTRAGHIACCIAIO, un mondo fatto di sole montagne di ghiaccio che sprigionano della gas che gela all'istante ogni forma di vita che non emmetta calore.
    Cadragma ha un corpo fatto di puro magma ricoperto da un'armatura di ghiaccio a forma di "bocca di drago" che pian piano va a sfumarsi nel gas dell'ultraghiacciaio.
    Gli arti che Cadragma usa per attaccare sono 9 contando la sua  coda, tutti sono bollenti e possono sciogliere intere laste d'acciaio.
    Il suo corpo così pericoloso però, non viene mai usata fortemente nel combattimento da UC Meteorum, perchè talmente caldo, che se liberato nel clima terrestre, rischia di "scoppiare".
    Infatti questa ultracreatura ha sviluppato nella sua armatura una sorta di "bolla" di freddo che contiene il calore del corpo, una volta che questa bolla viene dispersa, il calore che si ritrova in un mondo relativamente caldo, rischia di espandersi e sciogliere la sua stessa armatura ghiacciata.
    Questa UC infatti nel combattimento usa la sua armatura come protezione per scontrarsi contro i nemici che la maggior parte delle volte vengono scottati dalla creatura.
    Se invece la UC usa mosse che richiedo l'apertura dell'armatura, allora (oltre al rischio di esplosione) l'avversario rischia anche di congelarsi, in quanto la dispersione del gas congelante che fa da bolla al corpo di magma, è a in movimento.
    MOSSE PECULIARI:
    GELORAGGIO
    CORPOSCONTRO
    VAMPATA
    FUOCOCARICA
    BORA
    NEBBIA
     
    NUMERO 10: MEW ZY
    POKEMON: GENETICO
    TIPO: PSICO BUIO
    ABILITA': "MEGABOOST Y" l'attacco speciale del pokemon arriva a 200 dopo aver sconfitto un pokemon, per poi aumentare ancora con un altra uccisione di 50 punti.
     

    Mew ZY
    PS                 100 
    ATTACCO   115
    DIFESA        100 
    ATT. SP.      165 ---> 200 ---> 250 ecc...
    DIF. SP.        100   
    VELOCITA'  145
    Totale=734
    DESCRIZIONE:
    Questo pokemon creato da Giovanni del team RR in persona, è una macchina da distruzione.
    Il processo di creazione di Mew ZY è stato molto lungo.
    Il Team RR arrivato a Kalos per prelevare Elisio riusicto nel suo piano, mostra agli scienziati dei laboratori Elisio il suo progetto Mewthree, ecco come (nella dimensione Y). Gli scienziati dopo duro lavoro sul leggendario in catene Yveltal, riescono a creare grazie a questa batteria, un nuovo mew, MEW ZY, che acquisisce il tipo buio.
    Mew ZY è ancora in fase di studio nei laboratori, il suo potenziale è devastante.
    Questo Mew è capace di creare onde di pura energia oscura che riescono ad eguagliare se non superare le stesse di Yveltal.
    I tubi di vetro che collegano braccia e coda, sono dei trasportatori e contenitori di una degluitazione dell'energia delle megapietre.
    La mossa peculiare di Mew ZY è nata proprio dall'energia costante e forzata di "mega energia", questa energia non fa megaevolvere il pokemon (in quanto un fluido artificiale di energia delle mega pietre), ma il pokemon con questa energia riesce a potenziare ogni sua mossa rendendole praticamente all'altezza delle mosse di un pokemon megaevoluto.
    Il pokemon grazie all'energia in questione è perfettamente controllato dagli scienziati, in quanto l'energia crea forzatamente un legame indissolubile molto simile al controllo mentale.
    Una volta che Mew ZY uscirà dai laboratori, Giovanni avrà finalmente compiuto il suo più grande sogno, e raggiungerà un potere mai visto prima nel mondo pokemon.
    MOSSE PECULIARI:
    "ONDA OSCURA" questa mossa peculiare del pokemon, crea un onda di energia oscura che danneggia ad area i pokemon in campo abbassando difesa e difesa speciale di due stadi, aumentando invece l'attacco speciale di Mew ZY.
    PSICO
    RIPRESA
    GIGASSORBIMENTO
    PALLA OMBRA
     
    NUMERO 11: MEW ZX
    POKEMON: GENETICO
    TIPO: PSICO FOLLETTO
    ABILITA': "MEGABOOST X" la difesa speciale del pokemon arriva a 200 dopo aver sconfitto un pokemon, per poi aumentare ancora con un altra uccisione di 50 punti.

    Mew ZX
    PS                 120 
    ATTACCO   115
    DIFESA        100 
    ATT. SP.      100 
    DIF. SP.        165 ---> 200 ---> 250 ecc  
    VELOCITA'  135
    Totale=735
    DESCRIZIONE:
    Questo pokemon creato dallo stesso Giovanni capo del team RR, è una macchina da guerra.
    Il processo di creazione di questo pokemon è stato molto lungo.
    Giovanni, entrato nella dimensione di pokemon X, mostra ai laboratori Elisio il progetto Mewthree.
    Così nasce MEW ZX creato grazie all'energia del leggendario Xerneas in catene.
    I tubi che collegano corpo e braccia sono contenitori dell'energia delle megapietre degluita.
    Questa energia non permette la megaevoluzione ma solo una forzatura della potenza delle mosse del pokemon, che diventano alla pari delle mosse di un pokemon megevoluto.
    La mossa peculiare di questo pokemon sfrutta il potere di Xerneas creando un'onda di pura "megaenergia" che addirittura supera la stessa potenza del leggendario creazione.
    Quando Mew ZX uscirà dai laboratori, Giovanni avrà finalmente compiuto il suo più grande sogno, raggiungendo un potere sensazionale mai visto prima.
    MOSSE PECULIARI:
    "ONDA ENERGICA" questa mossa peculiare del pokemon, massimizza l'aura di Mew ZX facendola letteralmente esplodere contro tutti i nemici in campo facendogli abbassare attacco e attacco speciale di due stadi, aumentando invece la difesa speciale di Mew ZX.
    PSICO
    RIPRESA
    GIGASSORBIMENTO
    FORZA LUNARE
     
    NUMERO 12: LAGUIRED e DRAGUIRENDRA
    POKEMON: NUOTO e CASCATA
    TIPO: ACQUA e ACQUA DRAGO
    ABILITA': ACQUAIUTO e "DRAGOD'ACQUA" se il pokemon usa mosse di tipo drago sotto la pioggia, i sui ps salgono leggermente.


    Laguired
    PS                 63 
    ATTACCO   50
    DIFESA        58 
    ATT. SP.      58 
    DIF. SP.        50
    VELOCITA'  53
    Totale=332
     
    Draguirendra
    PS                 100 
    ATTACCO   88
    DIFESA        110 
    ATT. SP.      90 
    DIF. SP.        88 
    VELOCITA'  78
    Totale=554
    DESCRIZIONE:
    I giovani Laguired passano le loro giornate immersi nei fiumi delle montagne, che generalmente sfociano nei grandi laghi in pianura passando per una cascata.
    Questo pokemon anche se docile con i conoscenti, ha un potenziale nascosto che solo con un duro allenamento porterà allo scoperto.
    Vi è infatti un rituale che questi pokemon utilizzano per far entrare nella comunità dei "grandi" i giovani Laguired.
    La prova consiste nel buttarsi giu da una cascata senza paura, e soprattutto, ritornare SEMPRE per la cascata.
    Se il pokemon riesce a ritornare sulla montagna, entra nella comunità adulta diventando un Draguirendra.
    Draguirendra è un pokemon pericoloso contro gli sconosciuti, ma leale con il proprio allenatore.
    Questi pokemon hanno una mente molto sviluppata e riescono a percepire le emozioni dei piccoli Laguired del branco, aiutandoli ad allenarsi nel miglior modo a loro possibile.
    Si dice che i Draguirendra abbiano aiutanto un certo popolo nella navigazione...
    MOSSE PECULIARI:
    ACQUAGETTO
    DRAGARTIGLI
    SGRANOCCHIO
    PIOGGIADANZA
    CASCATA
    URLORABBIA
     
    NUMERO 13: SILIPH
    POKEMON: PSEUDOPULCINO
    TIPO: PSICO
    ABILITA': SPLENDICUTE/MAGICSCUDO/ADATTABILITA'(nascosta)

    Siliph
    PS                 48 
    ATTACCO   30
    DIFESA        53 
    ATT. SP.      57 
    DIF. SP.        48 
    VELOCITA'  60
    Totale=296
    DESCRIZIONE:
    Siliph è un baby pokemon che si evolve tramite affetto in Sigilyph.
    Vivono in stormi formati da circa dieci esemplari guidati da un unico Sigilyph che li protegge durante i voli e li porta al sicuro nelle stanze più remote degli antichi castelli in rovina per la notte.
    E' proprio per questo che sono talmente rari, che un allenatore che riesce a fotografare o a catturarne uno, viene considerato un abile cercapokemon.
    Questi pokemon sono totalmente inutile in battaglia, non sanno ne difendersi ne attaccare, il loro punto di forza è la velocità e l'intelligenza che hanno fin da piccoli.
    MOSSE PECULIARI:
    BOTTA
    PROTEZIONE
    SPLASH
    TRESPOLO
    AGILITA'
     
    NUMERO 14: SONARRA e TESLATROX
    POKEMON: SERPEMUSICA
    TIPO: ELETTRO VELENO
    ABILITA': "CARICASSORDANTE" il pokemon se subisce mosse di tipo elettro aumenta l'attacco speciale e la velocità, e stordisce il pokemon avversario.

    Sonarra
    PS                 50 
    ATTACCO   55
    DIFESA        55 
    ATT. SP.      85 
    DIF. SP.        60 
    VELOCITA'  70
    Totale=360
     
    Teslatrox
    PS                 83 
    ATTACCO   86
    DIFESA        70 
    ATT. SP.      115
    DIF. SP.        60 
    VELOCITA'  90
    Totale=504
    DESCRIZIONE:
    I piccoli Sonarra sono pokemon molto curiosi ed aggressivi con gli umani.
    Nelle grandi metropoli vagano di notte per le strade in cerca di fonti elettriche con cui  si carica grazie alle sfere che ha sulla coda che fungono da collegatore a breve distanza.
    Il pokemon quando si carica illumina i suoi punti di colore giallo del corpo, confondendo gli avversari.
    I pokemon quando combattono usano l'elettricità accumulata in precedenza per scagliare forti onde sonore che possono stordire chi è in ascolto.
    Per far evolvere Sonarra in Testlatrox bisogna far tenere a Sonarra un Dubbiodisco.
    I Testlatrox assumono un comportamento molto più violento contro i propri nemici, una volta caricati grazie alla "presa" a forma di sonaglio che ha sulla coda, si lanciano contro l'avversario per avvelenarlo grazie alle sue zanne velenose, pero poi allontanarsi e creare varie onde sonore che allonano il nemico a volte facendolo anche paralizzare se non già avvelenato dal morso.
    Questi pokemon vengono usati nelle band musicali di tutto il mondo pokemon, in quanto i Testlatrox si fidano solamente di persone in sintonia con il proprio ritmo.
    Solo i musicisti migliori riescono a controllare la piena potenza di Teslatrox e ad usare la loro mossa peculiare al massimo della potenza, o meglio, del suono!
    MOSSE PECULIARI:
    FULMINE
    VELENODENTI
    "ONDA SONORA" mossa elettro che danneggia ad area i nemici provando a stordirli. Questa mossa viene imparata da Sonarra e se mentre si evolve ha questa mossa nello slot mosse, Teslatrox avrà al posto di Onda sonora, "RockOnda".
    "ROCKONDA" mossa elettro che danneggia ad area i nemici provando a paralizzarli.
    "INTIMIDONDA" mossa peculiare di Teslatrox che se usata sostituisce i pokemon dell'aversario (che sia uno solo o più sul campo) abbassando la loro difesa speciale.
     
     
  5. Ahah
    Momota ha ricevuto una reazione da Harasuke in I Nostri Desktop   
    Si, lo usano anche i miei genitori quindi puoi capire XD
  6. Ahah
    Momota ha assegnato una reazione a dabi in Il topic del cuore   
    Ah almeno tu sei riuscito a fidanzarti, io venivo tradito ancor prima di mettermi insieme a quella persona XD
  7. Mi Piace
    Momota ha ricevuto una reazione da dabi in Il topic del cuore   
    Single RIP.
    Anche se qualche mese fa ero fidanzato, solo che poi
    finì male, be dai non così male
     
  8. Mi Piace
    Momota ha ricevuto una reazione da Warmachine in [Ufficiale] Lotte online Pokémon GO   
    Sono molto interessato a questa cosa, spero tu sia un degno avversario per sconfiggermi
    Per i 3 cuori non c'è problema perché mando pacchi ogni giorno (ne ho in abbondanza) quindi riesco
    a farli molto velocemente, contattiamoci nei MP e ci scambiamo i codici
     
  9. Mi Piace
    Momota ha assegnato una reazione a evilespeon in [Anime/Manga] Demon Slayer - Kimetsu no yaiba   
    Ancbe perché il 90% dei mess qui è spoilerXD 
    Il forse new religionXD
     
    Fuggi dagli spoiler scioccoXD
  10. Ahah
    Momota ha ricevuto una reazione da Vanelope in Cosa state ascoltando?   
    Un classico
     
  11. Mi Piace
    Momota ha ricevuto una reazione da RoseRed in Cosa state ascoltando?   
    Ormai mi è in testa da giorni
     
  12. Cool
    Momota ha ricevuto una reazione da Vanelope in Cosa state ascoltando?   
    Ormai mi è in testa da giorni
     
  13. Ahah
    Momota ha ricevuto una reazione da BloodyRed in Fumate?   
    Mai fatto solo una volta ho avuto l'intenzione ma me ne sono subito pentito e ho buttato la sigaretta a terra e schiacciata.
    Il problema è che era di un mio amico (la sigaretta) 
  14. Mi Piace
    Momota ha ricevuto una reazione da ShadowBlue in Cosa state ascoltando?   
    Al primo ascolto me ne sono innamorato
     
  15. Love
    Momota ha ricevuto una reazione da NatuShiny in [Votazioni] Mister Pokémon Millennium   
    Credo nel potere delle carte, e le carte mi dicono @NatuShiny.
     
  16. Mi Piace
    Momota ha ricevuto una reazione da McSoul in L'ultimo utente vince   
    Ma questa cosa va avanti da gennaio, e se l'utente creatore di questa discussione non va più online? Un po' di domande me le farei...
  17. Mi Piace
    Momota ha ricevuto una reazione da McSoul in Cosa state ascoltando?   
  18. Love
    Momota ha ricevuto una reazione da Dani. in Cosa state ascoltando?   
  19. Mi Piace
    Momota ha ricevuto una reazione da YukiV in Cosa state ascoltando?   
  20. Sigh
    Momota ha assegnato una reazione a 19aloha89 in A che livello siete?   
    Si parla dell aumento di livelli da mesi...temo non ci sarà mai....
    Sono nella tua stessa condizione ormai da un bel po' di tempo, ma inizio a rinunciare all' idea dei nuovi livelli...
  21. Mi Piace
    Momota ha assegnato una reazione a ShadowBlue in Cosa state ascoltando?   
  22. Mi Piace
    Momota ha ricevuto una reazione da ShadowBlue in Cosa state ascoltando?   
    La conoscevo già dal 2015 ma non ricordavo tanto della canzone, ma qualche giorno fa ho deciso di sentirla tutta e da quel momento la sento tutti i giorni ♥
     
  23. Mi Piace
    Momota ha ricevuto una reazione da DarthMizu in [Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro   
    Come si fanno a fare teorie quando sappiamo solo il trailer? 
  24. Mi Piace
    Momota ha ricevuto una reazione da LuckyLuke in [Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro   
    Come si fanno a fare teorie quando sappiamo solo il trailer? 
  25. Sigh
    Momota ha assegnato una reazione a Rockink in [Gioco]L'utente sotto di me!   
    Che vita triste la tua 
    L'USDM è preoccupato per un 'interrogazione. 
    Comunque no

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