Vai al commento


Analisi sui Pokémon Normale


Zarxiel

Post raccomandati

Per la fretta me ne ero dimenticato.

Richiedo la cancellazione del post, in quanto quello che uso ora è quasi pieno.

 

Porygon-Z

Finalmente l'analisi dei tipi Normale, la aspettavo troppo. **

In bocca al lupo Zarx. 8D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postato Purugly, domani Happiny.

Durante l'analisi rimasi sbalordito nel leggere nel dex che Purugly ha due code, poi facendo delle ricerche grazie all'anime ho scoperto che il pelo bianco che ha attorno è in realtà la coda biforcuta del Pokémon (ho sempre pensato fosse pelliccia normale XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho corretto tutto xD Allora, Lopunny mi piace, ma sai cosa? Riesco a vederlo solo femmina. Un Lopunny maschio non ce lo vedo proprio xD

Poi, Glameow mi piace, è carino! Purugly l'ho sempre trovato buffo :fg: Assomiglia al "mio" gatto :fg: 

Happiny è tenerissimo *^* Chatot invece non l'ho mai sopportato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Analisi su Slaking: se proprio non sapete il trick per fargli acquisire mummia visto che ha le stesse stat di un Regigigas, lo fate adamant, gli mettete la choice band e gg a spammare gigaimpatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Analisi su Slaking: se proprio non sapete il trick per fargli acquisire mummia visto che ha le stesse stat di un Regigigas, lo fate adamant, gli mettete la choice band e gg a spammare gigaimpatto.

Va beh, ma quelle sono strategia particolari e specifiche, le analisi che faccio sono più generiche sulla specie :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il momento che aspetto dall'inizio delle analisi, dai che manca poco! xD

Porygon-Z lo aspettavo anch'io, credo sia uno dei Pokémon più fighi non Spettro :D (peccato non sia Spettro, lo avrei messo in squadra all'istante)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Porygon-Z lo aspettavo anch'io, credo sia uno dei Pokémon più fighi non Spettro :D (peccato non sia Spettro, lo avrei messo in squadra all'istante)

Uffa l'unica volta in qui ho odiato pikachù è stato quando ho sentito perlare dell'ep. 36:angry:

Trovata su internet

images?q=tbn:ANd9GcS1ZqpI_quLG5yYqP8SnYE
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regigigas è molto interessante, mi è sempre piaciuto per via della sua misteriosa potenza e origine...

Però ho notato un dettaglio su Registeel, sono andato a leggere la sua scheda nell'analisi acciaio, e ho letto, proprio come qui, che sia stato fatto con il ferro, tuttavia io pensavo che il suo fosse un metallo sconosciuto, proveniente dallo spazio proprio come dice il Pokédex di Zaffiro e Alpha Zaffiro. O sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Dante ha scritto:

Regigigas è molto interessante, mi è sempre piaciuto per via della sua misteriosa potenza e origine...

Però ho notato un dettaglio su Registeel, sono andato a leggere la sua scheda nell'analisi acciaio, e ho letto, proprio come qui, che sia stato fatto con il ferro, tuttavia io pensavo che il suo fosse un metallo sconosciuto, proveniente dallo spazio proprio come dice il Pokédex di Zaffiro e Alpha Zaffiro. O sbaglio?

 

Hai ragione, su Zaffiro viene detto che il metallo viene dallo spazio, tuttavia nei giochi successivi viene detto che Regigigas crea i Regi tramite la roccia (Regirock), il ghiaccio (Regice) e il magma (Registeel), mentre la faccenda del metallo spaziale non appare più fino ai remake di 3° (dove però le voci dex sono le stesse del gioco originale), di conseguenza è probabile che la GF INIZIALMENTE abbia pensato di fare Registeel come creato da un metallo spaziale e solo dopo, con la creazione di Regigigas, hanno deciso di retconnare la cosa e renderlo creato dal metallo forgiato con il magma, quindi la cosa non l'ho citata in quanto ormai considerata non canonica dopo la creazione di Regigigas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...