Vai al commento

Il Pokémon Global Link prende provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati!

Post raccomandati

On 23/11/2015, 20:51:28, Nagisa_Hazuki ha scritto:

e quelli con le mt esclusive delle scorse gen

Quelli in VGC non puoi usarli perchè non hanno il Pentagono (salvo rari casi in cui tali mosse diventano egg moves, vedi Self-Destruct Snorlax o Defog Scyther, che comunque in VGC sono inutilizzati). Ergo il problema non si pone :) 

4 ore fa, Dangi ha scritto:

Ci credete chi mi è successo? Incredibile ahahah

Ho fatto adesso il sincrogioco e mi compare proprio questo identico errore:  

Il servizio non è più disponibile.
http://www.pokemon-gl.com
(Codice errore: 090-0211)

Ho partecipato alla gara online Zuffa delle Riserve - Categoria Master, ho fatto giusto 3 sfide per provare, 2 perse e 1 vinta (controllando sul Pokemon Global Link me le segna, ma non mi segna la posizione nella classifica finale), poi mi sono disiscritto (con quei result non facevo niente e se no mi teneva bloccato il box lotta), e questo circa 1 settimana fa. Tutti i pokemon del box lotta li ho ottenuti legalmente o tramite scambi (e forse quello mi ha fregato), ovviamente uso powersave ma solo legal hack, al limite ho cambiato ball a qualcuno ma sapevo non essere un problema (almeno, fino ad allora...). 

Sono veramente arrabbiato: mi son sempre comportato bene, ammetto che non partecipo spesso a gare online (questa era la terza) ma finora non mi era mai successo niente, e il powersave lo uso da anni ormai. Ora non solo non posso più fare gare online, ma nemmeno usare il sincrogioco, funzione che mi era fondamentale...

Ora mi affido a voi: c'è un modo per contattare il team del Pokemon Global Link e chiedergli di sbannarmi? Non ho problemi a non fare più gare online, lo facevo giusto per curiosità, ma perfavore rivoglio indietro il sincrogioco.

Strano, io ho usato alcuni Legal Hack nella Coppa Horror e funziona tutto. Mi unisco alle richieste degli altri di elencarci cosa c'era nel tuo Box Lotta...ancora hai usato un Gengar con Sludge Wave non shiny senza sapere che non è un Legal Hack.

Falken-N7.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Allora prima di tutto vorrei sapere qual'è l'id giocatore che devo mettere nella lista per fare tornei in real e dove lo trovo

secondariamente, questa è la lista, non vedo scorrettezze, poi ditemi voi

~ Unitevi al mio PokéClub!

~ Ecco le Doll che vorrei!

5b746d0c4ca8d156790c45814af51a36.gif

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme