Vai al commento


Analisi sui Pokémon Normale


Zarxiel

Post raccomandati

postato Whismur, domani Loudred

 

visto che il post reggerà credo altri 4 Pokémon, richiedo la cancellazione del post

 

Giuls92

Ti ho corretto tutto Zarx :3 Voglio vedere anche io Stoutland, ce l'ho in squadra in Bianco 2 e ha fatto sempre un gran macello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina la descrizione di Skitty, molto adatta al pokémon. 

Mi dispiace sia visto così "inutile", perché in Rubino Omega ho fatto la storia intera solo con lui, e sono riuscito addirittura a battere la lega senza usare altri pokémon. çwç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

postato Delcatty, domani Spinda.

 

NOTA: Oggi mi ricomincia la scuola, quindi il martedì e il mercoledì, Giuls posterà le analisi per conto mio (visto che ho la connessione instabile e ho paura di fare casini)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli Zangoose con velenimpeto sanno curarsi dall'avvelenamento? L'avvelenamento li rende più forti ma quegli esemplari non sono protetti dagli effetti mortali del veleno se non curato. Non mi sembra il miglior adattamento per sopravvivere in natura, pur potendo scoffiggere più facilmente il loro nemico naturale e ottendo una forza molto elevata da poter usare efficaciemente contro chiunque, se avvelenati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Gli Zangoose con velenimpeto sanno curarsi dall'avvelenamento? L'avvelenamento li rende più forti ma quegli esemplari non sono protetti dagli effetti mortali del veleno se non curato. Non mi sembra il miglior adattamento per sopravvivere in natura, pur potendo scoffiggere più facilmente il loro nemico naturale e ottendo una forza molto elevata da poter usare efficaciemente contro chiunque, se avvelenati.

Tale adattamento può ridurre gli effetti del veleno, in modo che non siano mortali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Staraptor è il mio Pokémon preferito di tipo Volante. Mentre Smeargle è uno dei miei Pokémon di tipo Normale preferiti. Mi piace il suo design e la sua mossa Schizzo. Mi piacerebbe vedere una sua evoluzione che mantenga la capacità di usare Schizzo e magari una seconda nuova mossa unica come appunto Schizzo. Una volta ho provato ad utilizzare uno Smeargle con Staffetta, Geocontrollo, Vuototetro e con lo Strumento Vigorerba. Tanto per trollare i miei avversari poi ho usato Schizzo per imparare Trasformazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...