Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Decidueye Kyudo - Esclusiva di luglio!






celebiningyou

Utente
  • Messaggi

    144
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 39.85
  • Feedback

    0%

4 seguaci

Informazioni su celebiningyou

  • Grado
    Da Forlongham
  • Compleanno 15/01/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Celebi

Visitatori recenti del profilo

1.609 visite profilo
  1. Non sembra male, anche se in genere non vado matto per questo genere di RPG. Magari se un giorno mi capita di provarlo cambierò idea.
  2. Uhm... non saprei, a dir il vero. Sicuramente è un bene portare novità per massimizzare l'uso della Lite, ma personalmente non mi troverei bene con questa sistemazione. Se posso avere un controller a parte, preferisco tenerlo separato del tutto dalla console.
  3. Mi fa piecere vedere dei leggendari con l'aspetto che si avvicina di più ai Pokémon più comuni, e non mastodontico e/o intimidatorio come di norma. Per ora Kubfu sembra piacermi di più, complice anche la lore più approfondita.
  4. Dà una certa soddisfazione vedere che uno degli elementi a cui avevo pensato per un'eventuale espansione/nuovo gioco (l'armatura) sia stato realmente usato, ahaha. È però un bene che non stiano uscendo subito, considerando anche che sono DLC e non giochi completi, così hanno modo di lavorarci al meglio. Apprezzo anche il fatto che non abbiano adottato la stessa strategia di USUM, così non si avrà la forzatura di cominciare l'intero gioco da capo per avere i nuovi contenuti.
  5. Sarebbe interessante anche vedere come in caso hanno sfruttato la funzione 3D per le guide
  6. Secondo me sono ben pensate; ad esempio, immagino che a Victini sia stato associato il 2 per via del gesto della vittoria con le due dita. Inoltre, gli Unown formano la parola "Stop" e giustamente sono stati abbinati con il salta turno. Forse non c'era molto da fare con i numeri singoli, quindi sono andati per i Pokémon più in voga al momento.
  7. Il premio sembra essere per le OST, che comunque rimane di tutto rispetto. Per il momento ne ho sentita giusto qualcuna ma mi sono piaciute tutte; speriamo possa pure vincere.
  8. Un design non troppo invadente ma comunque azzeccato, mi piace; purtroppo però non vado matto per quel tipo di mouse Razer.
  9. Idrovampata è utile sicuramente per scottatura, che secondo me è uno status da non sottovalutare, considerando che la probabilità della di infliggerlo non è proprio bassissima. Di contro, però, Nebbiogenesi dura comunque tanti turni, abbastanza da coprire nella maggior parte dei casi quelli fatti da un singolo pokémon. Quindi, a meno che non siano previste battaglie più lunghe, andrei per Surf.
  10. Fantastico il vecchio nome. Un po' ricorda il nome giapponese di Pidgey.
  11. Ora che ci faccio caso, Dedenne e Raichu sono similissimi, non solo per il colore, ma anche per le diverse antennine. Raichu in teoria dovrebbe essere un più grande, ma fin quando si tratta di peluche è difficile scovare questa differenza.
  12. Può essere conveniente in determinati casi, secondo me; ad esempio quando capita di comprare un gioco con solo la cartuccia, e si è sprovvisti di custodia per Switch. È però un metodo un po' rischioso per l'integrità della cartuccia, dato che comunque rimangono posti non ideali nella quale conservarla.
  13. In teoria avrebbe poco senso, essendo comunque una forma non di Galar, però tutto sommato mi piacerebbe avere più varianti possibili. Se Meowth avesse avuto anche una forma Galar, penso che sarebbe stato carino avere tre forme differenti per un singolo Pokémon (quattro contando anche la versione Shiny)
  14. Questo è uno dei casi nei quali mi verrebbe da dire "fortuna nella sfortuna". Non avrà ottenuto una consolle esattamente funzionante, ma con l'eventuale ricavato può sicuramente ricomprarsela assieme a eventuali giochi. Oppure può tenersela, essendo un pezzo unico.
  15. Non è ovviamente un gioco perfetto (come del resto non lo è qualsiasi gioco della serie, o di altre saghe, secondo me) e ciò lo si nota dalle giuste critiche. Quelle costruttive sono però state oscurate dai numerosi commenti d'odio, che ripetevano all'unisono gli stessi famosi problemi (l'assenza di molti Pokémon, anche se si contano un centinaio di creature in più rispetto al Pokédex precedente) che probabilmente porteranno Gamefreak a voler risolvere soltanto quelli nei prossimi giochi, nel tentativo di voler accontentare la maggioranza; però da qui potrebbero sorgere altri problemi ancora i
×
×
  • Crea...