Vai al commento


Pokkén Tournament: MegaSceptile in azione, multiplayer locale confermato e un nuovo evento!


Fender

Post raccomandati

16 ore fa, Aldragon ha scritto:

Ah, ma questo è uno spin off in cui Close Combat fa tanti danni a Gardevoir quanti a Weavile, perché cercare un senso? 

In un beat 'em up è essenziale l'equilibrio tra i vari personaggi,pertanto l'assenza dei tipi non la trovo una scelta tanto scorretta.In un picchiaduro si utilizza un personaggio per il suo stile di combattimento e non per la sua forza effettiva(mi riferisco prettamente a quelli ispirati agli anime).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sceptizard ha scritto:

In un beat 'em up è essenziale l'equilibrio tra i vari personaggi,pertanto l'assenza dei tipi non la trovo una scelta tanto scorretta.In un picchiaduro si utilizza un personaggio per il suo stile di combattimento e non per la sua forza effettiva(mi riferisco prettamente a quelli ispirati agli anime).

Quella parte del mio discorso ovviamente non era seria.

Ciò in cui ero serio è invece che potevano benissimo fargli avere uno stile di combattimento di spalle mentre è in forma mega, per rispecchiare la serie principale e il Pokémon in sé.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Aldragon ha scritto:

Quella parte del mio discorso ovviamente non era seria.

Ciò in cui ero serio è invece che potevano benissimo fargli avere uno stile di combattimento di spalle mentre è in forma mega, per rispecchiare la serie principale e il Pokémon in sé.

Ma se hanno deciso di farlo combattere così un motivo ci sarà. 

Questo gioco è meraviglioso, non vedo l'ora di giocarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, col multiplayer si fa giá molto piú interessante, ma ancora non mi basta per acquistarlo. Dipende anche da quali e quanti Pokémon aggiungeranno. 

Spero in Milotic, qualche Pokémon volante, Togekiss, Dragonite, Jirachi, Espeon o Vaporeon. Tutti Pokémon che so che non metteranno, ma la speranza è l'ultima a morire. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...