Vai al commento

Cydonia

I nostri genitori provano a giocare a Pokémon!

Recommended Posts

OMG troppo bello :'D Se facessi giocare a Pokemon mia madre, butterebbe la 3DS fuori dalla finestra dopo 5 secondi :'D 

~ I never wanted you to see the darkest part of me... ~

j1pNRlh.png

JKVczJX.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

è morto di morte morta hahaha lol

3VIfWEq.gif:starter::starter:3VIfWEq.gif                 8vroz5.giflatest?cb=20100713103338

adopt e mon

Spoiler

2rr28w3.jpg1zjbj6.jpg 

famm82.jpg24demc9.jpgzyj3a9.jpgrcoeop.jpgnb9hli.jpge0q25k.jpgfxxll4.jpgid4wwn.jpgdzil1x.jpgsmx9vp.jpgvkqrq.jpg

Firme:5aAY5ka.jpg?1  L7rmC6L.jpg?1Grazie tante ad http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/15315-alexina/ :)

Giochi:XLppacm.png20u24r9_th.png

Team Paneh

GROUDON17.pngBy @Sapphire002

Difendiamo i Magikarp e i Cherrim!

By -Naegiz

foHYWo6.gif   

Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri

Spoiler

GBA--Pokemon%20Mystery%20Dungeon%20%20Re

Super Mystery Dungeon: Delta's Mystery

Spoiler

447.pngSprxym447.gif9l4I42O.png

Livello 1

PS: 31

Attacco: 31

Difesa: 31

Attacco speciale: 31

Difesa speciale: 31

Velocità: 31

Mosse:

Strumento:

2KbN3sO.jpg

"[Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli!"

Spoiler

risultati:

:pokeball:1-Starter di Kanto

Sprnbm007.pngIl tuo allenatore perfetto, o meglio allenatrice, è Green(Leaf). Sei molto energetico e non vedi l'ora di vivere nuove avventure. Sei così energetico che, dai carica anche a chi ti sta intorno!

:pokeball:2-Starter di Jotoh

Sprnbm155.png Il tuo allenatore perfetto sarebbe Gold e quando esso sta con un altro pokèmon, tu decidi di andare da loro; infatti il tuo motto è "Non c'è 2 senza 3!". Quando c'è qualcuno che ti piace, lo segui sempre, così quando un giorno sarà in pericolo, lo proteggerai e lo salverai

# vari

Spoiler

#IoStoConLaCarpa

#EeveeFelicioForEver:eveeplz:

#WIRalts

#TeamRowletLitten

Sprite richieste

Spoiler

Emolga rosso giallo.pngEmolga con recolor da Fletchinder @Sapphire002

xTjeqD0.pngSkitty versione Bengala @Porygon-Z

Firme ricevute

Spoiler

bitmap.png

Cosa sostengo e club/team in cui sono

Spoiler

fk.png

sVdgRZw.gif

F8mxj41.jpg

W gli Eevee Felici e i Ralts

Lady-Creeper

GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17

Link al messaggio

Della serie: "cose da far provare ai tuoi genitori almeno una volta nella vita" LOL  quasi quasi ti frego l'idea per la serata di Natale XDXDXD Auguroni anche a te Cydonia, e ottimo video, come sempre^^

Link al messaggio

Fantasticoooo

Mia mamma però gioca a pokemon rubino omega... e lo ha pure finito! A natale tutti a regalare giochi pokemon ai genitori! 

gy4Gd1Q.png

#IoStoConLaCarpa

Spoiler

0qUyxDN.png

Link al messaggio

" ma chi è cydonia?" ahahahahhaah

Link al messaggio

Io già mi immagino mio padre a giocarci ahahahah! È stato proprio con lui che da piccolo ho iniziato a giocare ai videogiochi e infatti la Playstation è sua e non mia ed ha anche più anni di quanto ne potessi avere io. LOL

Link al messaggio

Ho riso dal primo all'ultimo secondo AHAH. 

Una volta provai a far giocare pure mia mamma, ma i risultati non sono stati molto soddisfacenti...

iwIA8f0.png

~Set by Spighetta ♥

JFYeKh7.jpg

Link al messaggio

Ahahah. Stupendo! XD

Mia madre ci ha provato... ho provato pure a spiegarle come funzionano... Lasciamo stare. Della serie "Mamma! È un leggendario! Catturaloooo!!!"

*mamma clicca su FUGA"

Oppure: "mamma è cromatico! Catturalooo". E lei: "ha un colore diverso. Meglio fuggire. Secondo me è malato. Ti infetta il team e poi perdi". 

*mamma clicca su FUGA"

Peró si è rifatta con The Legend of Zelda, quindi niente da dire. Chapeau a mia mamma! 

Mio padre è rimasto a DK anni '80. Non gioca mai, ma ogni tanto, quando mi assento e lascio partite in pausa, prende il 3DS o Wii U, a seconda dei casi, e preme tasti a caso, ovvero il male!!! 

Link al messaggio

Il "muore di morte morta" mi ha messo ko in un istante..l'"evolusciti" mi ha dato il colpo di grazia! LooL

Quando feci provare mia madre Rosso Fuoco fin dall'inizio dell'avventura, dopo un quarto d'ora passato per trovare la strada giusta per uscire di casa sbattendo a destra e a manca.

Giunta al laboratorio di Oak ha scelto Squirtle perché le piacevano le tartarughine.

Ebbene, dopo aver perso contro Gary per lei è bastato a farle capire che era un pò tanto imbranata e che quel gioco non faceva per lei!

Da quel momento, ogni volta che mi vede giocare a un gioco pokemon, mi rinfaccia la cosa e mi chiede se anche io ho perso contro il rivale all'inizio del gioco..quando le dico che ho stravinto inizia a straparlare e a dire che pokemon è un gioco per bambini.

Peccato, che appena lascio la console accesa incustodita, molte volte la becco a fissare la console cercando di resistere alla tentazione di giocare! XD

Comunque è proprio un video carino, Cydonia!

Complimenti e auguri di buone feste anche a voi! ^.^

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
Guest NicoRobin

gran bel video. cydonia, ma quella gente la conosci o l'hai fermata per strada chiedendo se erano disponibili a fare un video?

Link al messaggio

io ci ho provato!

mia madre si sentiva una pro e uccideva tutti con rayquaza mega

mio padre dice:"preferisco il gioco dove colori a terra con i tonni"poor splatoon

Link al messaggio
1 minuto fa, Makoto Tachibana ha scritto:

io ci ho provato!

mio padre dice:"preferisco il gioco dove colori a terra con i tonni"poor splatoon

Con i tonni :facepalm: ...

Link al messaggio
3 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto:

io ci ho provato!

Ahahahahahahahahaahahagagagagagagagaagaahahaah

Link al messaggio

I miei genitori sono di un'altra epoca (anni '60)... i videogiochi non li hanno mai voluti provare e non li giocano.

naturalmente come sviluppatore di videogiochi sono felice che tutto questo sia cambiato (anche se immagino che genitori contrari ai videogiochi ce ne siano ancora, sfortunatamente).

PS. buon natale a tutti

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio

Semplicemente fantastico sto Video :P

PrE4SyN.png JFYeKh7.jpg < Click

^ Thank You Hypnotic Soul ^                                                                

35bcxvc.jpg

Click For Buy > 2eflqtx.jpg < Click For Buy

Mrd3oT4.png

b7Br4ni.png?1

Cromamuleto_Sprite_Zaino.png Game R.Omega > IGN: Ruby TSV 3890 Cromamuleto_Sprite_Zaino.png

Game Luna > IGN: CR7 TSV 0935

Click > FS6kkyF.png?1 < Click

INFO Player / Allenatore     

TSV 0935

3cdc5710-b4f1-11e6-9ce4-0686649d0d21.png

AO: CR7

ID834787

Cromamuleto_Sprite_Zaino.png TSV0935Cromamuleto_Sprite_Zaino.png

Gamem2z3Yfy.pngGame

Link al messaggio
On 23/12/2015 at 16:41, Mad Hatter ha scritto:

Ahahah fantastici. @Cydonia , @Kezya ora però dovete dire quali sono i vostri genitori/parenti :XD:

Nessuno di loro! Però Vera è la mia relatrice di tesi :3

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.