Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.


Combo

Premium Member
  • Messaggi

    10.863
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    19
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 40.94

Risposte di Combo


  1. 6 minuti fa, Moviz ha scritto:

    sì, ma continuo a pensare che 62 euri per un giochino di quel tipo siano troppi, per il resto quoto (non dirmi che emulare è illegale perchè so che lo fai)

    Un giochino, ce ne sono parecchi tutto insieme(se ho capito bene) non sembrano affatto troppi se è tutto incluso anche eh :0 e non dirmi a lamentare di aver preso giochi costosi già al dayone (escludendo i bundle ovviamente)

    In realtà lo usavo in passato ma solo pokemon e basta, erano taaanti anni fa. Non emulo niente finora perché non mi piace la scelta, meglio così :v e purtroppo quasi tutti lo fanno ma ormai non c'era bisogno di scrivere che tutti sappiamo com'è :th_sisi:


  2. 14 ore fa, Lief ha scritto:

    62€ per un prodotto del genere mi paiono un po' troppi.

    Alla fin fine con uno smartphone (che è comunque una necessità), i migliori emulatori gbc/gba (myboy, gratuiti di default con possibilità di spendere qualcosina per funzionalità aggiuntive tipo multiplayer e salvataggi su cloud) e un controller (ne ho preso uno soddisfacente a 20€) si spende meno e si ha una qualità d'emulazione certamente migliore (volendo poi su smartphone c'è l'emulatore drastic ds che è perfetto anche per i titoli ds, e citra che inizia anche ad emulare i titoli 3ds su smartphone recenti).

    pure la playstation 1 è tranquillamente emulabile su android come tutte le altre console più vecchie (ovviamente).

     

    poi per carità piccolina e carina, ma a quel prezzo con, si scommette, una autonomia di gran lunga peggiore di uno smartphone, non mi pare abbia molto senso.

    Non credo che il prezzo si riferisce solo alla console, ci sono anche altri piccole cose messi insieme. Senza questi(a parte la batteria) costerebbe ancora di meno.


  3. Aspetto con ansia Articuno, non importa quale forma anzi voglio le due forme e siamo a posto

    Non me l'aspettavo su charizard che cambia colore a seconda della temperatura, carina come cosa maaa non mi ispira, l'avrei tenuto tutto nero perché è quello che mi piace di più e basta. :th_sisi: Ma poi penso che ho notato che c'è più morbidezza rispetto ai vecchi lavori, un buon miglioramento a mio parere


  4. 1 ora fa, Alcidead ha scritto:

    @Kiryu89e tu sei il capitan nubbuncino

      Apri contenuto nascosto

    E.comunque nessuno nubba la b0ssa

     

    Che n00b che sei

     

    On 28/6/2020 at 14:06, Kiryu89 ha scritto:

    Tu sei super noob

    Tu stranoob, ancora peggio anzi il peggiore di tutti

    Stranoob forever

     

     

    On 28/6/2020 at 12:16, Alcidead ha scritto:

    @Combo@Combo tu sei la regina dei nub e comunque la bossa non si nubba

    hai citato due volte, una messa bene ma l'altra tsk, male molto male


  5. 13 ore fa, evilespeon ha scritto:

    Di nulla recluta

    Che nabba

     

    On 25/6/2020 at 12:08, Goldink ha scritto:

    Siete così nab che avete scritto più di 2 volte in questa discussione :tf:

    Hai modificato il messaggio per fixare il tuo errore dopo che hai detto a loro, che n00b :tf:


  6. On 28/4/2020 at 13:08, SquirtlePronto ha scritto:

    Gli Unown mi hanno sempre affascinato. È un vero peccato che non abbiano ricevuto tutta l'attenzione che meritavano, questo vecchio concept di Introforza unito alle differenti personalità di ogni lettera gli avrebbe donato decisamente più spessore. Da una parte avrei voluto saperne di più, ma dall'altra forse è un bene che le cose stiano così, quest'alone di mistero in effetti li rende parecchio interessanti: è una situazione paradossale. 

    Sono d'accordo, è davvero molto bello vedere le informazioni nascosti dai vecchi giochi anche di idee buttate :th_sisi:


  7. 22 ore fa, Icarus ha scritto:

    Sono un pó deluso. Ho sempre desiderato un gioco pokémon in cui poter controllare liberamente i pg e combattere in tempo reale, ma questo nuovo titolo sembra essere stato fatto troppo frettolosamente: male la grafica, il lag e il fatto di essere un free to start (o pay to win...).

    Per essere precisi è gratis dopo che hai scaricato il gioco comunque avranno sicuramente le micro per p2w :th_sisi: funziona così normalmente sui cellulari 


  8. Sono passati due mesi da quando ho creato questo amoroso club e pensavo di cambiare la mascotte, Cramorant, oppure tenere ancora un po' o per sempre. Ho pensato subito al sondaggio così mi consigliate di cambiarlo o no, a voi la scelta! Buona fortuna~

     

     

    Spoiler

    SIETE DEI NOOB FOREVER

     

     

    Dimenticavo: scade settimana prossima, 1° luglio, per la scelta definitiva.


  9. Deludente come direct, da notare i dislikes sono elevati rispetto a likes solo per il "big project" :asduj1:

     

    7 minuti fa, Darki ha scritto:

    Da giocatore di LoL lo proverò sicuramente ma secondo me l'hanno hypato troppo etichettandolo come "Big Project" deludendo le aspettative

    Sono d'accordo, se hanno detto "ci sarà nuovo gioco" nessuno si sarebbero lamentati


  10. 1 ora fa, Strax ha scritto:

    No, il team di sviluppo è Toys for Bob, ovvero gli sviluppatori della Spyro Reignited Trilogy, niente più Naughty Dog.

     

    Sono molto in hype anche io, anche se al contempo ho paura se ripenso a cosa successe al mondo di Crash con la prima cessione del personaggio a terzi (Sierra sto parlando proprio di te). Dalle prime immagini però sembra in pieno stile Crash seppur con un occhio alla modernità, quindi per ora sono molto interessato :)

    Ahh per questo mi confondo sempre (che poi hanno fatto il bundle INSIEME)


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.