Vai al commento



Post raccomandati

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Bellissimo *^*

Se non hai ispirazione puoi farmi un bel Lickilicky+Torterra+Sunflora?

Ty 

Sono felice che ti piaccia, puoi anche venerarlo e farlo diventare la nuova divinità del secolo ù_ù

Comunque, su chi la vuoi la base e recolor?

Se sei indeciso, posso provarne a fare i più possibili che mi vengano in mente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Adam25 ha scritto:

Sono felice che ti piaccia, puoi anche venerarlo e farlo diventare la nuova divinità del secolo ù_ù

Comunque, su chi la vuoi la base e recolor?

Se sei indeciso, posso provarne a fare i più possibili che mi vengano in mente xD

Stupiscimi ahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Stupiscimi ahaha 

Allura, ecco:

 

Aggiunto:

 

Fusion for @Nagisa_Hazuki

nMRDKjk.png

ErbaIC_Big.png NormaleIC_Big.png

Nome: Licterrora (Lickilicky + Torterra + Sunflora)

Pokémon utilizzati: Lickilicky (base) + Torterra (Zampe posteriori, "cappello-albero" e coda) + Sunflora (fiore nella pancia e recolor)

Descrizione: Nonostante il suo nome ricorda la parola "Terrore" (xD ?), in verità è un Pokèmon Pacifico. Quand'è felice i suoi piedi, la sua coda, fiore e albero s'illuminano. è composto interamente di Erba, tranne la sua lingua.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Adam25 ha scritto:

Allura, ecco:

 

Aggiunto:

 

Fusion for @Nagisa_Hazuki

nMRDKjk.png

ErbaIC_Big.png NormaleIC_Big.png

Nome: Licterrora (Lickilicky + Torterra + Sunflora)

Pokémon utilizzati: Lickilicky (base) + Torterra (Zampe posteriori, "cappello-albero" e coda) + Sunflora (fiore nella pancia e recolor)

Descrizione: Nonostante il suo nome ricorda la parola "Terrore" (xD ?), in verità è un Pokèmon Pacifico. Quand'è felice i suoi piedi, la sua coda, fiore e albero s'illuminano. è composto interamente di Erba, tranne la sua lingua.

 

Posso chiederti una fusions fra staraptor e Roserade 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto:

 

Fusion for @-Hero

L1DLMIt.png

VolanteIC_Big.pngSpettroIC_Big.png

Nome: Rosaptor (Roserade + Staraptor)

Pokémon utilizzati: Roserade (base) + Staraptor (Ali, ciuffetto, zampa, recolor)

Descrizione: Rosaptor è un Pokémon molto raro, si dice che chi lo veda porti sfortuna, ma le sue rose diventano tutt'altro, infatti vengono usate come portafortuna. Quando danza ha fame e si ciba di anime di insetti.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Adam25 ha scritto:

Aggiunto:

 

Fusion for @-Hero

L1DLMIt.png

VolanteIC_Big.pngSpettroIC_Big.png

Nome: Rosaptor (Roserade + Staraptor)

Pokémon utilizzati: Roserade (base) + Staraptor (Ali, ciuffetto, zampa, recolor)

Descrizione: Rosaptor è un Pokémon molto raro, si dice che chi lo veda porti sfortuna, ma le sue rose diventano tutt'altro, infatti vengono usate come portafortuna. Quando danza ha fame e si ciba di anime di insetti.

 

 

È molto carino in generale ma secondo me le braccia non si distinguono bene dalle ali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Adam25 ha scritto:

Aggiunto:

 

Fusion for @-Hero

L1DLMIt.png

VolanteIC_Big.pngSpettroIC_Big.png

Nome: Rosaptor (Roserade + Staraptor)

Pokémon utilizzati: Roserade (base) + Staraptor (Ali, ciuffetto, zampa, recolor)

Descrizione: Rosaptor è un Pokémon molto raro, si dice che chi lo veda porti sfortuna, ma le sue rose diventano tutt'altro, infatti vengono usate come portafortuna. Quando danza ha fame e si ciba di anime di insetti.

 

 

 

On 11/12/2015 at 19:10, Adam25 ha scritto:

Allura, ecco:

 

Aggiunto:

 

Fusion for @Nagisa_Hazuki

nMRDKjk.png

ErbaIC_Big.png NormaleIC_Big.png

Nome: Licterrora (Lickilicky + Torterra + Sunflora)

Pokémon utilizzati: Lickilicky (base) + Torterra (Zampe posteriori, "cappello-albero" e coda) + Sunflora (fiore nella pancia e recolor)

Descrizione: Nonostante il suo nome ricorda la parola "Terrore" (xD ?), in verità è un Pokèmon Pacifico. Quand'è felice i suoi piedi, la sua coda, fiore e albero s'illuminano. è composto interamente di Erba, tranne la sua lingua.

 

Bellissimi 

Quando lo farò posso mettere Licterrora nel mio profilo? (obv metto i crediti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

 

Bellissimi 

Quando lo farò posso mettere Licterrora nel mio profilo? (obv metto i crediti)

Ne sarei grato :sweat: btw Sì!

 

2 ore fa, -Hero ha scritto:

Bella*^* @Adam25 altra piccola richesta trubbish  + pikachu 

Pikachu come base

Sci pruverò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiunto:

Fusion for Elezione Club Sprite Pokémon

0lCLcXz.png

FollettoIC_Big.pngBuioIC_Big.png

Nome: Golight (Gold + Night )

Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali)

Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Adam25 ha scritto:

 

Aggiunto:

Fusion for Elezione Club Sprite Pokémon

0lCLcXz.png

FollettoIC_Big.pngBuioIC_Big.png

Nome: Golight (Gold + Night )

Pokémon utilizzati: Umbreon (base + Recolor) + Swellow (Zampe [originalmente coda]) + Blaziken ("maschera") + Pidgeot (capelli) + Liepard (coda da 6th Gen.) + Braviary (Ali)

Descrizione: Pokémon Unico, Leggendario. Ha zampe leggiadre capaci di muoversi come il vento, ali possenti, coda tagliente, sguardo misterioso e cresta color oro. Nella notte vola nel cielo per rubare la lucentezza dorata delle stelle. 

è davvero molto bello, ci faccio una fanart :o posso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...