Vai al commento

Il Pokémon Global Link prende provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati!

Post raccomandati

1 ora fa, Blacky_Sharptooth ha scritto:

io comunque provo a disinstallare la cartuccia dal sito GL e a rimetterla successivamente .-. piu' che altro lo faccio perché vorrei tornare a giocare sul punto lotta, siccome su SD non mi trovo...

rinizia il gioco metti i pkmn in banca e fai un altro account 

io ho 10 account pgl per prendere i codici di delibird xD

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
41 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non credo proprio che sia possibile o.o

in che senso non è possibile? .-.  non poterla disinstallare? io lo sto facendo, ma in pratica devo aspettare domani perché nelle info dicevano che accettano gli annullamenti delle cartucce ad ogni revisione del sito (il martedì lo fanno) 

comunque sì avevo pensato anche di mettere i pokemon nella banca e reiniziare il gioco e al limite rimettere il vecchio salvataggio tramite back up... ma non l'ho ancora fatto perché mi scoccio xD provo a fare prima così, e se non va, poso tutto nella banca e faccio nuova partita .-.

pkmnsincro.PNG

Link al messaggio

Allora secondo me molti di voi stanno solo facendo confusione...ma pensate seriamente che i giappo o chiunque gioca nell'abbinamento a caso possa utilizzare pokèmon che non sono legit al 100% ?? Leggevo nei vari commenti che uno ha incontrato uno shedinja con sturdy...ma dove nell'abbinamento a caso ?? Io non credo proprio perchè il sistema non fa passare questi HACK POKèMON quindi non li incontrerete mai se invece giocate partite singole al di fuori dell'abbinamento a caso probabile perchè li non c'è nessun sistema che rileva l'hack del pokèmon...detto questo  nel PGL vengono registrati i dati di gioco e il bann scatta perchè oramai viene riconosciuta la modifica del salvataggio non si tratta di mod pokèmon ma anche di mettere tutti gli strumenti soldi infiniti ecc..perchè si va a modificare quella che dovrebbe essere la normale esperienza di gioco che comunque sia avvantaggia perchè uno dice "ma che cambia se il pokèmon lo evso normalmente o con il PS ?" Risposta: non cambia nulla ai fini di avere un pokèmon legit  ma avere x999 PP-SU cambia perchè tu puoi maxare al massimo le mosse di tutti i tuoi pokèmon quando invece normalmente dovresti accumulare i PL nelle lotte contro le dame della lotta appunto e questo ti avvantaggia...per questo ora bannano al volo appena vi collegate al sincrogioco

Link al messaggio
1 minuto fa, Blaziken988 ha scritto:

Allora secondo me molti di voi stanno solo facendo confusione...ma pensate seriamente che i giappo o chiunque gioca nell'abbinamento a caso possa utilizzare pokèmon che non sono legit al 100% ?? Leggevo nei vari commenti che uno ha incontrato uno shedinja con sturdy...ma dove nell'abbinamento a caso ?? Io non credo proprio perchè il sistema non fa passare questi HACK POKèMON quindi non li incontrerete mai se invece giocate partite singole al di fuori dell'abbinamento a caso probabile perchè li non c'è nessun sistema che rileva l'hack del pokèmon...detto questo  nel PGL vengono registrati i dati di gioco e il bann scatta perchè oramai viene riconosciuta la modifica del salvataggio non si tratta di mod pokèmon ma anche di mettere tutti gli strumenti soldi infiniti ecc..perchè si va a modificare quella che dovrebbe essere la normale esperienza di gioco che comunque sia avvantaggia perchè uno dice "ma che cambia se il pokèmon lo evso normalmente o con il PS ?" Risposta: non cambia nulla ai fini di avere un pokèmon legit  ma avere x999 PP-SU cambia perchè tu puoi maxare al massimo le mosse di tutti i tuoi pokèmon quando invece normalmente dovresti accumulare i PL nelle lotte contro le dame della lotta appunto e questo ti avvantaggia...per questo ora bannano al volo appena vi collegate al sincrogioco

Shedinja con Sturdy da subito non li incontri neanche nelle lotte casuali coi passanti ormai. Comunque concordo con te, è molto molto probabile che quello che loro sgamano siano proprio i Punti Lotta maxati, gli strumenti tirati a 999 e via dicendo...alla fine parlano di "dati di gioco modificati", non di Pokémon illegali :) 

Certo, comunque spero che siano arrivati a quel simpaticone che usava Sludge Wave Gengar (rigorosamente non shiny) nella Coppa Horror :) 

Falken-N7.png

Link al messaggio

Oggi siccome ho potuto iscrivermi al torneo di Natale ho constatato di NON essere stato ancora bannato dal GL, wow xD

Ad alcuni tornei ho usato Pokémon gennati, ma ho fatto molta attenzione che fossero legit in ogni minimo particolare, inoltre i cheat di tutte le MT e di 9999 punti lotta sembrano quindi innocui. 

Link al messaggio
On 4/12/2015 at 11:42, Aldragon ha scritto:

Oggi siccome ho potuto iscrivermi al torneo di Natale ho constatato di NON essere stato ancora bannato dal GL, wow xD

Ad alcuni tornei ho usato Pokémon gennati, ma ho fatto molta attenzione che fossero legit in ogni minimo particolare, inoltre i cheat di tutte le MT e di 9999 punti lotta sembrano quindi innocui. 

Ma devi anche aver fatto almeno 3 lotte, se a quel punto non ti succede nulla dovresti essere salvo (a differenza mia)

Comunque, ho contattato il servizio nintendo, mi han risposto dopo 2 settimane dicendomi che dovevo contattare telefonicamente la sede nintendo europea perchè loro non potevano fare nulla ._.

On 30/11/2015 at 16:17, Blacky_Sharptooth ha scritto:

io comunque provo a disinstallare la cartuccia dal sito GL e a rimetterla successivamente .-. piu' che altro lo faccio perché vorrei tornare a giocare sul punto lotta, siccome su SD non mi trovo...

A questo punto vorrei farlo anch'io, ma che voi sappiate il ban resta comunque? Perchè sul sito PGL dice che tutti i dati del sincrogioco della schedina vengono cancellati e l'ID cambia, quindi teoricamente anche il ban no?

Modificato da Dangi

~ Unitevi al mio PokéClub!

~ Ecco le Doll che vorrei!

5b746d0c4ca8d156790c45814af51a36.gif

Link al messaggio
7 ore fa, Dangi ha scritto:

Ma devi anche aver fatto almeno 3 lotte, se a quel punto non ti succede nulla dovresti essere salvo (a differenza mia)

Intendevo di aver quindi constatato di non essere stato bannato con i tornei precedenti. In ogni modo sono comparso in classifica a Baruffa Festiva, quindi niente ban nemmeno da lì. 

• Mi Piace 1
Link al messaggio