Vai al commento


[offro] Regalo un Pokémon a scelta ad un solo utente (per volta),quello più particolare che non ho!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Sono stato assente a lungo lo so.. Per chi non mi conosce sappiate che sono in possesso di una cartuccia straniera x semplificare il breed..

Ho tutte le Pokémon femmine con ball esclusiva di hg/SS (e relative restrizioni di eggmove) in più ogni possibile combinazione di eggmove x ogni Pokémon, ho i Ditto con tutte le hp ecc ecc..

Questa discussione vedrà in tempi successivi più vincitori, regalerò all'utente che chiederà il Pokémon più originale (nella sua versione base/baby) non shiny, se rispetterà questo formato:

Nome Pokémon/eventuale soprannome

Sesso

Ball (se esclusiva informatevi)

Natura ( sarà almeno con 4 iv a 31, esclusa sempre quella svantaggiata dalla natura)

Abilità

Mossa1

Mossa2

Mossa3

Mossa4

Eventuale introforza specifica o sistemazione iv (non chiedete un flawless con un introforza diversa da quella buio perché non si può!)

 

Il vincitore lo comunico qui e l'utente lo contatterò per MP. 

In base alla facilità/rapidità di breed ci saranno più vincitori.

Non accetto stress e continue richieste o pressioni di ogni genere, vi ricordo che sto facendo un regalo quindi rilassatevi.

Non  accetto che in questa mia discussione si creino parole inutili, vi prego di rispondere solo ed esclusivamente se interessati e seguendo le indicazioni. Io interverrò solo x comunicare il vincitore, non mi va di aggiungere altro oltre a queste mie comunicazioni chiare e semplici.

 

Con che criterio scelgo il vincitore? Cambio ogni volta.. Estraggono a sorte piuttosto che scelgo di breedare un pkmn che mi piacerebbe avere nella versione che mi è stata richiesta ecc..

 

Mi sembra inutile dirlo ma non si sa mai: non posso breedare Ditto,Pokémon leggendari o asessuati con ball/eggmove specifiche.

 

Cosa vorrò in cambio? Un feed e poi beh,sorprendetemi! Come ricambiereste qlcn che vi fa esattamente il regalo che volete? XD 

 

Si aprano le danze!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ErMollica ha scritto:

Va bene comincio io!

 

Tododile 

Natura Decisa (se hai problemi con la natura non fà niente, dato che sopra non l'ho vista)

Sesso femmina

Lure Ball

Forza Bruta

Dragodanza

Acquagetto

Sgranocchio

Gelopugno

totodile non può avere sheer force ed essere in un lure ball contemporaneamente, mi spiace...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

totodile non può avere sheer force ed essere in un lure ball contemporaneamente, mi spiace...

Inoltre Totodile non può essere in Lure Ball in quanto in nessun gioco è catturabile ed è uno starter :)

 

EDIT: E' catturabile in Pokemon Colosseum ma la LureBall non era tra quelle disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

Nome barboich

Sesso maschio

Natura decisa

Ball (se esclusiva informatevi) level ball sesi può

Abilità indifferenza

Mossa1 colpo

Mossa2 scintilla

Mossa3 dragodanza

Mossa4 idrondata

grazie :)

no, va bene come ball perchè non è abilità nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Inoltre Totodile non può essere in Lure Ball in quanto in nessun gioco è catturabile ed è uno starter :)

risposta maggiormente completa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

vediamo un po se sbaglio xD

nome gible

natura allegra

ball level ball

abilità carnevetro

mosse 1 tossina

mosse 2 terremoto 

mosse 3 dragoartigli

mossa 4 levitoroccia 

grazie

 

Non esiste un pokemon con DW e ball speciale sorry  :C  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

vediamo un po se sbaglio xD

nome gible

natura allegra

ball level ball

abilità carnevetro

mosse 1 tossina

mosse 2 terremoto 

mosse 3 dragoartigli

mossa 4 levitoroccia 

grazie

 

 

6 minuti fa, Will- ha scritto:

Non esiste un pokemon con DW e ball speciale sorry  :C  

Come detto da Will- non può avere una HA e una Apricorn Ball.

Le HA non esistevano ai tempi di HG e SS.

Credo ma non ne sono sicuro che l'unica ball di HG e SS che Gible può avere è la Safari Ball, ma non ne sono sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Wilson ha scritto:

Credo ma non ne sono sicuro che l'unica ball di HG e SS che Gible può avere è la Safari Ball, ma non ne sono sicuro al 100%

Neanche quella, Gible può star solo in ball classiche o in Dream Ball :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lord Of Alchemy ha scritto:

Ringrazio veramente un sacco tutti coloro i quali correggono gli utenti distratti! Finalmente nel forum c'è gente che ne sa un bel po rispetto all'anno scorso! Per ora Barboach è in testa. Decido entro sera il da farsi

l'anno scorso c'ero solo io che rompevo xD

bella lord come va ? :°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lord Of Alchemy ha scritto:

Ringrazio veramente un sacco tutti coloro i quali correggono gli utenti distratti! Finalmente nel forum c'è gente che ne sa un bel po rispetto all'anno scorso! Per ora Barboach è in testa. Decido entro sera il da farsi

Però anche Barboach in Level ball mi sa che non è fattibile sai? Ora riguardo, ma credo che come ball di quarta gen possa stare solamente in Safari Ball :) 

 

EDIT: e difatti in HGSS era catturabile solo in Zona Safari :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Però anche Barboach in Level ball mi sa che non è fattibile sai? Ora riguardo, ma credo che come ball di quarta gen possa stare solamente in Safari Ball :) 

 

EDIT: e difatti in HGSS era catturabile solo in Zona Safari :) 

mi sa che hai ragione...avevo controllato su un sito (in genere affidabile) e diceva che poteva essere catturato in ball di quarta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

mi sa che hai ragione...avevo controllato su un sito (in genere affidabile) e diceva che poteva essere catturato in ball di quarta

ho controllato meglio, è possibile ottenerlo nella ball che ha richiesto l'utente in quanto whiscash è catturabile a violet city

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ho controllato meglio, è possibile ottenerlo nella ball che ha richiesto l'utente in quanto whiscash è catturabile a violet city

Vero, Barboach no ma Whiscash è uno swarmer a Violapoli! Quindi rettifico quel che ho detto, è legit fino a che non ha la DW! 

 

Nice job @Panda.87 :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...