Vai al commento



Kain94

Utente
  • Messaggi

    1.388
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 93.23

Risposte di Kain94

  1. Lol, siamo vicini-vicini  :XD::

     

    5S02ndS.jpg

     

    NvMvvi5.jpg

     

    Non solo Qwilfish, anche tutti gli altri Pokémon del giorno da oggi a giovedì  ^^

     

    Funziona in questo modo: devi fare mosse che generino 4+ combo (5+ giovedì).

    Però la cosa funziona solo se i turni restanti sono pari o superiori a 14.

     

    Consiglio vivamente di usare MegaGengar, Dunsparce (oggi, gli altri giorni dovrete usare il Pokémon del giorno precedente, quindi domani Qwilfish e così via) e due Pokémon debolucci, in modo da far campare l'avversario il più possibile (io ad esempio uso Bulbasaur al 5).

    Utilizzare il Mosse +5 può essere una buona idea ;)

     

    Qwilfish non è voluto entrare dopo 5 pokeball...sono stato costretto ad usare la megaball per la disperazione...Comunque, tornando al discorso di MegaGardevoir penso che la megacarica sia nostra! :D

  2. Per me vale sempre la pena allenare Pokémon che hanno Espulsione e Frangibarriera, anche perché vanno a nozze con il livello di Ampharos.

    Detto questo, il primo ha potenza base 40, il secondo 60, se stiamo a guardare la potenza non si dovrebbe allenare nessuno dei due.

    Tuttavia Kirlia potrebbe (chi può dirlo? Guarda Phione nel livello di MegaGarchomp) essere usato come intralcio da un futuro MegaGallade, quindi allenarlo potrebbe essere cosa assai saggia, mentre chi elimina le barriere di ghiaccio è sempre piuttosto utile.

     

    Spero di esserti stata d'aiuto per scegliere, anche se sono di parte :XD:

     

    Sicuramente, temo che se mi baso soltanto sulla potenza "sbaglierò" ad allenare pokémon che in futuro potrebbe essere utile. Grazie Ale, però al momento devo finire di allenare ancora Gallade, Bisharp e Goodra ( quest'ultimo lo adoro <3 ).

×
×
  • Crea...