Vai al commento



Svelate le prime carte della mini espansione giapponese Pokékyun!


Pokéscout

Post raccomandati

Ma... che... 

Io... mi sento... morire ;___;

...perché...

...perdonate la frase molto mainstream...

 

 

... non uscirà in Italia (o quanto meno in Sicilia,  boh)...

...O se uscirà sarà un salasso e i miei mi ammazzano :omg:

 

Vabbeh, sfogo le emozioni del momento: "ma sono meravigliosi, AAAAAAAARGH :cry: " (anche se sento un pizzico di zucchero, panna e vaniglia in bocca, ma a me le carte così piacciono un mondo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dirge ha scritto:

Ma... che... 

Io... mi sento... morire ;___;

...perché...

...perdonate la frase molto mainstream...

 

 

... non uscirà in Italia (o quanto meno in Sicilia,  boh)...

...O se uscirà sarà un salasso e i miei mi ammazzano :omg:

 

Vabbeh, sfogo le emozioni del momento: "ma sono meravigliosi, AAAAAAAARGH :cry: " (anche se sento un pizzico di zucchero, panna e vaniglia in bocca, ma a me le carte così piacciono un mondo)

 

 

Come ho scritto anche ad inizio notizia saranno presenti nell'espansione Generazioni che uscirà ad aprile in Italia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte sono tutte bellissime, curiosi sopratutto i simboli alla sinistra dell'illustrazione. :D

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la presenza di due pokémon nelle carte di Gardevoir e Shaymin. o-o

 

Adesso, Dirge ha scritto:

... non uscirà in Italia (o quanto meno in Sicilia,  boh)...

...O se uscirà sarà un salasso e i miei mi ammazzano :omg:

Fortunatamente è stato confermato che uscirà anche in Italia, come mini-espansione all'interno di Generations. Mi è dispiaciuto moltissimo che invece la Shiny Collection non sia uscita qui, le carte erano tutte magnifiche. ç_ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o è la prima volta che i due pokemon di stessa specie con le controparti colorate, normali e shiny, in una sola carta in questa serie?

Sono bellissime! *-*

 

E poi i fiocchi a sinistra VDSGHNWREYUT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dirge ha scritto:

Vediamo se riesco a fare le cose ammucciate (lett.  "Nascoste") :looksi:

Ehm... ma cosa si intende per espansione speciale?

Prima di tutto ci sono meno carte che in un set normale, inoltre non è un'espansione principale della serie XY e ha una sua particolarità, come per l'espansione Tesoro dei Draghi.

Se questa la uniscono a Generations come fecero con la Shiny Collection+Legendary Treasures ci saranno 2 carte di questa espansione all'interno dei pacchetti di Generations. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta: significa che per questa mini- espansione  (nome italiano,  confermato? ) esisteranno le bustine con due carte dentro,  ma comunque acquistabili ad un'edicola qualunque? 

 

Quanto costano di solito le bustine a due carte? :omg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maccccheccarineeeee :love_emote:

Specialmente quelle delle due Gardevoir (la sposa nera e la sposa bianca), dei due Shaymin coccolosi, del Dedenne spalmato nel cassetto e dei due Fletchling che aiutano la bambina a farsi le trecce X3 (è la prima volta che appare un personaggio umano in una carta Pokémon?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Maccccheccarineeeee :love_emote:

Specialmente quelle delle due Gardevoir (la sposa nera e la sposa bianca), dei due Shaymin coccolosi, del Dedenne spalmato nel cassetto e dei due Fletchling che aiutano la bambina a farsi le trecce X3 (è la prima volta che appare un personaggio umano in una carta Pokémon?).

Per il personaggio umano: dipende,  perché se parli di carte pokemon in sé non mi pare, ma le carte addestramento hanno rappresentato le persone una miriade di volte :omg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dirge ha scritto:

Per il personaggio umano: dipende,  perché se parli di carte pokemon in sé non mi pare, ma le carte addestramento hanno rappresentato le persone una miriade di volte :omg:

 

Non parlo delle carte Allenatore né, ovviamente, di quelle Energia, di quelle Pokémon-Pokémon :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Dirge ha scritto:

Per il personaggio umano: dipende,  perché se parli di carte pokemon in sé non mi pare, ma le carte addestramento hanno rappresentato le persone una miriade di volte :omg:

 

I personaggi umani sono già' stati rappresentati...

io mi ricordo questa!

http://www.alfabetajuega.com/multimedia/imagenes/201311/57756.pokemon_cartas_familia_llorar_001.png

 

Modificato da G_Chopperman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Dirge ha scritto:

Aspetta: significa che per questa mini- espansione  (nome italiano,  confermato? ) esisteranno le bustine con due carte dentro,  ma comunque acquistabili ad un'edicola qualunque?

Il nome "mini-espansione" in realtà me lo sono inventato io al momento. xD In inglese si chiamano sub-set, non sono sicuro se lo sia anche in italiano. :o

Per le bustine, invece, Tesoro dei Draghi aveva pacchetti da 5 carte, mentre per la Shiny Collection (e da quel che mi pare di capire anche questa) c'erano 8 carte di Legendary Treasures+ 2 della Shiny Collection. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il nome "mini-espansione" in realtà me lo sono inventato io al momento. xD In inglese si chiamano sub-set, non sono sicuro se lo sia anche in italiano. :o

Per le bustine, invece, Tesoro dei Draghi aveva pacchetti da 5 carte, mentre per la Shiny Collection (e da quel che mi pare di capire anche questa) c'erano 8 carte di Legendary Treasures+ 2 della Shiny Collection. :th_sisi:

Il fatto è che non ho mai visto espansioni speciali, perciò mi chiedo se queste espansioni speciali si possono comprare facilmente  (gs, edicole, fumetterie... ) o sono rare e  si trovano solo in speciali punti vendita .

 

Il nome italiano era riferito al titolo dell'espansione :P l' espansione interessata di carte sarà  "Generation", vero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dirge ha scritto:

Il fatto è che non ho mai visto espansioni speciali, perciò mi chiedo se queste espansioni speciali si possono comprare facilmente  (gs, edicole, fumetterie... ) o sono rare e  si trovano solo in speciali punti vendita .

 

Il nome italiano era riferito al titolo dell'espansione :P l' espansione interessata di carte sarà  "Generation", vero? 

Qui in Italia, tra quelle delle ultime generazioni, l'unica ad essere uscita è Tesoro dei Draghi, in confezioni con una carta promo+3 pacchetti che si poteva trovare in edicola o in negozi di giocattoli. :o

 

Sì, sarà Generation. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...