Vai al commento




GiulyCharizard

Utente
  • Messaggi

    20
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 5.15

6 seguaci

Informazioni su GiulyCharizard

  • Grado
    Da Steamington
  • Compleanno 25/10/1995

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Lavandonia
  • Interessi e passioni
    ~Anime~
    Pokémon
    Naruto
    Dragon Ball
    Bayblade
    Yu-Gi-Oh!
    Mew Mew amiche vincenti
    Rossana
    Diabolik Lovers
    Shaman King
    Yu degli Spettri
    Another

    ~Serie TV~
    Ghost Whisperer
    Medium
    Greys Anatomy
    Bones
    C.S.I
    NCIS
    Vampire Diares
    Teen Wolf
    The Originals
    Downton Abbey
    I Borgia
    I Tudors

    ~Film preferiti~
    Film horror

    Codice Pokémon Masters
    6293369727202621
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3454 6133 7983

Visitatori recenti del profilo

1.037 visite profilo
  1. Codice Pokémon Masters 

    6293369727202621

  2. GiulyCharizard

    Il topic del cuore

    Mi dispiace tantissimo tesoro! O sono fidanzati o ti rifiutano in sintesi... Penso che un giorno, arriverà il tuo uomo ideale e sono sicura che avrete una lunga e felice relazione. Deve arrivare il momento giusto e la persona giusta secondo me. Per alcune persone ci vuole poco, mentre per altre di più. Io non ho mai guardato al fisico di una persona. Sono sempre stata con ragazzi robusti, ma non è mai stato un problema per me vedere un po' di pancetta in più. Io sono stata una taglia quaranta fino alla prima superiore, poi da tavoletta, mi sono sviluppata bene e ho avuto una rivincita personale sia con i miei ex compagni di classe delle medie che mi facevano sentire una nullità e perché senza forme e sia con le ragazze che pensavano di essere a vita le più formose. Nella taglia quarantaquattro sto bene lo stesso e non mi interessa delle opinioni altrui. Neanche in amicizia ho mai fatto caso al fisico o ai difetti di una persona. A me basta che una persona sia educata e vera, poi non mi interessa altro. Per conto mio, può rimanere mia amica o mio amico a vita e per me non è un peso aiutare perché darei non la mano, ma entrambe le braccia. Comunque Vaiana, si può sempre migliorare ciò che non ci piace di noi stesse. Ricordarlo. Mi dispiace tanto per quello che ti è successo... Purtroppo ogni ragazza, come ho già detto, è diversa dall'altra per fortuna. Io sono timida e non lo faccio capire subito. Non sono volubile come alcune, è solo che prima voglio essere sicura dei miei sentimenti e poi osservo ogni parola e gesto che fa il ragazzo a cui piaccio. Arrossisco facilmente sia da imbarazzata e sia da arrabbiata, quindi credo che un ragazzo intuisca subito quando lo ricambio. Comunque, non bisogna sempre interpretare il silenzio di una ragazza come un rifiuto. A volte è solo timida e vuole essere sicura di ricambiare la persona che si dichiara. Ammetto che non è facile capirci... Prima di dichiararsi, forse è meglio conoscersi meglio e sapere un po' di informazioni da fonti attentibili se è fidanzata o pensa a un altro, ed eventualmente procedere chiedendo di uscire per un gelato o per una pizza. Cercate di creare l'occasione in qualche modo, dopo sta a lei accettare o meno. Io ho sempre apprezzato i ragazzi un po' timidi che si aspettavano un no categorico e che si era sforzati in precedenza, a darmi segni evidenti che mi volevano davvero e volevano impegnarsi seriamente. Sta tutto nelle parole usate nel modo giusto, gesti spontanei che vengono dal cuore, ma soprattutto l'interessarsi veramente a una ragazza perché è unica, non per secondi fini insomma.
  3. GiulyCharizard

    Il topic del cuore

    Mi dispiace molto per le tue esperienze... La colpa non è stata tua. Non sopporto le persone che vedono razzismo e fascismo ovunque. Comunque... Se un ragazzo è un verme ed è palesamente un puttaniere, ovviamente sono schietta e non me ne frega di come la prende. Se conosco il ragazzo e so che è bravo e sensibile, trovo un modo per non farlo star male ancora di più e gli faccio capire che merita una persona che lo ami veramente e che lo ricambi. Superiori: Sono stata quasi baciata da uno, ma non l'ha fatto perché dava la colpa alla mia migliore amica che lo guardava... Aveva il mio numero e non si è fatto più sentire... Sempre alle superiori, mi sono dichiarata a un ragazzo, ma lui mi aveva rifiutata nel peggiore dei modi e gli faceva schifo che ero vergine... Tizio del mio paese che ci prova online e mi piaceva: Voleva stare con me, ma non voleva niente di serio e per chiedermi scusa, aveva mandato la foto dei suoi boxer con qualcosa... Che si notava Diciamo che ho visto abbastanza casi umani anche da fidanzata... Ci deve essere rispetto nel rifiutare una persona, ma ci sono dei casi in cui si può fare a meno secondo me.
  4. Sono veramente delusa. 

    A causa dell'affidabilità di qualcuno, ho un gattino di due mesi e mezzo che cerca di nuovo casa. 

  5. GiulyCharizard

    Il topic del cuore

    Forse il mio pensiero sarà superficiale e azzardato, ma credo che i ragazzi siano più abituati a queste cose o se lo aspettano, mentre le ragazze, si aspettano quasi sempre di essere ricambiate e amate davvero. Io ho sempre avuto più amici maschi e mi sono permessa di dare questa opinione perché ho visto come in generale la prende un ragazzo.
  6. GiulyCharizard

    Il topic del cuore

    A me è capitato di essere rifiutata da un ragazzo davanti a più persone e mi sono sentita morire dentro. Ero molto più timida ed introversa, quindi ho lasciato sempre fare ai ragazzi per non far altre figure... Sono stata con tre ragazzi e ho sempre accettato di uscire solo se ricambiavo e da parte mia, in tutte e tre le mie relazioni, sono sempre stata innamorata persa e seria. Lo sono ancora grazie al mio ragazzo che mi ha aiutata molto.
  7. GiulyCharizard

    Il topic del cuore

    Ogni persona è diversa, così come è diverso il suo comportamento. Se dobbiamo tenere conto dell'egoismo e/o dei difetti di una persona, saremmo tutti single, non credi? Si scende a compromesi al lavoro, con gli amici e anche con la propria famiglia. È normale scendere a compromesi anche in coppia. Anche nella relazioni tra "scopa amici" si definiscono le cose e si scende comunque a compromessi. Innamorarsi è una cosa, ma amare totalmente e incondizionatamente è un'altra. La fedeltà c'è se ami una persona e le tentazioni capitano sempre, ma se ami rifiuti. Se smetti di amarla e ti stufi, è un altro paio di maniche. Per come sono fatta io, l'amore non è convenienza.
  8. GiulyCharizard

    Il topic del cuore

    Se ami veramente una persona, faresti qualsiasi cosa. Amore non significa solo avere fiducia nell'altro, ma significa anche essere meno egoisti e pensare anche all'altra persona. Se bisogna pensare solo a sé stessi, meglio essere soli e non creare una famiglia.
  9. GiulyCharizard

    Il topic del cuore

    Io sono fidanzata e penso che l'uomo che corteggia una donna e si comporta educatamente, non passa mai di moda. Non dovete necessariamente chiudere la portiera a una ragazza. Basta preparare il suo piatto preferito, qualche volta sorprenderla con dei fiori e baciarla oppure ordinate d'asporto quello che piace a lei. Se non siete bravi a cucinare, basta imparare ed applicarvi. Io non ho problemi perché il mio ragazzo era un cuoco. Comunque... Io non sopporto quelli senza "spina dorsale" che dicono "Avete voluto la parità dei sessi, corteggiate anche voi i ragazzi" Con questo pensiero stupido, non fate altro che far arrabbiare le ragazze. Ogni ragazza ci mette del suo quando ricambia o quando prova un interesse per voi, ma se a voi manca il coraggio, non prendete la scusa della parità dei sessi, perché vi renderete solo antipatici e insicuri agli occhi di una ragazza. Vi consiglio di essere sempre voi stessi, ma allo stesso tempo di essere gentili ed empatici. Ogni ragazza è diversa dalle altre. È come una pietra rara ed unica. Ha le sue sfumature. Non a tutte piace fare shopping, truccarsi e andare in discoteca. Il segreto è saper ascoltare. Ad es a me non piace molto truccarmi e amo i film horror. Se il mio ragazzo mi avesse portata al cinema a vedere un film romantico, mi sarei addormentata dalla noia... Quindi imparate a capire cosa le piace fare cosa non le piace fare. È importante sapere cosa predilige mangiare e cosa detesta. Ricordatevi sempre il suo compleanno e il vostro anniversario. Più vi mostrate curiosi e interessati davvero nel sapere com'è la ragazza con cui uscite e più avrete successo.
  10. Ciao Mister X! Grazie mille! Io ho sia diamante che perla e uso come NDS il 2 e il 3. Sono tutti e due collegati a internet. Non so se riesco a scambiare i pokémon per la vicinanza p per internet, ma fino ad ora ha fiunzionato. A me servirebbe di finire il pokedex di Sinnoh per vedere cosa c'è più in là del parco lotta, quindi un polemwcome Spiritomb, lo darei indietro subito. Grazie mille!
  11. Pokémon diamante/perla

    Cerco Burmy maschio e mi servirebbe solo per un momento Spiritomb. 

    Accetto proposte! ^.^

  12. Cerco qualcuno che abbia ancora pokémon diamante o perla. Mi servirebbe solo per un momento Spiritomb e mi servirebbe un Burmy maschio da poter evolvere. Accetto proposte. Grazie mille!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.