Vai al commento


"7ª generazione": Cosa rappresenteranno i Pokémon leggendari sulle copertine e come saranno? E la nuova regione come sarà?


Post raccomandati

Lugia e Ho-Oh: Pokémon Immersione e Pokémon Arcobaleno

Kyogre e Groudon: Pokémon Oceano e Pokémon Continente

Dialga e Palkia: Pokémon Tempo e Pokémon Spazio

Zekrom e Reshiram: Pokémon Ideali e Pokémon Verità

Xerneas e Yveltal: Pokémon Creazione e Pokémon Distruzione

 

I prossimi Pokémon leggendari cosa rappresenteranno e come saranno?

Io non so perché ma ce lo vedo un Pokémon leggendario di tipo Erba nella "7ª generazione", magari in una regione piena di foreste. Cosa potrebbero rappresentare non saprei, ho creato questa discussione proprio per vedere cosa vi inventate!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, -Snow ha scritto:

Spero in un leggendario di tipo veleno, visto che non ce ne sono

 

37 minuti fa, Unitopaz ha scritto:

Spero in una regione piena di spiaggie e Giungle

io vedo un leggendario Veleno e un altro Erba :)

Esatto pensavo ad una regione del genere. Ed in effetti probabilmente faranno un leggendario di tipo Veleno... Ma cosa rappresenteranno?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io aspetto un leggendario di tipo veleno e lo vedrei bene in una regione dove non ci sono grandi città, ma solo piccoli paesi agricoli, la trama costruita sul discorso inquinamento (che è molto attuale). poi non so, un leggendario di tipo ghiaccio con i controfiocchi mi piacerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SLUPO ha scritto:

Anche io aspetto un leggendario di tipo veleno e lo vedrei bene in una regione dove non ci sono grandi città, ma solo piccoli paesi agricoli, la trama costruita sul discorso inquinamento (che è molto attuale). poi non so, un leggendario di tipo ghiaccio con i controfiocchi mi piacerebbe

Boh, non credo proprio che ci sia questo discorso, nel mondo dei Pokémon non c'è inquinamento. Ad esempio infatti la centrale elettrica a Kalos... Viene spiegato che usa energia rinnovabile (robe del genere). Però per quanto riguarda le città è proprio quello che pensavo.

 

Una regione piena di giungle, foreste e spiagge e con città molto piccole (o come ha detto SLUPO dei paesi agricoli), e città simili a Forestopoli. Regione ispirata all'Amazzonia. I leggendari uno di tipo Veleno e uno di tipo Erba, o Acqua o Ghiaccio. Magari il leggendario di tipo Veleno è di tipo Veleno/Elettro, o Veleno/Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il discorso dell'inquinamento lo volevo collegare al team malvagio, scritto male scusate. carino il possibile erba/elettro e veleno/elettro. Anche un veleno/acciaio non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SLUPO ha scritto:

Il discorso dell'inquinamento lo volevo collegare al team malvagio, scritto male scusate. carino il possibile erba/elettro e veleno/elettro. Anche un veleno/acciaio non sarebbe male

Infatti prima del team c'era l'elettricità ma poi con il loro arrivo la prendono tutta per studiare i pokemon leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, SLUPO ha scritto:

Il discorso dell'inquinamento lo volevo collegare al team malvagio, scritto male scusate. carino il possibile erba/elettro e veleno/elettro. Anche un veleno/acciaio non sarebbe male

Ah ecco, collegato al team malvagio può starci. Se il tema sarebbe quello potrebbero esserci 2 Pokémon di tipo Veleno, magari Veleno/Elettro e Veleno/Fuoco, oppure Veleno/Folletto e Veleno/Buio... Solo che cosa rappresenterebbero questi 2 Pokémon? E poi dovrebbero rappresentare 2 cose differenti o opposte.

 

Un Pokémon di tipo Veleno che ha a che fare con l'inquinamento e uno di tipo Erba/Folletto che ha a che fare con la natura incontaminata, la natura pura. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, magari tipo Volante ed un tipo Terra/Roccia.

 

Comunque se fanno i leggendari Erba - Veleno, allora saranno il duo leggendario più scarso di sempre.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sarebbe Arceus come leggendario Veleno ad essere sinceri.

Io comunque spero che i rumors su Pokémon Plus e Pokémon Minus siano veri (anche se ne dubito), visto che il leggendario di Minus mi ispira tantissimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Stars ha scritto:

Ah ecco, collegato al team malvagio può starci. Se il tema sarebbe quello potrebbero esserci 2 Pokémon di tipo Veleno, magari Veleno/Elettro e Veleno/Fuoco, oppure Veleno/Folletto e Veleno/Buio... Solo che cosa rappresenterebbero questi 2 Pokémon? E poi dovrebbero rappresentare 2 cose differenti o opposte.

 

Un Pokémon di tipo Veleno che ha a che fare con l'inquinamento e uno di tipo Erba/Folletto che ha a che fare con la natura incontaminata, la natura pura. 

Si è più o meno quello che pensavo io, magari riprendendo la falsa riga dei due team che si combattono uno per distruggere la regione avvelenandola per poi creare metropoli sul terreno ormai privo di vegetazione, e l'altro creare una regione senza tecnologia in modo da vivere più da "primitivi"

 

38 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

ci sarebbe Arceus come leggendario Veleno ad essere sinceri.

Io comunque spero che i rumors su Pokémon Plus e Pokémon Minus siano veri (anche se ne dubito), visto che il leggendario di Minus mi ispira tantissimo :D

Bhe io arceus non lo considero per i tipi perchè così significa che tutti i tipi hanno un leggendario, mentre di minus e plus non ne avevo sentito parlare, ma per quello che ho cercato ora non mi ispirano molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SLUPO ha scritto:

Si è più o meno quello che pensavo io, magari riprendendo la falsa riga dei due team che si combattono uno per distruggere la regione avvelenandola per poi creare metropoli sul terreno ormai privo di vegetazione, e l'altro creare una regione senza tecnologia in modo da vivere più da "primitivi"

 

Bhe io arceus non lo considero per i tipi perchè così significa che tutti i tipi hanno un leggendario, mentre di minus e plus non ne avevo sentito parlare, ma per quello che ho cercato ora non mi ispirano molto.

A quel punto allora la frase più consona sarebbe stata "vorrei un leggendario che abbia Veleno come tipo standard" in quel caso non avrei avuto nulla da ridire :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

ci sarebbe Arceus come leggendario Veleno ad essere sinceri.

Io comunque spero che i rumors su Pokémon Plus e Pokémon Minus siano veri (anche se ne dubito), visto che il leggendario di Minus mi ispira tantissimo :D

Beh, sì, ma Arceus può assumere tutti i tipi ed è ovvio quel che si intendeva. 

 

1 ora fa, SLUPO ha scritto:

Si è più o meno quello che pensavo io, magari riprendendo la falsa riga dei due team che si combattono uno per distruggere la regione avvelenandola per poi creare metropoli sul terreno ormai privo di vegetazione, e l'altro creare una regione senza tecnologia in modo da vivere più da "primitivi"

 

Bhe io arceus non lo considero per i tipi perchè così significa che tutti i tipi hanno un leggendario, mentre di minus e plus non ne avevo sentito parlare, ma per quello che ho cercato ora non mi ispirano molto.

WOW, buonissima idea! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Stars ha scritto:

Una regione piena di giungle, foreste e spiagge e con città molto piccole (o come ha detto SLUPO dei paesi agricoli), e città simili a Forestopoli. Regione ispirata all'Amazzonia. I leggendari uno di tipo Veleno e uno di tipo Erba, o Acqua o Ghiaccio. Magari il leggendario di tipo Veleno è di tipo Veleno/Elettro, o Veleno/Folletto.

Potrebbe essere una raganella velenosa veleno\erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Stars ha scritto:

 

WOW, buonissima idea! 

Grazie;)

 

10 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Potrebbe essere una raganella velenosa veleno\erba

Se andiamo su rane allora più veleno/acqua, almeno per come la vedo io

 

Io come estetica quello veleno lo vedrei, prendendo come spunto da: dragalge, mawile (per la bocca), muk/weezing per poi dargli un aspetto viscido ma un po' terrificante aggiungendo dei particolari "tipo drago". Forse bipede

La controparte del folletto/erba userei come base: florges, meganium, roserade aspetto elegante, ma con qualcosa di "arcano/mistico/magico. quadrupede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tema rappresentativo della 7 generazione secondo me sarà legato all'equilibrio tra la luce e l'oscurità ( com'è già successo con la 3 generazione con l'acqua e la terra con la 4 con lo spazio e il tempo e con la 6 con la vita e la morte, tutte cose che dolenti o nolenti servono per l'equilibrio e l'armonia dell'universo) 

 

 secondo me la regione può essere ispirata benissimo ad uno stato africano ( come l'etiopia) e oltre il dualismo  tra la luce e l'oscurità ci vedrei bene come tema di fondo per tutti i titoli generazionali  anche il come e il quando è iniziata la civiltà umana

 

i leggendari secondo me seguendo questo ragionamento saranno collegato al dualismo e alla nascita della civiltà

 

 

o questo oppure sarebbe interessante ( specie per zerxy conoscendolo) come tema generazionale parlare dell'armonia tra il mondo materiale e quello dello spirito e quindi parlare dell'armonia dell'underworl( il regno dei morti o aldilà) e magari i due giochi saranno pokemon materia o pokemon spirito  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono molto le innovazioni, anche essendo un fan di rosso, giallo e blu. Fatta questa premessa, mi piacerebbe vedere un gioco in cui sono presenti due regioni differenti da visitare e completamente nuove. Una regione meridionale coperta da vasti deserti, oasi e nella parte più meridionale una fitta giungla. L'altra regione, quella settentrionale, con pianure, boschi, fiumi e monti innevati. A seconda della versione del gioco si partirà da una delle regioni e in fine, nel post game, si visiterà l'altra. La storia dei 2 giochi dovrebbe essere pressochè simile tra loro, con 2 team malvagi che scatenano una vera e prorpria guerra tra loro per la conquista della regione vicina. Il personaggio principale, anche se non condivide le ragioni della guerra, si schiererà con il team malvagio della propria regione. Gli verrà affidato il compito di catturare il leggendario di quella regione al fine di vincere la guerra. Al culmine della storia, grazie all'aiuto del pokemon leggendario catturato vengono sconfitti entrambi i capi dei tea malvagi e si arriva ad una pace duratura e con l'unificazione delle 2 regioni. 

 

Passando ai pokemon, mi piacerebbe vedere come minimo 130 nuovi pokemon. Almeno un leggendario principale di tipo Veleno/altro tipo. L'altro leggendario non dovrebbe essere debole al primo secondo me. Quindi mi piacerebbe un secondo leggendario di tipo Fuoco, Acqua, Spettro o anche roccia.

 

Per il resto non mi viene più nulla in mente:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, labirinth ha scritto:

il tema rappresentativo della 7 generazione secondo me sarà legato all'equilibrio tra la luce e l'oscurità ( com'è già successo con la 3 generazione con l'acqua e la terra con la 4 con lo spazio e il tempo e con la 6 con la vita e la morte, tutte cose che dolenti o nolenti servono per l'equilibrio e l'armonia dell'universo) 

 

 secondo me la regione può essere ispirata benissimo ad uno stato africano ( come l'etiopia) e oltre il dualismo  tra la luce e l'oscurità ci vedrei bene come tema di fondo per tutti i titoli generazionali  anche il come e il quando è iniziata la civiltà umana

 

i leggendari secondo me seguendo questo ragionamento saranno collegato al dualismo e alla nascita della civiltà

 

 

o questo oppure sarebbe interessante ( specie per zerxy conoscendolo) come tema generazionale parlare dell'armonia tra il mondo materiale e quello dello spirito e quindi parlare dell'armonia dell'underworl( il regno dei morti o aldilà) e magari i due giochi saranno pokemon materia o pokemon spirito  

Vige sempre qualche dualismo nei giochi Pokémon. Quello è un elemento bello :3 

Anche se mi ha leggermente stancato, preferirei qualcosa di innovativo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, labirinth ha scritto:

il tema rappresentativo della 7 generazione secondo me sarà legato all'equilibrio tra la luce e l'oscurità ( com'è già successo con la 3 generazione con l'acqua e la terra con la 4 con lo spazio e il tempo e con la 6 con la vita e la morte, tutte cose che dolenti o nolenti servono per l'equilibrio e l'armonia dell'universo) 

 

 secondo me la regione può essere ispirata benissimo ad uno stato africano ( come l'etiopia) e oltre il dualismo  tra la luce e l'oscurità ci vedrei bene come tema di fondo per tutti i titoli generazionali  anche il come e il quando è iniziata la civiltà umana

 

i leggendari secondo me seguendo questo ragionamento saranno collegato al dualismo e alla nascita della civiltà

 

 

o questo oppure sarebbe interessante ( specie per zerxy conoscendolo) come tema generazionale parlare dell'armonia tra il mondo materiale e quello dello spirito e quindi parlare dell'armonia dell'underworl( il regno dei morti o aldilà) e magari i due giochi saranno pokemon materia o pokemon spirito  

mi sa proprio di no: per luce e oscurità ci rifacciamo alla quinta generazione, per vita e morte alla sesta. piuttosto, ricollegandomi alla quarta generazione vedrei bene il dualismo sogno e realtà, anche perchè al momento non me ne vengono in mente altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...