Vai al commento


Il Pokémon Fest ti aspetta a Milano il 5 dicembre!


Manuel

Post raccomandati

Quel posto mi fa paura(sembra semi sconosciuto da me, controllato ora su google maps) e in più tra piedi per arrivare dalla metro sono lontani, ho paura degli attacchi terroristici in giro. :/
Starò a casa, meeeeh. Mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Combo ha scritto:

Quel posto mi fa paura(sembra semi sconosciuto da me, controllato ora su google maps) e in più tra piedi per arrivare dalla metro sono lontani, ho paura degli attacchi terroristici in giro. :/
Starò a casa, meeeeh. Mi dispiace...

Un attentato a colpi di Sunkern.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Guarda caso devo venire a Milano proprio quel giorno... Ad ogni modo non so. Probabilmente sarò solo e quindi non so se riesco a venire (non ho un gran bel senso dell'orientamento). Non so. Vedrò.  Se non mi perdo e trovo il tempo... Sicuramente un bell'appuntamento e gran bei premi! Good luck a chi prenderà parte alle varie iniziative.

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

... Guarda caso devo venire a Milano proprio quel giorno... Ad ogni modo non so. Probabilmente sarò solo e quindi non credo di poter venire (non ho un gran bel senso dell'orientamento). Poi mai dire mai. Se non mi perdo e trovo il tempo... Sicuramente un bell'appuntamento e gran bei premi! Good luck a chi prenderà parte alle varie iniziative.

Chiedi ad Hades per il passaggio, lui abita più o meno lì, ma un po' lontanuccio. Ha il suo cell con google maps, lel. Fidati, non ti perderà col cell.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Chiedi ad Hades per il passaggio, lui abita più o meno lì, ma un po' lontanuccio. Ha il suo cell con google maps, lel. Fidati, non ti perderà col cell.

No, ad Hades no. Comunque grazie per il consiglio. ^^ Ci penso e decido sul se e come.

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo,facilmente Raggiungibile per me,visto che abito a tre fermate di metro piu il Tram 9 e sono a destinazione. :asduj1:

Modificato da Kyurem bianco

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Siamo in 2

Organizziamo una colletta per andare a vedere almeno la finale di Champions? 

Basta vendere un rene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe tantissimo maaa...dovrei farmi tipo oltre tre ore di treno (forse quattro, non ricordo)...e non conosco minimamente Milano, quindi direi proprio che mi tocca rinunciare. :sweat:

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Mi piacerebbe tantissimo maaa...dovrei farmi tipo oltre tre ore di treno (forse quattro, non ricordo)...e non conosco minimamente Milano, quindi direi proprio che mi tocca rinunciare. :sweat:

Credo tre,ci sono anche treni veloci comunque

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Credo tre,ci sono anche teeni veloci comunque

Giusto, tre con il regionale, infinite ore con gli intercity (anche perché io li ho sempre beccati con più ritardo di un normale regionale XD)

Comunque, non toglierebbe il fatto che una volta lì non saprei minimamente come muovermi XD Ho il senso dell'orientamento di uno Spinda ubriaco e non conosco la città (ci sarò stata una volta per una gita alle elementari e basta XD) :magikarp_jump:

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Questa sarebbe la volta buona che ce la potrei fare, però il problema comune è una volta giunto a Milano da che parte vado .-.?

 

Adesso, Glo-chan ha scritto:

Giusto, tre con il regionale, infinite ore con gli intercity (anche perché io li ho sempre beccati con più ritardo di un normale regionale XD)

Comunque, non toglierebbe il fatto che una volta lì non saprei minimamente come muovermi XD Ho il senso dell'orientamento di uno Spinda ubriaco e non conosco la città (ci sarò stata una volta per una gita alle elementari e basta XD) :magikarp_jump:

Ci si può beccare e andare insieme,il piano lo studio io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

 

Ci si può beccare e andare insieme,il piano lo studio io

Magari owo se faccio convinti i miei sarebbe possibile? (considerate le storie degli attentati ...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

Ci si può beccare e andare insieme,il piano lo studio io

...non so perché, ma sento la voce di mia madre che mi dice "ma un po' più lontano..no, eh?" con lo sguardo degno del prof.Oak quando ti becca mentre tenti di usare la bicicletta al chiuso XD

Modificato da Glo-chan

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Magari owo se faccio convinti i miei sarebbe possibile? (considerate le storie degli attentati ...)

Ma non pensate a ste cose,se no non uscite più

 

6 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

...non so perché, ma sento la voce di mia madre che mi dice "ma un po' più lontano..no, eh?" con lo sguardo degno del prof.Oak quando ti becca mentre tenti di usare la bicicletta al chiuso XD

Ahahahah mamma Oak xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...