Vai al commento

Wicked

Utente
  • Messaggi

    9.688
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    5
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 25.60

Risposte di Wicked

  1. 14 ore fa, Leio99 ha scritto:

    Sembra interessante, l'unica cosa che non mi è chiara è come si fa (ad esempio) a tagliare un ingrediente, vista l'assenza del pennino. Forse si potrebbe fare con i Joycon (allora vorrebbe dire che per Switch Lite non sarebbe disponibile, ma mi pare strano).

    In realtà, girava la voce di un pennino per Switch, ma mi sembra troppo presto.. Staremo a vedere.

    Magari lo vendono con pennino annesso, come Brain Training.

  2. On 31/1/2020 at 16:03, Luky96 ha scritto:

    Come vedi è nella media e fece bene all'uscita. Sicuramente non infranse i record ma fece semplicemente bene.

    image.jpg

    Capisco ciò che intendi, ma a Natale tutti sanno vendere bene. Probabilmente ti sei espresso male inizialmente ma cito le tue parole: "Potrebbe accadere una situazione analoga a Wii U, all'inizio vendette abbastanza ma poi all'uscina di Ps4 e One... il tracollo." Il che non è del tutto sbagliato per quanto i numeri non siano meravigliosi, ma Wii U si è fermata lì. Switch non ha venduto bene giusto i primi tre mesi e poi ciaone, è da quasi 3 anni che ormai ha un andamento incredibile, capace di superare persino quel mostro di PS4 nello stesso tempo. Altre tue parole sono "Il tracollo è dovuto all'uscita di PS4 e Xbox One", ma anche qui non riesco ad essere d'accordo. Wii U è andata male perché ha avuto un marketing disastroso, la gente pensava fosse semplicemente un aggeggio per la Wii... le uniche colpe del tracollo vanno a Nintendo che non è stata capace di offrire una campagna pubblicitaria accettabile per la console. Concludo dicendo che quando usciranno le console next gen, Switch si avvicinerà al suo quinto anno di vita e penso che a quel punto a prescindere dalla loro uscita le vendite della console caleranno per forza di cose.

  3. 4 ore fa, Luky96 ha scritto:

    Wii U inizialmente vendette bene, non era una cosa eccezionale è vero ma era nella media.

    Il declino fu dovuto alla successiva uscita di Xbox one e PS4

     

    Quelle sono solo le vendite giapponesi, paese in cui Sony va peggio. Inoltre le console Nintendo non sono mai state al pari delle console Sony in Giappone; basti pensare a Switch che ha superato le vendite di 6 anni di PS4 in soli 24 mesi... Come dicevo, non c'è proprio paragone, mi spiace. 

  4. 23 ore fa, Luky96 ha scritto:

    Io credo che dovranno aggiornare l'hardware con una switch pro se no gli sviluppatori abbandoneranno la console. Potrebbe accadere una situazione analoga a Wii U, all'inizio vendette abbastanza ma poi all'uscina di Ps4 e One... il tracollo.

    Non ha mai venduto bene Wii U, le due console non sono in alcun modo paragonabili. Il successo di Switch è assicurato, l'unica cosa che deve fare ora Nintendo è far uscire giochi, giochi e giochi.

×
×
  • Crea...