Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


JollyJack

Utente
  • Messaggi

    20
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.48

Informazioni su JollyJack

  • Grado
    Da Steamington

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Si risolto. Ho provato io a chiudere ma non trovavo il tasto da cellulare.
  2. Sono a programmi da integrare a pge o separati?
  3. su una cartuccia originale li puoi ottenere solo con action replay ma quelli per gameboy ormai sono fuori produzione. devi sperare di trovare un buon usato. altrimenti puoi usare una rom su emulatore visto che hai il gioco origniale e modificare il sav con a save.
  4. Ciao a tutti. sono sempre io che scrivo per avere info. Mi stavo dilettando con il pge e mi chiedevo se fosse possibile aggiungere una nuova battaglia con un allenatore. Qualcuno di voi a come fare? o in caso se esiste un modo non difficilissimo per farlo? Il gioco è rosso fuoco usa. Bonus: non necessario ma mi piacerebbe metterlo a settimisola nella casa della vecchietta dietro le scatole. come le tolgo?
  5. Allora prenderò let's go eevee. Grazie mille per il supporto. Spero che prima o poi riescano a far andare il pkhex anche sulle nuove switch.
  6. Perché non posso moddarla? Hanno aggiunto dei blocchi? Ah capisco. E se io volessi ottenere eevee gigamax o Pikachu gigamax non ho modo di farlo diversamente? Non esistono cheat o altro?
  7. Perché non posso moddarla? Hanno aggiunto dei blocchi?
  8. Ciao a tutti, Vi scrivo per supporto. Sto per acquistare una switch lite e una cartuccia di pokemon scudo. Su 3ds mi divertivo un sacco con il powersave a creare pokémon e lo usavo anche per recuperare i pokémon evento dato che a causa di problemi personali non mi è possibile partecipare agli eventi gamestop e quindi me li perdevo regolarmente. Premetto che non faccio competitivo e non gioco online quindi anche se creavo pokémon sgravi non nuocevo a nessuno. Vorrei replicare la stessa esperienza su switch. Ho dato un un'occhiata online ma ho visto sempre parlare di moddare la switch ed essendo nuova sono un po' restio. Volevo sapere se esiste un dispositivo esterno tipo powersave che non richoede quindi il modding della consolle, oppure nel caso non fosse disponibile volevo sapere come funziona il modding (come si fa, che rischi si corrono etc.). Spero di essere nella sezione giusta del forum, in caso scrivetemeloe cancello il post e lo rimetto nella sezione corretta. Grazie mille in anticipo
  9. Nessuno riesce a supportarmi?
  10. Grazie mille a tutti per il benvenuto. Se qualcuno di voi si occupa anche di hack per favore aiutatemi rispondendo alla mia discussione nella sezione apposita
  11. Grazie a tutti. Tipo spettro forever
  12. Hanno rimosso il link perché ho violato il regolamento. Comunque si la rom è USA sai aiutarmi?
  13. JollyJack

    Mi presento

    Ciao a tutti. Sono JollyJack e sono un fan di pokemon fin dai tempi di rosso e blu. Ho giocato tutti i giochi usciti da allora (anche gli spin off). Tristemente i 2 titoli usciti su switch non mi hanno convinto quindi adesso mi sto dedicando alle hack rom. Ho finito pokemon team rocket edition e ora sto giocando blazed glazed. Sto anche tentando di modificare rosso fuoco ma con scarso successo (vedi discussione nella sezione apposita). I miei 3 pokemon preferiti sono blastoise, mewtwo e gengar. Il mio tipo preferito è lo spettro. E niente questo è un po' di me. Piacere di essere dei vostri
  14. Ho usato una rom di Rosso Fuoco [Stati Uniti(English), V1.1]. È giusta?

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.