Vai al commento



Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?


BraveFox

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Questo è il miglior forum in cui potessi capitare

Sono d accordo.

 

io sono su un forum calcistico anche, e ce gente che cerca sempre baruffa, liti, in ogni cosa.. Qua ce un clima molto piu disteso, e nessuno ti aggredisce. Una bella comunita davvero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su questo forum c'è tantissima gente molto simpatica, c'è qualcuno che mi piacerebbe conoscere ma non faccio nomi

non riesco a contattarli per timidezza e non so come avviare una conversazione, l'unico con cui provai ad avviarla penso di essere risultato antipatico e quindi poi non abbiamo ho piu continuato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio non lo so :o

Pero'utenti che mi piacerebbe conoscere meglio/stringerci amicizia.buh, sarebbero Chicco, Phoenic, Pory, Brave, Prism, Woegrief, Strax, Pet, Mono. Poi pure Ema, Giobru e Keeper mi stanno simpatici (?) Ci ho parlato giusto qualche volta -w-

Motivi time:

Chicco, Phoe, Gio, Strax - Non so ma quelle volte che gli ho parlato erano simpatici u.u

Pory - E'un bravissimo spriter. E gli piacciono i gatti. :D E gia'queste due cose bastano(?)

Prism - Un KatyCat! :D

Brave, Pet - Utenti molto gentili e simpatici disposti a dare una mano. :D

Keeper - Non so, quando commenta dice cose interessanti. :c E si intende di musica da quel che so. :o

Ema - Quello con cui tempo fa stonavo le canzoni negli stati. (?)

Woe - Andiamo sempre d'accordo sui topic di Quotidianita'e Dintorni ahah :) 

Mono - Vanelson Mandelah. :o (lei e Pikapikke sanno di cosa parlo. :o) E poi e'una Papiromane(?), dovete leggere i suoi papiri nei LiT. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

ecco, mi stavo dimenticando @FireBlast

Già, è vero. Adesso che ci penso lo vorrei conoscere pure io C:
Poi, rincontrare la gente che ho conosciuto al GW sarebbe fantastico. Staff di PM organizzate un raduno!!!!!

 

La cosa che mi accomuna a molti utenti di PM, oltre alla passione per i Pokémon, è che ce ne sono moooolti timidi come me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Mi incuriosisce troppa gente,un giorno farò anch'io una lista :XD:

Io ci sono? XD

24 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

#PraiseTheBigListone : :moonmoon:

@Livius @Revo @Ila @CoccoFailerSupremo @Astrale.- @Chube @Marpy. @Demon @Fenrir

Pochini eh? ^^

Io farei peggio mi sa ahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Ma mi ispiri fantasia lo stesso ^^

Ti ringrazio,io vedo che sei sempre molto attivo,fra me e te sei tu quello famoso,che poi della fama non ce ne facciamo niente,sempre meglio costruire un legame o qualcosa di concreto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...