Vai al commento

Svelata la trama del nuovo film Pokémon con Volcanion!

Recommended Posts

Emergono tante novità riguardanti la trama del diciannovesimo film Pokémon: da Volcanion ad Azoth, tutto sarà chiaro il prossimo luglio in Giappone!
Leggi la notizia

V3u6iib.png

by Combo

Ferdy rovina tutto

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sicuro c'entra qualcosa con il Progetto Azoth, ma come trama mi sembra (almeno per il momento) banale.

Link al messaggio

La trama non è male. L'esito finale dipende tutto da come sviluppano il film. :)

Nell'immagine la mano di Ash è nascosta dalla scritta.  Avrà il bracciale per la megaevoluzione? La stessa immagine è stata riportata in un formato più grande. Sembrerebbe avere qualcosa. Lo scopriremo successivamente. :)

2mqsthz.jpg

Link al messaggio

La mia domanda è: Cydonia farà nuovamente un video incentrato sulla parola "Azoth" :mki:?

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio
43 minuti fa, Marco! ha scritto:

La trama non è male. L'esito finale dipende tutto da come sviluppano il film. :)

Nell'immagine la mano di Ash è nascosta dalla scritta.  Avrà il bracciale per la megaevoluzione? La stessa immagine è stata riportata in un formato più grande. Sembrerebbe avere qualcosa. Lo scopriremo successivamente. :)

No

Volcanion_Ash

Link al messaggio
42 minuti fa, Prince ha scritto:

La mia domanda è:

Quante narici c'ha Volcanion?! 

4

3VIfWEq.gif:starter::starter:3VIfWEq.gif                 8vroz5.giflatest?cb=20100713103338

adopt e mon

Spoiler

2rr28w3.jpg1zjbj6.jpg 

famm82.jpg24demc9.jpgzyj3a9.jpgrcoeop.jpgnb9hli.jpge0q25k.jpgfxxll4.jpgid4wwn.jpgdzil1x.jpgsmx9vp.jpgvkqrq.jpg

Firme:5aAY5ka.jpg?1  L7rmC6L.jpg?1Grazie tante ad http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/15315-alexina/ :)

Giochi:XLppacm.png20u24r9_th.png

Team Paneh

GROUDON17.pngBy @Sapphire002

Difendiamo i Magikarp e i Cherrim!

By -Naegiz

foHYWo6.gif   

Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri

Spoiler

GBA--Pokemon%20Mystery%20Dungeon%20%20Re

Super Mystery Dungeon: Delta's Mystery

Spoiler

447.pngSprxym447.gif9l4I42O.png

Livello 1

PS: 31

Attacco: 31

Difesa: 31

Attacco speciale: 31

Difesa speciale: 31

Velocità: 31

Mosse:

Strumento:

2KbN3sO.jpg

"[Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli!"

Spoiler

risultati:

:pokeball:1-Starter di Kanto

Sprnbm007.pngIl tuo allenatore perfetto, o meglio allenatrice, è Green(Leaf). Sei molto energetico e non vedi l'ora di vivere nuove avventure. Sei così energetico che, dai carica anche a chi ti sta intorno!

:pokeball:2-Starter di Jotoh

Sprnbm155.png Il tuo allenatore perfetto sarebbe Gold e quando esso sta con un altro pokèmon, tu decidi di andare da loro; infatti il tuo motto è "Non c'è 2 senza 3!". Quando c'è qualcuno che ti piace, lo segui sempre, così quando un giorno sarà in pericolo, lo proteggerai e lo salverai

# vari

Spoiler

#IoStoConLaCarpa

#EeveeFelicioForEver:eveeplz:

#WIRalts

#TeamRowletLitten

Sprite richieste

Spoiler

Emolga rosso giallo.pngEmolga con recolor da Fletchinder @Sapphire002

xTjeqD0.pngSkitty versione Bengala @Porygon-Z

Firme ricevute

Spoiler

bitmap.png

Cosa sostengo e club/team in cui sono

Spoiler

fk.png

sVdgRZw.gif

F8mxj41.jpg

W gli Eevee Felici e i Ralts

Lady-Creeper

GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17

Link al messaggio

e se cydonia avesse ragione e regigigas ha un archeo risveglio ma questo regno in realtà è un suo antico luogo dove aveva tutte le sue forze?non penso che cydonia abbia sbagliato piuttosto penso che forse verrà trattata nel film una storia del passato,una leggenda in cui si racconta di questo passato mai svelato di regigigas

:eveeplz: EEVEE FELICIO PER SEMPRE @-Naegiz grazie del lavoro :eveeplz:

sVdgRZw.gif

Dzh8ro0.png3dAkyOb.png

Link al messaggio

Non vedo l'ora di saperne di più

3VIfWEq.gif:starter::starter:3VIfWEq.gif                 8vroz5.giflatest?cb=20100713103338

adopt e mon

Spoiler

2rr28w3.jpg1zjbj6.jpg 

famm82.jpg24demc9.jpgzyj3a9.jpgrcoeop.jpgnb9hli.jpge0q25k.jpgfxxll4.jpgid4wwn.jpgdzil1x.jpgsmx9vp.jpgvkqrq.jpg

Firme:5aAY5ka.jpg?1  L7rmC6L.jpg?1Grazie tante ad http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/15315-alexina/ :)

Giochi:XLppacm.png20u24r9_th.png

Team Paneh

GROUDON17.pngBy @Sapphire002

Difendiamo i Magikarp e i Cherrim!

By -Naegiz

foHYWo6.gif   

Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri

Spoiler

GBA--Pokemon%20Mystery%20Dungeon%20%20Re

Super Mystery Dungeon: Delta's Mystery

Spoiler

447.pngSprxym447.gif9l4I42O.png

Livello 1

PS: 31

Attacco: 31

Difesa: 31

Attacco speciale: 31

Difesa speciale: 31

Velocità: 31

Mosse:

Strumento:

2KbN3sO.jpg

"[Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli!"

Spoiler

risultati:

:pokeball:1-Starter di Kanto

Sprnbm007.pngIl tuo allenatore perfetto, o meglio allenatrice, è Green(Leaf). Sei molto energetico e non vedi l'ora di vivere nuove avventure. Sei così energetico che, dai carica anche a chi ti sta intorno!

:pokeball:2-Starter di Jotoh

Sprnbm155.png Il tuo allenatore perfetto sarebbe Gold e quando esso sta con un altro pokèmon, tu decidi di andare da loro; infatti il tuo motto è "Non c'è 2 senza 3!". Quando c'è qualcuno che ti piace, lo segui sempre, così quando un giorno sarà in pericolo, lo proteggerai e lo salverai

# vari

Spoiler

#IoStoConLaCarpa

#EeveeFelicioForEver:eveeplz:

#WIRalts

#TeamRowletLitten

Sprite richieste

Spoiler

Emolga rosso giallo.pngEmolga con recolor da Fletchinder @Sapphire002

xTjeqD0.pngSkitty versione Bengala @Porygon-Z

Firme ricevute

Spoiler

bitmap.png

Cosa sostengo e club/team in cui sono

Spoiler

fk.png

sVdgRZw.gif

F8mxj41.jpg

W gli Eevee Felici e i Ralts

Lady-Creeper

GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17GROUDON17

Link al messaggio
Adesso, Marpy ha scritto:

Che brutto, a momenti in Giappone esce il 19esimo e noi siamo qui che aspettiamo il 18esimo che esca su ITUNES, ma va...

Comunque sia sembra interessante.

quando ci si chiede perchè viviamo in un posto la cui fantasia arriva più o meno al comico beh si piacerebbe a tutti vivere in un posto migliore

solo due parole:fairy tail

:eveeplz: EEVEE FELICIO PER SEMPRE @-Naegiz grazie del lavoro :eveeplz:

sVdgRZw.gif

Dzh8ro0.png3dAkyOb.png

Link al messaggio

Volcanion "cade dal cielo"?

Ash è "legato a lui da uno strano dispositivo"?

Questa trama, per ora, ha più buchi di Davy Crockett dopo Alamo. Stavo per scrivere che mi attirerebbe anche, se non ci fosse Volcanion, ma a conti fatti no, credo che non mi attirerebbe neanche in quel caso. L'unica cosa è che finalmente sapremo che diavolo è AZOTH.

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio
Guest NicoRobin

Ash e i suoi amici continuano il loro viaggio per la regione di Kalos, quando all’improvviso una massa di fumo bianco cade dal cielo proprio davanti ai nostri eroi ed inizia ad espandersi a perdita d’occhio. All’interno di tutto questo vapore appare il Pokémon misterioso Volcanion!

veh, ma non l'avrei mai detto. proprio davanti ad ash e  i suoi amici, ma che strano.

a parte l'ironia, credo che la teoria che ash sia un essere indicato da chissà qualche profezia per salvare il non so che cosa ma qualcosa possa essere vera. e questa storia di azoth e il mondo passato mi intriga sempre di più. daiiiiiiiiiiii, fate uscire questo nuovo giocooooo  *ansiaansiaansia*

Link al messaggio
1 minuto fa, big dima ha scritto:

Ash e i suoi amici continuano il loro viaggio per la regione di Kalos, quando all’improvviso una massa di fumo bianco cade dal cielo proprio davanti ai nostri eroi ed inizia ad espandersi a perdita d’occhio. All’interno di tutto questo vapore appare il Pokémon misterioso Volcanion!

veh, ma non l'avrei mai detto. proprio davanti ad ash e  i suoi amici, ma che strano.

a parte l'ironia, credo che la teoria che ash sia un essere indicato da chissà qualche profezia per salvare il non so che cosa ma qualcosa possa essere vera. e questa storia di azoth e il mondo passato mi intriga sempre di più. daiiiiiiiiiiii, fate uscire questo nuovo giocooooo  *ansiaansiaansia*

"Tu eri il Prescelto, Ash! Era scritto che distruggess..." ah no, sbagliato universo narrativo.

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio
8 minuti fa, big dima ha scritto:

Ash il prescelto per salvare il mondo?

Prendo uno shuttle e cambio pianeta prima che siamo tutti spacciati

s_572893_51672b902ace9.jpg

Modificato da Zarxiel
Link al messaggio

Mi sale l'hype solo per "Azoth"

Sprxym249.gifTSV Pokèmon Zaffiro alpha: 0297Sprxym249.gif                            

Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,

o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.

Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,

ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.

O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,

e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina

160x2ye.jpg                 10xbpdk.jpg           250px-249Lugia.png

Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta.

Visita il mio mercatino! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97980-apertoalbys-emporium/#entry2211693  

♡250px-PMD_Blue.jpg  ♡

Link al messaggio

E questa sarebbe una trama? :'D

Da quel che ho letto, è priva di senso, banale, ridicola... Spero sia tutt'altro che così. Ma in caso contrario non mi meraviglierei affatto ^^'' Volcanion poi è uno dei Pokémon più orrendi che abbia mai visto.

5a087777d9844_Il.Piccolo.Principe.jpg.4045a3b2a649e828b936d86a433482dc.jpg

Link al messaggio

La trama è abbastanza stupidina (trovo sia più adatta per un episodio dell'anime piuttosto che per un film), sembra quasi presa da un taccuino delle idee sul quale erano buttate due righe alla voce "Spunti per nuovo film"! XD

L'impressione che ne deriva è quella che non sappiano come ficcare gli ultimi leggendari del Pokédex in una storia un pelino più originale e stiano realizzando il prodotto tanto per chiudere la sesta generazione e prepararsi alla successiva! Mah, stiamo a vedere! :/

Modificato da Haunter

w8w6rd.jpg

Link al messaggio

Ah, ora è tutto chiaro! Volcanion vive nel Magico Regno delle Nuovole Fatate da cui è caduto per sbaglio! E il tonfo ha sparso dei componenti biomeccanici presenti nel suolo per far sì che Volcanion e Ash fossero connessi! E poi Azoth e Zygarde perché sì!

No, ma siamo seri? :'D

Link al messaggio
9 minuti fa, Garg ha scritto:

Ah, ora è tutto chiaro! Volcanion vive nel Magico Regno delle Nuovole Fatate da cui è caduto per sbaglio! E il tonfo ha sparso dei componenti biomeccanici presenti nel suolo per far sì che Volcanion e Ash fossero connessi! E poi Azoth e Zygarde perché sì!

No, ma siamo seri? :'D

Sono morto XD

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...