Vai al commento




Eleventh_

Utente
  • Messaggi

    878
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 27.06
  • Feedback

    100%

2 seguaci

Informazioni su Eleventh_

  • Grado
    Allons-y
  • Compleanno 21/07/1999

Informazioni di Contatto

  • Skype
    sebrick99
  • Instagram
    sebrick99

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Empire State Building, alias Olimpo
  • Interessi
    Sono un fanvergente, quindi infinite saghe per ragazzi

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2466 4938 7289

Visitatori recenti del profilo

6.578 visite profilo

Bacheca personale

IL MIO CODICE AMICO SUL 3DS: 2466-4938-7289

 

                                         UmHKZHV.png

 

 

 

 

 

WARNING YOU ARE APPROACHING A FANBOY PLEASE PROCEED WITH CAUTION:

 Qualsiasi cosa scritta qui sotto è opera di di un fanboy, questo significa che potrebbe essere ricco di spoiler o riferimenti a sage lette dal sottoscritto.

 

 

 

 

 

CHI SONO: Aaaallora..... sono un ragazzo di 17 anni che frequenta un liceo scientifico (modestamente potreste considerarmi un secchione), non ho particolari abilità  questo significa che non conosco nessun dominio, ma sono un ragazzo abbastanza solare. Perchè abbastanza? Perché sono un fanboy, ovvero un ragazzo che fa parte della piccolissima percentuale di maschi che non sopporta il calcio o lo sport in generale (tranne il nuoto e la pallavolo <3), ma che preferisce leggere libri su libri e piangere per la morte dei suoi personaggi preferiti (riferimenti casuali a Divergent :cry2:  :cry2:  :cry2: ) e quindi per mia ovvia e grandissima sfortuna conosco poche persone che siano al mio altissimo livello di "fangirlaggine" e con loro mostro il mio vero spirito mentre..... con gli altri sono una persona tranquilla che spesso e volentieri si fa gli affari suoi. Qualche altra mia caratteristica......mmmmmm..... anche qui nel forum (al quale sono iscritto da circa un anno) sto in periferia e lo visito solo ogni tanto per fare qualche scambio o leggere le news su i nuovi giochi, per il resto vivo al Campo Mezzosangue/ Sottomondo/ Idris. Non sto a parlarvi del mio aspetto poiché non mi piace e nemmeno delle mie capacità  dal punto di vista atletico (potrei essere paragonato ad una foca monca  :th_sisi: ) perché non mi fido di loro (FIDARSI è BENE, NON FIDARSI è MEGLIO).

 

 

 

 

 

NEL MONDO POKEMON: Ho iniziato a giocare a pokemon penso nel 2007, esattamente il 21 luglio (il mio compleanno) con pokemon diamante e perla, regalati assieme ad un nintendo ds silver. Il mio primo pokemon è stato turtwig, che rimarrà  per sempre nel mio cuore. Anche da piccolo però ho sempre seguito i pokemon, ma non ho mai potuto giocarci fino a quando non ho stressato così tanto i miei genitori da convincerli a prendermi il DS  :jump: . Da quel momento in poi ho giocato a tutti i giochi pokemon successivi, prima su R4, poi su schedine originali. Grazie al pc ho potuto diventare allenatore in rosso fuoco, verde foglia, rubino, zaffiro e smeraldo. Fino ad arrivare ad oggi: POKEMON e Y. Grazie a questi fantastici giochi (e grazie alla loro semplicità ) sono entrato nel competitivo, partendo da pokemon ultra usati (come il mio primo competitivo, azumarill) fino ad arrivare ad alcuni meno usati (come dusclops o il mio amatissimo hawlucha) però non mi considero un grande esperto di questo settore, infatti mi baso spesso su siti come sm***n o se****i per fare i "miei" moveset. Inoltre sto imparando a predictare *Yeeeee*. Preso ORAS ho iniziato la mia avventura con treecko e dopo aver finito la storia sono passato al softreset (latias modesta 31/0/31/31/441/25 e suicune sicuro 31/3/31/31/27/31 yeee). Ora aspetto itensamente i remake di diamante e perla che DEVONO arrivare.

 

 

 

 

 

PREFERENZE: Iniziamo, okay? Okay.

 

 

Come si può capire sono un ragazzo che legge molto, a cui non si può chiedere "qual'è il tuo libro preferito?" perché tutti i libri che leggo per un breve periodo diventano i miei preferiti. Fino ad ora ho letto le saghe più seguite, come Percy Jackson (dei dell'olimpo e eroi dell'olimpo), The Kane Chronicles, Hunger Games, Gregor (e le prime 4 profezie), la saga di Divergent, ShadowHunters "le Origini" e non, The maze runner e ho iniziato Magisterium.

 

 

I personaggi che adoro più di tutti (ovviamente di tutte le saghe) sono Frank Zhang, figlio di Marte, perchè mi pare di essere molto simile a lui, Hazel Lavesque, figlia di Plutone e suo fratello semidivino Nico di Angelo, figlio di Ade, poiché sotto sotto siamo fratelli (io sono un figlio di ADE U.U). Poi ci sono Annabeth Chase, figlia di Atena, Gregor e Boots di Sopramondo, Ripred il ratto, Temp lo scarafaggio, Jem Cartstair (l'ho scritto giusto il cognome? speriamo), Simon il vampiro (non ricordo il cognome T^T) e il povero Uriah.

 

 

Uscendo dai miei fandom..... seguo molto Avatar la leggenda di Aang, ho guardato e riguarderei volentieri le saghe dei Digimon, il cartone che mi ha accompagnato durante la mia infanzia, ma anche la serie tv dei Pokemon, che trovo molto più demenziale rispetto ai mostri digitali già  citati. Ho giocato a Yu gi oh! arrivando perfino a crearmi dei mazzi da solo e anche al gioco di carte collezionabili dei pokemon, ma mai in tornei ufficiali, solo in sfide tra amici ^^". Amo la spiaggia, ma preferisco stare all'ombra a leggere, mentre non sopporto la montagna o le camminate in mezzo alle città  (direi che sono proprio pigro eh?).

 

 

Ritornando sui pokemon, quelli che preferisco di più sono:

 

 

Electivire primo tra tutti, non so ben il perché ma secondo me è il migliore, seguito da vari pokemon che non hanno un ordine preciso come Luxray, Torterra, Infernape, Haunter, Chandelure, Galvantula, Emboar, Swampert, Staraptor, Gliscor e molti altri che ora non mi vengono in mente. Il gioco che ho preferito in assoluto penso sia Rosso Fuoco, giocato su emulatore, mentre quello che ho odiato di più è stato Soul Silver, semplicemente perché i livelli dei pokemon selvatici e degli allenatori erano veramente bassissimi.

 

 

 

 

 

 

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.