Vai al commento






Hanami

Utente
  • Messaggi

    45
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 21.29

Tutti i messaggi di Hanami

  1. Hanami

    Giochi pokemon italiani

    Sarebbe interessante e credo prima o poi la faranno... anche perchè considerando un attimo gli stati più importanti d' Europa non ancora usati ci siamo noi, la Germania e la Spagna. Concordo che ci sarebbero molte varietà ambientali, con magari al sud più verde e al nord metropoli più grandi e pokemon particolari, pensando anche alla storia italiana che potrebbe avere anche degli spunti da dare nella costruzione della trama della regione. Per il team mafioso proprio non saprei, ma magari fosse proprio come dici tu, che finale sarebbe dopo la resa dei conti ahah. xD
  2. Hanami

    Una new shipping U.U

    Sinceramente concordo con voi, è poco conosciuta, ma io la ship Rosso e Verde l' ho sempre trovata interessante da quando l'ho scoperta anni fa su un sito di cui ora neanche ricordo il nome, ma non era italiano comunque. Poi se si cercano i contenuti e disegni dei fan, più di qualcosa si trova. Diciamo che i fan di questa ship ci sono , ma forse sono un po troppo sparsi per il mondo ecco. xD Fosse stata una ship dell' anime molto probabilmente staremmo parlando di altro a livello d' importanza
  3. Hanami

    Il topic del cuore

    Single da un paio d'anni e direi che sto bene cosi per adesso, non è facile oggi mantenere una storia duratura perchè purtroppo è frequente che ognuno metta in primo piano l' "io" rispetto al "noi" nella vita di coppia.
  4. Hanami

    Ciao a tutti

    Benvenuto! Spero ti troverai bene con tutti qui!
  5. Mha, magari a qualche nostalgico può interessare, se magari non possiede più il suo Game Boy, ma non credo siano tanti i casi.
  6. Bellissima, ma di solito queste carte cosi particolari non sono poi le più utili in assoluto nel gioco.
  7. Eh è bellissimo, ad averlo però Shiny....
  8. Quando ho un ritaglio di tempo libero da un po di tempo a questa parte continuo a cacciare su Monster hunter generations per 3ds, gioco praticamente divertentissimo ancora ora dopo anni che l'ho comprato e dopo centinaia di ore speseci su.
  9. Avevano già avuto delle critiche per il numero quasi ridicolo prima, hanno solo fatto un piccolo (ma significativo per moltissimi giocatori) passo avanti
  10. L' Islanda tutta la vita. Ciclo del meteo giornaliero impensabile per noi, ma interessante da provare una volta nella vita. E poi gli spettacoli della natura che offre..... sono spettacolari, come la stupenda Aurora boreale.
  11. Non ci ho mai pensato per i volatili, ma credo il gabbiano. Mi da un senso di ebbrezza e libertà davvero notevoli.
  12. Ottimo, finalmente da un po di tempo a questa parte un Community day interessante. Molto particolare tra l' altro la versione shiny.
  13. Mh.. non credo a questo rumor degli alieni, non vedo dove avrebbero potuto ben collocarli nella trama, che tra l' altro risulta davvero ancora oggi piena di misteri irrisolti, lasciati alla fine alla nostra "interpretazione" da giocatori.
  14. Vi sono team di sviluppo composti da manciate di persone che tirano fuori piccoli ottimi indie tipo Hollow Knight, e poi Game Freak, con uno dei brand più potenti al mondo, fa uscire giochi con delle animazioni di Pokemon (e alcune anche di personaggi) ancor riutilizzate dopo anni.
  15. Questo sembra già più interessante di Pokemon duel, sperando abbia ovviamente un destino diverso. Sembra comunque abbastanza ben studiato per essere un titolo mobile, dal trailer. Ovvio che non dovranno esserci microtransazioni aggressive in modo eccessivo.
  16. Ne avevo sentito parlare tempo fa, notando anche che era presente esclusivamente in alcuni stati, Italia esclusa. Forse come già detto sarà stato una sorta di "gioco prova", ma se volevano avesse più successo secondo me dovevano comunque rilasciarlo ovunque possibile, almeno dopo il lancio.
  17. Hanami

    [Mana] Crimson Core

    Molto bello, con espressività che va pian piano migliorando ancora. Complimenti Mana, si vede che ti ci stai dedicando parecchio ultimamente agli allenamenti.
  18. Personalmente mi è capitato di avere a volte momenti di questo tipo, ma (almeno nel mio caso) non li trovo assolutamente del tutto negativi, anzi. A volte mi metto a pensare ad eventi passati, a delle azioni mie o degli altri che mi hanno colpito in maniera positiva oppure negativa, e rifletto se magari avessi potuto essere più d'aiuto in certi momenti a chi mi sta intorno. Questo quando sono dei momenti come i miei saltuari, quando invece questi ultimi diventano abitudinari e ossessivi nelle proprie vite, ovviamente la cosa assume un aspetto assolutamente negativo e credo che bisogni cercare di combatterlo, soprattutto con l'aiuto dei propri amici, che possono giocare un ruolo importante nelle faccende tipo questa.
  19. Speriamo, anche perchè senno lo sviluppo e lo studio sul rumble HD e i sensori della console sarà andato a farsi benedire. Di giochi che li abbiano sfruttati appieno mi viene in mente 1-2 Switch e pochissimi altri.
  20. Hanami

    [Mana] Crimson Core

    Molto interessante per stile di postura e per lo sguardo, secondo me
  21. Hanami

    [Mana] Crimson Core

    Beh è importante sperimentare a volte per scoprire e mettersi alla prova con nuovi stili. Bel risultato finale, Mana!
  22. Raramente lo parlo, anche se lo capisco e conosco molto bene. Preferisco esprimermi in italiano per l' essere la lingua nazionale. Poi in circostanza particolari magari dico tranquillamente un proverbio carino in dialetto, o una parola che in italiano sarebbe mal traducibile, e credo ci stia assolutamente. è molto triste invece che alcuni ragazzi che hanno le possibilità per studiare e conoscere la nostra lingua, preferiscano esprimersi sempre in dialetto per scelta propria, ma tant' è, purtroppo la pensano cosi, scelta loro
  23. Concordo con voi 2, stile apprezzabile e particolare ma soprattutto per Celebi stona abbastanza direi, oscurandogli peculiarità fisiche e bei tratti distintivi cromatici

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.