Vai al commento


Uomo_Focaccina

Utente
  • Messaggi

    195
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 84.97

Risposte di Uomo_Focaccina

  1. Allora:

    Il castello di sabbia: idea carina, anche se, come si è visto, era difficile tirarne fuori un bel pokemon, e non ce l'hanno fatta, purtroppo; certamente, non lo definirei orrendo, ma se la pre evo mi piace (sembra un semico di Mario & Luigi RPG), il mega castellone mi lascia indifferente.

    L'orsetto: Molto "puccioso" e carino, mi piace, peccato che diventi quel coso gigante inquietante.

    La sardina: non mi convince, ma magari la vedremo ingame il 12 e potrò cambiare idea; bella l'idea della forma composta da molte unità.

    Si passa alle Alola form:

    Meowth: mi piace, semplicissimo e affascinante, spero solo che non mantenga quella posa giappominchiosa anche ingame, ma lo temo.

    Marowak: non mi convince, avevamo centinaia di fanart migliori, questo è solo un marowak magro e nero con un anonimo segno sul teschio; vedremo il 12 ingame, spero in un'animazione bella e non come quella del marowak normale che sembra impalato.

     

  2. Non avrebbe senso nè Z, nè un altro remake, dato che ormai TUTTI i pokemon sono trovabili tra x/y e Ro/Za:


    C'è bisogno di aria fresca!


    Tra l'altro, su DS, abbiamo avuto prima D/P (che non sfruttavano per niente l'hardware DS, graficamente parlando), poi B/N che si sono spinti molto in là sfruttando al massimo le potenzialità della console.


    Credo che qui succederà lo stesso: X/Y bruttini (graficamente e a livello di contenuti) per poi fare una settima gen ENORME (e magari pure Kanto post-lega, così da accontentare tutti).


    Poi si passerà a NX con l'ottava e così via

  3. Ciao,

     

    questa carta è davvero molto rara;) Sei fortunato a possederla. Se è in ottime condizioni (tutti i bordi sono intatti e non presenta graffi o danni) può valere anche sui 100 Euro. Se è usata ma in buono stato vale comunque da 60 a 80 Euro. In condizioni cattive sui 10 fino 30 Euro. Ti consiglio di conservarla in una pellicola protettiva e in una "plastica" Top-Loader in modo che non si rovini. 

    Grazie :D Sisi, è da anni custodita nel mio album nella sua plastica e per questo non presenta danni. Buono a sapersi

  4. charizard-star-dragon-frontiers-df-100.j


    Quanto vale questa bella cartina? La mia è identica a quella in foto, in inglese, e brilla dove c'è charizard e dove ci sono le parti metallizzate (bordini della finestrella che avvisa di non tenere più di un pokemon stella nel deck, bordo destro, sinistro e superiore dell' illustrazione e stella). Non ricordo dove cacchio l'abbia presa... Potrei averla trovata in un pacchetto americano che mi era stato regalato o potrebbe avermela scambiata un ragazzino alle elementari incurante del suo valore)...


    Qualcuno mi potrebbe fare una "perizia"?


×
×
  • Crea...