Vai al commento

Sogno

Utente
  • Messaggi

    379
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 44.33

1 seguace

Informazioni su Sogno

  • Grado
    Abyssus abyssum invocat
  • Compleanno 20/08/1993

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    Chiedi in MP
  • Twitter
    Chiedi in MP

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Tyranitar

Visitatori recenti del profilo

955 visite profilo
  1. Volendo anche solo prendere in considerazione i Pokémon presenti nelle versioni originali avremmo già Cleffa, Clefairy, Clefable, Azurill, Marill, Azumarill, Ralts, Kirlia, Gardevoir, Sylveon, Togepi, Togetic, Togekiss. Mi sembra di scrivere in italiano. La sola presenza di questi Pokemon all'interno del Pokedex regionale garantisce la presenza del tipo folletto. Evitiamo di scrivere assurdità.
  2. Il livello tecnico mostrato nel trailer è infimo. La speranza è che lo migliorino da qui all'uscita. Concettualmente è un bel progetto, vediamo cosa ne sarà. Io sono in hype. E non lo ero per un gioco pokemon da un decennio.
  3. Darkrai: the Pokemon Company non si è mai fatt problemi a porre il focus su alcuni pokemon e in generale riproporre stesse cose (vero Kanto? vero Charizard? vero Pikachu? vero Greninja? vero remake? ecc...) Genesect: potrebbero benissimo farlo nel presente. Deoxys: è un misterioso, stop. Jirachi: appunto. Hoopa: solo il futuro ci dirà. In sostanza comprendo le tue ragioni, le rispetto, ma abbiamo due pensieri che non combaciano. Ciò che ci riserverà il futuro non ci è dato saperlo e, d'altronde, non sappiamo neanche se questo primo titolo sarà un successo.
  4. Motivo per il quale vedo questa nuova IP Nintendo andare ad esplorare la mitologia dei misteriosi, come dicevo. Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Darkrai, Arceus (ovviamente), Genesect, Hoopa sono tutti ottimi candidati secondo me. Il futuro ci dirà in ogni caso, per il momento abbiamo Arceus, ed è un misterioso. Magari il prossimo sarà Pokémon Leggende: Bidoof e ci siamo fatti solo tanti pensieri inutili.
  5. Rispetto la tua opinione, ma questo passaggio non ha il minimo senso logico. Non vedo come questo possa inficiare.
  6. Per me si va in quella direzione. Sono i misteriosi a far pare delle leggende e delle credenze popolari per la maggiore. Arceus è una ulteriore conferma.
  7. Più che sui leggendari dimenticati il nome "Legends" mi fa propendere per un focus sui Pokémon misteriosi.
  8. Ad oggi non ci sono basi per valutare. Se ne parlerà a meta uscito. L'unica cosa che possiamo fare oggi è speculare, non di certo giudicare.
  9. Lo sconto non dipende da Nintendo, ma dai rivenditori. Ho la collezione completa anche io di tutte le versioni. Quindi ti capisco.
  10. Avranno lo stesso prezzo al lancio di SwSh, ovvero 59.99€. Ma io non ne faccio un discorso economico.
  11. Più che evoluzioni regionali, mi aspetto forme alternative antiche per alcuni Pokémon. Con il focus basato sulla diversa ambientazione storica e non sulla diversa regione, avendo noi già visitato la Sinnoh moderna.
  12. Graficamente trovo molta più pulizia in questi titoli che in SwSh che sono sotto il mero profilo tecnico una delle cose peggiori viste su Switch ad oggi. E ti parlo da non acquirente del titolo dato che per me i finti remake che sono in realtà remastered resteranno sullo scaffale.
  13. 1- Non credo il VGC si sposterà su Legends bensì sulle remastered. 2- La "grafica" in battle vista nei trailer non ha assolutamente nulla da invidiare a quella di SwSh, ma è, anzi, più curata. 3- Non ha assolutamente senso la tua affermazione sui Pokémon di tipo folletto. Saranno presenti anche nelle remastered. Volendo anche solo prendere in considerazione i Pokémon presenti nelle versioni originali (e non abbiamo questa certezza) avremmo già Cleffa, Clefairy, Clefable, Azurill, Marill, Azumarill, Ralts, Kirlia, Gardevoir, Sylveon, Togepi, Togetic, Togekiss. 4- Il tipo Folletto
  14. Consentimi di farti notare che le tue affermazioni sono prive di alcuna logica. Il gioco è incentrato su Arceus ed il titolo fin dell'intestazione non fa altro che rimarcarlo. È un titolo che avrà il Pokémon misterioso come focus principale. La bontà del gioco e della storia invece di certo non possiamo valutarla, e quindi puoi speculare su quello e non su una effettiva presenza di una trama.
  15. Chiamasi stile Chibi. È molto apprezzato in Giappone. Poi può piacere o meno. A me ad esempio non piace, ma trattasi di gusto soggettivo.
×
×
  • Crea...