Vai al commento






diimukuro

Utente
  • Messaggi

    144
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 19.85

4 seguaci

Informazioni su diimukuro

  • Grado
    Da Forlongham
  • Compleanno 15/01/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Celebi

Visitatori recenti del profilo

1.120 visite profilo
  1. diimukuro

    1000 pokemon

    Probabilmente sarà uno degli ultimi della nona, quindi potrebbe in effetti trattarsi di un leggendario o misterioso. Oppure può essere anche della decima, magari il primo della gen per dargli un po' di importanza. Magari potrebbero fare un piccolo riferimento a riguardo, ma non so se faranno un'intera storia.
  2. Non sembra male, anche se in genere non vado matto per questo genere di RPG. Magari se un giorno mi capita di provarlo cambierò idea.
  3. Uhm... non saprei, a dir il vero. Sicuramente è un bene portare novità per massimizzare l'uso della Lite, ma personalmente non mi troverei bene con questa sistemazione. Se posso avere un controller a parte, preferisco tenerlo separato del tutto dalla console.
  4. Mi fa piecere vedere dei leggendari con l'aspetto che si avvicina di più ai Pokémon più comuni, e non mastodontico e/o intimidatorio come di norma. Per ora Kubfu sembra piacermi di più, complice anche la lore più approfondita.
  5. Dà una certa soddisfazione vedere che uno degli elementi a cui avevo pensato per un'eventuale espansione/nuovo gioco (l'armatura) sia stato realmente usato, ahaha. È però un bene che non stiano uscendo subito, considerando anche che sono DLC e non giochi completi, così hanno modo di lavorarci al meglio. Apprezzo anche il fatto che non abbiano adottato la stessa strategia di USUM, così non si avrà la forzatura di cominciare l'intero gioco da capo per avere i nuovi contenuti.
  6. Sarebbe interessante anche vedere come in caso hanno sfruttato la funzione 3D per le guide
  7. Secondo me sono ben pensate; ad esempio, immagino che a Victini sia stato associato il 2 per via del gesto della vittoria con le due dita. Inoltre, gli Unown formano la parola "Stop" e giustamente sono stati abbinati con il salta turno. Forse non c'era molto da fare con i numeri singoli, quindi sono andati per i Pokémon più in voga al momento.
  8. Il premio sembra essere per le OST, che comunque rimane di tutto rispetto. Per il momento ne ho sentita giusto qualcuna ma mi sono piaciute tutte; speriamo possa pure vincere.
  9. Un design non troppo invadente ma comunque azzeccato, mi piace; purtroppo però non vado matto per quel tipo di mouse Razer.
  10. Idrovampata è utile sicuramente per scottatura, che secondo me è uno status da non sottovalutare, considerando che la probabilità della di infliggerlo non è proprio bassissima. Di contro, però, Nebbiogenesi dura comunque tanti turni, abbastanza da coprire nella maggior parte dei casi quelli fatti da un singolo pokémon. Quindi, a meno che non siano previste battaglie più lunghe, andrei per Surf.
  11. Potresti provare in un GameStop, o in un negozio "fisico" nel quale vendono anche usato. Bianco e Nero 2 forse ancora si trovano sui 20 euro; non so per quanto tempo ancora però, dato che gli originali Bianco e Nero non li ho mai trovati. Un'altra opzione potrebbe essere eBay, dove lì di solito i prezzi sono più bassi.
  12. Effettivamente non mi ero mai reso conto di quanto Stantler fosse raro. Probabilmente è stata una cosa non voluta, però il fatto che sia anche molto difficile da prendere (la prima volta in cui cercai di prenderlo finii tutte le Pokéball lasciandomelo scappare) dà un senso alla sua rarità. Ammetto che, seppur non meriti di non essere considerato, non riesco molto a farmi piacere Stantler. È però un bene che abbia ricevuto già dei voti nel sondaggio, considerando anche il fatto che ci furono alcuni pokémon senza nessun voto. Può essere che se magari avesse avuto un'altra combinazione di tipi fosse più popolare; non ne sono sicuro però, principalmente perché ci sono altri Pokémon che, pur avendo interessanti combinazioni di tipi, non sono molto considerati.
  13. Fantastico il vecchio nome. Un po' ricorda il nome giapponese di Pidgey.
  14. Ora che ci faccio caso, Dedenne e Raichu sono similissimi, non solo per il colore, ma anche per le diverse antennine. Raichu in teoria dovrebbe essere un più grande, ma fin quando si tratta di peluche è difficile scovare questa differenza.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.