Vai al commento


Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

Diciamo che però io non ho mai scritto a queste persone soprattutto per la mia grande timidezza (no veramente, sono timidissimissimo. Ed è brutto :( )

Comunque, le persone che vorrei conoscere sono:

Giuls92, Peter_Pan (L'ho cosnosciuto al GW, ma mi piacerebbe parlarci un po'), alexina, Axelf, letscore, Keita, Giobrutto.
Poi se potessi anche i gestori, li ho già conosciuto al GW, parlandoci insieme, ma approfondire non sarebbe male :D

 

Poi ci sarebbero altre persone, ma se le nomino stiamo qui fino a domani xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Eevee_evo ha scritto:

Strax ( anche se credo che gli sto antipatico )

Oddio mi dispiace aver dato questa impressione :O Ti garantisco che non mi stai antipatico :) 

Comunque w00t, doppia citazione, incredibile!!! xD Se dovessi citare anche io qualche utente che mi piacerebbe conoscere un po' meglio, devo per forza citare coloro con cui ho legato di più: Flippo (chi non vorrebbe farsi una birra assieme a uno Spinda? xD), Yusuke/tonynART (un VERO GAMER, molto tanky), Will, MatBig, poliwag (i miei compagni di TSV abuse :D ), Fenrir (con cui ricordo benissimo di aver iniziato malissimo per il mio essere cheat-nazi xD salvo poi scoprire quanto invece sia una persona gentile e disponibile), RoseRed (e si, non lo dico solo per ricambiare, sei una delle poche persone che apprezzano le mie storie stupide nei giveaway xD e anzi, in questi giorni ne aprirò un altro). Menzione speciale per Garou, che in questi ultimi giorni s'è dovuto sopportare le mie domande e richieste riguardo la PokéLeague :D 

Sicuramente ce ne sono altri che ho dimenticato, chiedo scusa in anticipo, ma io son fatto così: la mia memoria a breve termine funziona male (colpa del Lambrusco?) :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Oddio mi dispiace aver dato questa impressione :O Ti garantisco che non mi stai antipatico :) 

Comunque w00t, doppia citazione, incredibile!!! xD Se dovessi citare anche io qualche utente che mi piacerebbe conoscere un po' meglio, devo per forza citare coloro con cui ho legato di più: Flippo (chi non vorrebbe farsi una birra assieme a uno Spinda? xD), Yusuke/tonynART (un VERO GAMER, molto tanky), Will, MatBig, poliwag (i miei compagni di TSV abuse :D ), Fenrir (con cui ricordo benissimo di aver iniziato malissimo per il mio essere cheat-nazi xD salvo poi scoprire quanto invece sia una persona gentile e disponibile), RoseRed (e si, non lo dico solo per ricambiare, sei una delle poche persone che apprezzano le mie storie stupide nei giveaway xD e anzi, in questi giorni ne aprirò un altro). Menzione speciale per Garou, che in questi ultimi giorni s'è dovuto sopportare le mie domande e richieste riguardo la PokéLeague :D 

Sicuramente ce ne sono altri che ho dimenticato, chiedo scusa in anticipo, ma io son fatto così: la mia memoria a breve termine funziona male (colpa del Lambrusco?) :D

 @Strax,è vero che iniziammo malissimo,ma la colpa fu esclusivamente della mia ottusità,adesso sono molto felice di conoscerti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

 @Strax,è vero che iniziammo malissimo,ma la colpa fu esclusivamente della mia ottusità,adesso sono molto felice di conoscerti 

Nah, è che talvolta l'idea che qualcuno possa sbagliarsi in buona fede ci mette un po' di tempo a raggiungere il mio cervello e a venire elaborata :D:D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dai "piani alti", mi piacerebbe rivedere un sacco @Kiyro, dato che è la tenerezza in persona. Naturalmente anche @Ila @Pokéscout @Blue95 @King @Fender @Sol @Hexial @James @MatBig @RedHawk @cialex88 @Mad Hatter <3

@Saleon mai più, davvero, anche @Peter_Pan. <3

@Monochromatic non mi ha neanche abbracciato, figuriamoci u_u

Degli utenti che mi mancano, assolutamente @Hades @FireBlast @Revo @Giuls92 @Haven e altra gente che omg non ho voglia di nominare =w=

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

Molti mi incuriosiscono... Ci sono molte brave persone, un utente mi ha perfino regalato un codice hoopa. Al contrario di altri forum, non di poke, qua ce gente molto piu gentile..

Questo è il miglior forum in cui potessi capitare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...