Vai al commento



Analisi sui Pokémon Normale


Zarxiel

Post raccomandati

  REGISTEEL ha un corpo più duro di ogni tipo di metallo. Pare inoltre che all'interno sia totalmente vuoto. Nessuno sa cosa mangi questo POKéMON.
REGISTEEL è stato imprigionato dagli esseri umani nell'antichità. Pare che il metallo di cui è composto provenga dallo spazio.
Il corpo metallico di REGISTEEL è costituito da una sostanza misteriosa più dura di qualsiasi altro metallo e al tempo stesso estremamente elastica.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È più resistente di qualsiasi metallo, grazie alla pressione subita sottoterra in decine di migliaia di anni.
È più resistente di qualsiasi metallo, grazie alla pressione subita sottoterra in decine di migliaia di anni.
IV La pressione subita sottoterra per decine di migliaia di anni ha reso il suo corpo resistentissimo.
La pressione subita sottoterra per decine di migliaia di anni ha reso il suo corpo resistentissimo.
La pressione subita sottoterra per decine di migliaia di anni ha reso il suo corpo resistentissimo.
Ha un corpo più duro di qualunque metallo. Una ricerca ha stabilito che all'interno è cavo.
Ha un corpo più duro di qualunque metallo. Una ricerca ha stabilito che all'interno è cavo.
V La pressione subita sottoterra per decine di migliaia di anni ha reso il suo corpo resistentissimo.
Voce Pokédex non presente.
La pressione subita sottoterra per decine di migliaia di anni ha reso il suo corpo resistentissimo.
Voce Pokédex non presente.
VI
X
La pressione subita sottoterra per decine di migliaia di anni ha reso il suo corpo resistentissimo.
Y
Ha un corpo più duro di qualunque metallo. Una ricerca ha stabilito che all'interno è cavo.
Registeel ha il corpo più duro di ogni tipo di metallo. Pare inoltre che all'interno sia totalmente vuoto. Nessuno sa cosa mangi questo Pokémon.
Registeel è stato imprigionato dagli esseri umani nell'antichità. Pare che il metallo di cui è composto provenga dallo spazio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:
REGISTEEL è stato imprigionato dagli esseri umani nell'antichità. Pare che il metallo di cui è composto provenga dallo spazio.
 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Hai ragione, su Zaffiro viene detto che il metallo viene dallo spazio, tuttavia nei giochi successivi viene detto che Regigigas crea i Regi tramite la roccia (Regirock), il ghiaccio (Regice) e il magma (Registeel), mentre la faccenda del metallo spaziale non appare più fino ai remake di 3° (dove però le voci dex sono le stesse del gioco originale), di conseguenza è probabile che la GF INIZIALMENTE abbia pensato di fare Registeel come creato da un metallo spaziale e solo dopo, con la creazione di Regigigas, hanno deciso di retconnare la cosa e renderlo creato dal metallo forgiato con il magma, quindi la cosa non l'ho citata in quanto ormai considerata non canonica dopo la creazione di Regigigas.

Ah capito, grazie per la spiegazione:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

postato Lillipup, domani Herdier e richiedo la cancellazione dei post.

Giuls92

Postato Pidgeot :3

 

Strax

Bel lavoro! Sono curioso di vedere anche il seguito :):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta un mio amico mi disse che io sono come un regigigas... bah...

ANALISI SU REGIGIGAS: uno sharpedo allegro con presartigli entra in campo e usa mulinello, poi entra un cofarigus e attacca il nemico con privazione, eventualmente lo indebolisce con fuocofatuo e malcomune. Infine entra regigigas e tira assorbipugno per prendersi mummia. Have fun con sbriciolmano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Una volta un mio amico mi disse che io sono come un regigigas... bah...

ANALISI SU REGIGIGAS: uno sharpedo allegro con presartigli entra in campo e usa mulinello, poi entra un cofarigus e attacca il nemico con privazione, eventualmente lo indebolisce con fuocofatuo e malcomune. Infine entra regigigas e tira assorbipugno per prendersi mummia. Have fun con sbriciolmano.

Sono abbastanza sicuro che appena switchi fuori Sharpedo, Whirlpool finisca e l'avversario possa tirar fuori il pokemon che si è preso Mummia.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

postato Rufflet, domani Braviary e Meloetta, finendo così la 5° gen (inoltre domani apro il sondaggio per la prossima analisi)

 

Richiedo anche la cancellazione dei post, visto che quello attuale dovrebbe contenere altri 3 o 4 Pokémon.

Strax

On 3/12/2015 at 15:54, Zarxiel ha scritto:

Postato Raticate, domani Spearow.

Prossima settimana non vado a lezione, quindi sarò io a postare tutto senza problemi ;)

Bel lavoro! Però Raticate impara diverse mosse buio (tra cui Crunch, Sucker Punch e Assurance), quindi anche uno Spettro dovrebbe in una certa misura temere questi topi troppo cresciuti :D 

 

GROUDON17

On 3/12/2015 at 15:54, Zarxiel ha scritto:

Postato Raticate, domani Spearow.

Prossima settimana non vado a lezione, quindi sarò io a postare tutto senza problemi ;)

Metti su Rattata che c'è un certo bullo Gennaro che non ha un Rattata ma ha IL Rattata e sta studiando come fare la Rattataite (non Raticateite he):XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...