Vai al commento


[Mercatino di Alessandro] - EVENTI 6Gen, Pokèmon Competitivi, Servizio clonazione, Servizio Powersave(IVS EVS Natura). Dahara City Legendary Palkia (K); Dahara City Legendary Dalgia (K)


Legendalex95

Post raccomandati

mi puoi creare questo  groundon Ability: Drought  
Level: 50                                                                                                                                                                                                  

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Adamant Nature  
- Precipice Blades  
- Fire Punch  
- Rock Slide    con il power save
- Protect

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le mosse e il livello non posso regolarli, le mosse posso insegnargliele io ma non li creo da zero ma modifico in modo legit i pokemon che già possiedo, non posso assicurarti il livello ma posso fartelo della natura degli ivs e delle evs e delle mosse che preferisci (ovviamente non posso insegnargli in game mosse uovo e quant'altro)

 

cosa offri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Legendalex95 ha scritto:

le mosse e il livello non posso regolarli, le mosse posso insegnargliele io ma non li creo da zero ma modifico in modo legit i pokemon che già possiedo, non posso assicurarti il livello ma posso fartelo della natura degli ivs e delle evs e delle mosse che preferisci (ovviamente non posso insegnargli in game mosse uovo e quant'altro)

 

cosa offri?

0.20 pp 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Legendalex95 ha scritto:

Ma i PP ora a che servono? Prima ricordo che venivano usati per le bambole o altro, non riesco nemmeno più a vedere le bambole e i PP che avevo non so dove vederli

con i pp puoi prendere pokemon dai altri mercati e comprare molte altre cose nell forum e puoi vederli nella discusione pp

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MakeR ha scritto:

E' in lavoro/manutenzione il nuovo sistema PP tutt'ora tramite un apposito post e' possibile sia vedere quanti ne hai tu e gli altri e sia trasferirli sotto richiesta nel suddetto topic.

Grazie! (se non si era capito è da un po che non stavo nel forum xD) e per cosa potranno essere utilizzati?

11 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

con i pp puoi prendere pokemon dai altri mercati e comprare molte altre cose nell forum e puoi vederli nella discusione pp

ok mi va bene! Quindi un groudon con quelle ivs evs natura e mosse?

1 ora fa, adelmasterpokemon ha scritto:

mi puoi creare questo  groundon Ability: Drought  
Level: 50                                                                                                                                                                                                  

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Adamant Nature  
- Precipice Blades  
- Fire Punch  
- Rock Slide    con il power save
- Protect

con SpD intendi speed oppure special defense?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Legendalex95 ha scritto:

Grazie! (se non si era capito è da un po che non stavo nel forum xD) e per cosa potranno essere utilizzati?

ok mi va bene! Quindi un groudon con quelle ivs evs natura e mosse?

con SpD intendi speed oppure special defense?

spd-special defense

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...