Vai al commento






gt91

Utente
  • Messaggi

    276
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 0.61

Risposte di gt91


  1. 5 ore fa, Dibo42 ha scritto:

    Dio si!!! Quel titolo!!! Sono felice come una Pasqua! :love::cuore:

    SPOILER

      Nascondi contenuto

    Ovviamente mi riferisco al 3° capitolo: Loro vengono dall'Ultramondo!

    Chi mi conosce bene sa che le Ultracreature sono i miei Pokémon preferiti in assoluto. Avevo pensato ad un eventuale Dlc futuro fatto a misura per loro, ma il terzo caso lascia pochi spazi ai dubbi! Le mie amate Ultracreature torneranno ed avranno uno spazio tutto loro! :love:

    Ora mi sorge spontaneo chiedermi; quel "Loro" a cosa si riferisce? Alle vecchie Ultracreature che già conosciamo? A nuove Ultracreature? All'Ultrapattuglia? In fondo Stakataka, Blacephalon e Poipole e Naganadel erano state pensate e dovevano essere introdotte proprio in Swsh come già affermato da Pixelpar tempo fa. Ciò mi porta a pensare che anche l'Ultrapattuglia quindi fosse stata concepita per Swsh. Che magari in questo dlc avranno finalmente un senso di esistere? Insomma, per me che sono un super fan delle Ultracreature, dell'Ultramondo e di tutto ciò a riguardo, sono stra in hype. Ah, questo dlc per me è già da 10!

     

    Non voglio togliere speranza ma, sulla base di ciò che abbiamo avuto nel primo DLC, credo che avremo solamente

    Spoiler

    slowking galar, i 3 uccelli leggendari, i due nuovi regi, calyrex e altri due pokemon/forme ad esso collegato. Forse altri 2-3 pokemon/giga in più.

    Anche io all'inizio ero molto speranzoso, pensavo addirittura a nuove giga, nuove evo di eevee, diverse nuove forme galar ecc. Invece non abbiamo avuto un bel nulla. Ci hanno mostrato tutto, o quasi, col trailer di presentazione del season pass e si sono accontentati di fare il minimo indispensabile al massimo del prezzo.


  2. 4 ore fa, Sabry ha scritto:

    All'uscita si vedrà poi non avendo mai giocato giochi di quel genere non so dire se da quello che hanno mostrato il gioco è di qualità o meno...il bello di questi giochi "secondari"n è che spesso sono aggiornati e pian piano intruduco novità , nuovi poke e altro (tipo Go a cui gioco o a Master a cui gioco molto bene ma che è fatto ugualmente bene se si apprezza il genere) quindi anche se ad esempio i poke iniziali sarebbero sempre i soliti è comunque possibile e probabile che nel giro di un aggiornamento o 2 amplino la scelta

    E anche io apprezzo il vedere sviluppati generi diversi in modo da soddisfare le fantasie di tutti e sperimentare nuovi tipi di gameplay senza andare a intaccare la serie principale

    La main è un altra faccenda ovvio, a me i giochi tipo SwSh sono piaciuti molto ma io ho un tipo di gioco particolare e molto soggettivo quindi posso capire la delusione altrui , ci sarà sempre qualcosa da migliorare è vero e la fretta di fare i giochi a cadenza annuale non aiuta nemmeno loro a produrre bei giochi per questo l'idea del dlc mi è piaciuta perché senza un terzo titolo ampliano un qualcosa dandosi così tempo per iniziare a lavorare già a qualche vero big project con più tranquillità

     

    Io non ho molta esperienza su League of Leagends (conosciuto anche come Lol), ma so che giochi così, come hai detto tu, vengono costantemente aggiornati e arricchiti.

    Il problema è quanto vogliono investire. Se seguono il gioco per un annetto, mettendo magari altri 10 pokemon a pagamento, non so fino a che punto possa sopravvivere.


  3. 13 ore fa, evilespeon ha scritto:

    Esatto il gioco non è  malissimo e dietro c'è impegno comunque quindi bastava non facessero questo casino del "big project" è  sarebbe stato recepito molto bene 

    Ora nessuno se lo considererà di un minimo se non per gli insulti e dire che fa schifo 

    Credimi le persone così sono pure tante 

    Dopo l'annuncio c'era solo un gameplay non ti sei perso nulla 

    Comunque vero io motivo di quei peluche quale era? Boh XD forse erano solo decorazioni stilistiche XD 

    L'ho detto proprio perchè in questo forum sono stato diverse volte "attaccato" per aver criticato spada e scudo e i relativi DLC. Addirittura mi è stato "consigliato" di andarmene xD.

    41 minuti fa, Sabry ha scritto:

    Il prodotto non è quello che di per sè ha fatto infuriare molti fan ma è stata la comunicazione che hanno sbagliato a fare.

    Poi come "livello di prodotti" è tutto come sempre soggettivo visto che qualcuno può dare un peso maggiore a un difetto rispetto che un altro, come gioco tenendo conto che è gratis e anche per cell (quindi come il nuovo caffè mix e altri) ha altri pregi e target di utenti rispetto a un gioco main line. Tenendo conto che è ancora in fase di progresso e tutto il resto penso che alla fin fine faranno un prodotto discreto (rivolto a quella nicchia specifica di fan)  l'errore è stato appunto creare aspettative e deluderle se l'avvessero proposto insieme a caffè mix e a smile nessuno (o in pochi) si sarebbe lamentato 

    Sisi, non mi riferivo al gioco in sè ma al lavoro degli ultimi tempi.

    Apprezzo che ci si dedichi a generi differenti, in questo caso il moba, l'importante è che i giochi escano di qualità.

    Alla fine questo è un progetto "secondario" e non gli darei moltissimo peso.

    Mi arrabbio invece se un gioco della seria principale, vedi spada e scudo, escono come prodotti eccessivamente frettolosi e lacunosi.


  4. Speriamo sia qualcosa di nuovo e di qualità.

    Un let's go 2, per me, sarebbe scaffale totale.

    Un gioco copia e incolla, con un gameplay ridotto ai minimi termini, competitivo inesistente ecc... non lo accetterei.

    Va bene che johto è la mia regione preferita, però 60 euro per un gioco del genere sono inconcepibili. Eddai.

    Se il primo let's go ha venduto quelle 10 milioni di copie è perchè non era ancora uscito un gioco pokemon per switch e anche perchè hanno cavalcato l'onda di pokemon go (per non parlare dei bambini che l'hanno comprato solo per meltan ed evo pensando che non sarebbero stati dati in futuro in altra maniera ...) Di certo non perchè i giochi fossero dei capolavori, siamo sinceri. Avranno i loro punti di forza (pokemon che ti seguono decentemente, a differenza dei DLC di spada/scudo, pokemon a grandezza naturale e coerenza tra ambiente-campo di lotta), ma alla fine li vedo come un libro che di bello ha solo la copertina.


  5. 22 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

    Nessuno ha detto che il gioco sia soddisfacente,semplicemente i problemi sono ben altri e non "le vitamine a metà prezzo sono inutili".

    Tipo la qualità grafica da n64,le animazioni da paleozoico,i cali di frame rate nelle terre selvagge quando si va online,l'online in sé,QUELLI sono i veri problemi :3

    (Scusa se continuo a citarti sotto ogni notizia,non odiarmi :xd:)

    Ma infatti, le vitamine erano solo un esempio. (visto anche che è il topic del dojo).

    Se poi vogliamo parlare degli infiniti problemi che affliggono questi giochi, facciamo notte xD

     

    Mi riferivo ad altre discussioni, non a te.

    E' normale discutere su un forum :)


  6. 5 minuti fa, evilespeon ha scritto:

    Mi spiace,ognuno ha la sua opinione 

    Alcune cose sono ben fatte ma altre mi sembrano un po buttate lì, come hai detto sono benissimo aggiunte che si potevano mettere nel gioco principale invece di farci un intero dlc sopra 

    Ti ringrazio.

    Anche la possibilità del pokemon di seguirti è qualcosa  davvero fatta male. 

    Premetto che è una delle funzionalità che più adoro, ma sembra essere stata fatta all'ultimo e frettolosamente. Cosa che invece in let's go era fatta molto bene.

    Basta vedere su you tube il video "high quality animation 4", sopratutto per wailord e i pokemon alla fine.

     


  7. 3 ore fa, evilespeon ha scritto:

    Forse forse dalla tua icon XD 

    Ah ah non avevo dubbi XD 

    Ti dirò io ero partita bene tipo "potenziamenti del dojo,woow che cosa cool" ma in effetti costano un mare di watt che ci puoi fare cose più utili e i potenziamenti non sono chissà che 

    Pure coi diglett mi immaginavo che per trovarli tutti ti dava chissà che invece sono rimasta un po delusa 

     

    Vengo accusato di criticare il gioco sotto ogni profilo.

    Felice di notare come anche altra gente non sia pienamente soddisfatta. 


  8. 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

    Intendo quelli riaggiunti (non proprio "nuovi",ma shh),tipo Amoonguss

      Apri contenuto nascosto

    Poi vabbè vecchi o nuovi che siano,le vitamine servono sempre in caso la "spread" di un certo Pokèmon diventi obsoleta :look:

     

    -il mese gratis era della Banca Pokèmon non di Home premium,quindi a meno che non sganciassi i dindi non potevano essere trasferiti comunque :moonmoon: 

     

    vero,ma sono abbastanza sicuro che su 10 milioni di persone,pochi frequentino un forum ò.ò

    Giusto, hai ragione. Ho confuso la pokebanca con HOME.

    3 euro per un mese di HOME non sono tanti da spendere, però ognuno, giustamente, la pensa come vuole.

    Tutto qua.

     


  9. On 18/6/2020 at 19:13, Corviknight ha scritto:

    Sono Johto fag fino al midollo come ben saprete.

     

    Per me Cristallo, SS e HG sono capolavori, onestamente non sento il bisogno di un ennesimo remake.

    Avrebbe più senso mettere SS e HG nell'eshop se proprio devono ma anche lì boh.

     

    Piuttosto che un remake mi piacerebbe un nuovo capitolo ambientato a Johto.

    Una storia diversa e approfondita e magari aggiungendo le palestre mancanti e inserendo nuove forme Johto, Dynamax e mega.

    Magari un bel ritorno di DARK LUGIA per dire...

    Santissime parole! 

    Senza parlare del fatto che, con lets go 2, avremo un pokedex limitatissimo, mancheranno le abilità, molti oggetti, il competitivo ecc...

    Non lo comprerei affatto.


  10. 16 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

    -i nuovi Pokèmon? Li hanno buildati prima che uscisse il DLC? Le vitamine a metà prezzo sono utilissime

    Quello è vero,ma a lungo termine rimangono più convenienti le vitamine a metà prezzo :look:

     

    -Non tutti quei 10 milioni hanno Home premium per portarseli su swsh (tipo me). Gli starter con HA li hanno mancati in molti (Rowlet e Popplio sono abbastanza difficili da reperire)

    Le Roccearmatura? :confused:

    -Per "nuovi" pokemon intendi le nuove giga, slowbro e urshifu? xD

    No perchè venusar e blastoise erano già belli che pronti da mesi, visto che ora basta dargli la zuppamax per la giga (le build non credo cambieranno affatto, venusaur con clorofilla e blastoise con gettaguscio sono rotti da tempo). Idem per gli starter di ottava.

    Gli unici da sistemare da 0 sono quelli che ho citato, e ci perdi 5 minuti con le mente/sfere esperienza ecc. Se poi vuoi breddare slowpoke, ci perdi qualche minuto in più.

     

    - Con il mese gratuito che hanno dato, chiunque li avrà trasferiti già qualche mese fa (tranne sandshrew, marowak ed exeggutor aggiunti col DLC), quindi riconfermo l'inutilità di sta cosa xD.

    Per gli starter, come succede in questo forum, li trovi in qualsiasi mercatino e vengono dati "quasi" gratis. In altre parole sono facilmente reperibili da chiunque (questo succede anche in forum esterni, credimi).

     

     

     


  11. Personalmente trovo questi "potenziamenti" del tutto inutili.

    Per i milioni di utenti che hanno già tutti i pokemon competitivi, a cosa serve avere le vitamine a metà prezzo (giusto per fare un esempio)? Per non parlare del fatto che, usando tutti quei watt, si possono prendere le chic ball nelle terre selvagge e farsi i milioni vendendole in uno store. 

     

    Inutili come i premi della sub quest dei diglett. Ai 10 milioni di utenti che hanno preso sole/luna e sequel, cosa se ne fanno delle forma alola come ricompensa? Idem gli starter di alola con HA che avranno anche sulla luna ormai.

     

    Per me, lo continuo a dire, è un DLC davvero deludente.

    Sono tutte cose che avrebbero potuto mettere nel gioco principale, e avrebbero avuto un senso. Qua, assolutamente no.


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.