Vai al commento




Capgras.

Utente
  • Messaggi

    42
  • Punti Fedeltà

    10 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.38
  • Feedback

    N/A

4 seguaci

Informazioni su Capgras.

  • Grado
    Da Kantai
  • Compleanno 10/11/2002

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    andrea.fiorenzo

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Prata Camportaccio
  • Interessi
    Musica (principalmente Beyoncé, Lady Gaga e Mahmood);
    MYSS KETA;
    Rupaul's Drag Race;
    Pokémon (duh);
    Overwatch;
    Persona;
    KH;
    TLOZ;
  • Pokémon Preferito
    Primarina

Visitatori recenti del profilo

301 visite profilo
  1. Seen so much, you could get the blues
    But that don't mean that you should abuse it

  2. Io rimarrò sempre team Mega, specialmente ora che conosciamo il Gigamax e quelli che, secondo me, sono dei modelli abbastanza blandi e patetici: Corviknight non ha praticamente alcun cambiamento se non l'apertura alare, e Alcremie sembra uscito dal Boss delle Cerimonie, ma non è comunque nulla di speciale; l'unica che si salva è la tartaruga, ma di poco. Poi questa cosa che, da quel che ho capito, tutti i Pokémon nativi di Galar avranno una forma Gigamax è abbastanza hypekiller, ora si capisce dove tutto il lavoro per portare il PokéDex Nazionale verrà indirizzato.
  3. Titolo del meme: Distorted World Meme: Breve descrizione: Essendo in vacanza ho poco da fare e quindi lol eccomi qui, ho scelto la base del "me trying to explain to my mom [...]" perché fa parte della cultura dei meme di stan/gay Twitter, che sono tra i miei preferiti
  4. Sono uscite le nuove unità estive, di seguito il trailer: Personalmente trovo altamente imbarazzante che ci sia un altro banner con un rate di 4:1 (contando l'unità gratis) per le unità femmine, sarà che preferisco di gran lunga vedere Helbindi in costume, piuttosto che Gunnthrá. Lyn oramai è diventata il clown di questo gioco, con cinque alt più la sua forma base; questo dimostra abbastanza chiaramente che la IS oramai è interessata solo al guadagno e non al contenuto, quindi...
  5. Dandel dev'essere il nemico, da quando in qua ti buttano lì il Campione nel primissimo trailer "estensivo" del gioco? Che io sappia non l'han mai fatto, e l'idea del cattivo tra i buoni è un concetto che non è stato ancora sfruttato dalla GF, quindi ci sono molte possibilità che lo sia.
  6. Every day is leg day when you're running away from your problems

    1. Visitatore

      Visitatore

      True...

  7. Quei maledetti hanno rimosso le tracce... Scherzi a parte sì, a quanto pare a loro non importa più, ma come tutti sappiamo la maggior parte dei fan non è d'accordo, quindi fossi in loro cambierei idea.
  8. Credo che la domanda sostanziale debba essere "perché non dovremmo avere la possibilità di catturarli tutti?", piuttosto che "non diventerebbe un peso catturarli tutti?": il problema di fondo non è l'assenza del Dex Nazionale in sé, ma l'idea che su 809 alcuni possano raggiungere il nuovo gioco mentre altri no, quando il motto stesso di Pokémon è "Gotta catch 'em all"; stessimo parlando di un gioco che si sta dimostrando chissà quale titolo poi, ma volendo guardare anche le texture e i modelli sono abbastanza patetici, considerando l'evoluzione continua delle console e i grandi passi avanti fatti da TUTTE le altre compagnie più o meno grandi che siano coi loro titoli, quindi non è che il lavoro che potrebbero mettere nei modelli (che tra parentesi sono presenti tutti su 3DS meno i nuovi Pokémon e che basterebbe "aggiornare" alla grafica di Switch) si possa notare in altri settori dei nuovi giochi. È ovvio che diventerà sempre più difficile catturarli tutti, ma non vedo perché precludersi la possibilità di farlo a prescindere, quando migliaia di fan titolo dopo titolo continuano a completare il PokéDex Nazionale con passione e voglia: SwoShi non sono e non saranno gli unici titoli su Switch con così tante animazioni e texture, basti pensare a giochi come BotW o Xenoblade 2, quindi la GF non sarebbe l'unica scema con una caterba (and I use that term loosely) di lavoro. Per me il problema è questo (perdonate eventuali errori grammaticali che sono un po' stupido eheh).
  9. Personalmente non sono d'accordo, ma ehi, il mondo è bello perché è vario.
  10. Oddio tesoro, dire che la trama di Zelda è solo un pretesto per il gameplay è un po' una baggianata, se posso. Non voglio fare OT perché questo non è il posto giusto per parlarne, ma Tornando in topic, a me non dispiacerebbe una trama un po' più interessante, ma allo stesso tempo (e considerando che a malapena riescono a fare le texture dell'overworld) non è che mi aspetti più di tanto.
  11. Ho speso 186 sfere quando dovevo risparmiare per L!Alm? Sì. Sono volatile su queste cose? Assolutamente. Ne è valsa la pena? HECK YES. HO TROVATO L'ULTIMA COPIA NECESSARIA PER IL MIO M!ROBIN +10 WAAAAAAA- Other than that ho trovato due Selkie, entrambe +Def, e ho Fury fodder grazie a Hinata.
  12. Say it louder for the people in the back Davvero, presupporre che il competitivo possa indicare se un gioco è valido o meno mi fa un po' ridere, e la cosa peggiore è che davvero molta gente lo pensa.
  13. life is a party and I'm the piñata

    1. DrPeppo

      DrPeppo

      same

  14. È vero, è uscito il trailer ufficiale del nuovo Legendary Banner, e grazie a dio non c'è niente (ma proprio niente, i personaggi di Blazing Blade e Binding Blade sono proprio il nulla cosmico per me) che mi interessi, così torno a risparmiare.
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.