Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Pokemon Super Mystery Dungeon


Guest NicoRobin

Post raccomandati

1 ora fa, nencio11 ha scritto:

Capito, però peccato a me piacevano un sacco i libricini :3 
Ora vado a chiudermi con SMD ciaoooooooo

Siamo in due, i librettini li adoro, mi divertivo a sfogliare anche a caso...

 

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Ragazzi scusatemi,ho appena ritirato il gioco ma il commesso mi ha detto che non davano nessun tema loro -.- io l'ho prenotato apposta per il tema,qualcuno è riuscito ad averlo?

Se sapevi che nel sito c'era scritto se prenoti avrai il tema avresti chiesto al commesso qualcosa di sbagliato e controllare il sito.

 

4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Ma il personaggio può essere solo maschile?:(

Purtroppo ci sono rimasta male, anzi molto male, il partner che hai fatto le domande è maschio mentre il compagno sarà femmina. Potevano fare come un tempo, cioè con domande che alla fine ti dirà se sei maschio o femmina e il compagno sarà femmina o maschio(questo non me lo ricordo davvero) ma invece sono fissi stavolta. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Purtroppo ci sono rimasta male, anzi molto male, il partner che hai fatto le domande è maschio mentre il compagno sarà femmina. Potevano fare come un tempo, cioè con domande che alla fine ti dirà se sei maschio o femmina e il compagno sarà femmina o maschio(questo non me lo ricordo davvero) ma invece sono fissi stavolta. :/

chissene, io ho un nome da ragazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

chissene, io ho un nome da ragazza

Sono femmina, almeno potevano mettere quel tipo di domande ma vabbeh, alla fine ho messo io come Combo' che sembrerà da femmina, lel. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Purtroppo ci sono rimasta male, anzi molto male, il partner che hai fatto le domande è maschio mentre il compagno sarà femmina. Potevano fare come un tempo, cioè con domande che alla fine ti dirà se sei maschio o femmina e il compagno sarà femmina o maschio(questo non me lo ricordo davvero) ma invece sono fissi stavolta. :/

Noo uffa sono come voi una femmina questa è discriminazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Noo uffa sono come voi una femmina questa è discriminazione

Metterò come un punto negativo a questo gioco, il resto è fantastico. Devo ancora finire il gioco una volta il 3ds sarà del tutto carico *-*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Combo ha scritto:

 

Se sapevi che nel sito c'era scritto se prenoti avrai il tema avresti chiesto al commesso qualcosa di sbagliato e controllare il sito.

 

Gli ho chiesto + volte del tema lui faceva finta di nulla,dicendomi non esiste.....fortunatamente poco fa ho chiamato un altro GS e una commessa gentilissima mi ha dettato un codice per il tema....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Ragazzi scusatemi,ho appena ritirato il gioco ma il commesso mi ha detto che non davano nessun tema loro -.- io l'ho prenotato apposta per il tema,qualcuno è riuscito ad averlo?

I commessi sbagliano sempre, pensa che a me non avevano dato gli sticker di ROZA.

(Ok, non è che me ne fregasse tanto, ma era il pensiero.)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Gli ho chiesto + volte del tema lui faceva finta di nulla,dicendomi non esiste.....fortunatamente poco fa ho chiamato un altro GS e una commessa gentilissima mi ha dettato un codice per il tema....

DENUNCIALO!

Meno male che la commessa ti ha concesso con gentilezza! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

DENUNCIALO!

Meno male che la commessa ti ha concesso con gentilezza! C:

si lei mi ha capito subito e mi ha chiesto di darle il codice commesso di quel tipo che era sullo scontrino,e mi ha detto che lo avrebbe segnalato ;)

per fortuna esistono dei commessi che capiscono un tantino del proprio lavoro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo prenotato il gioco ma mi sono completamente dimenticata del tema e non l'ho richiesto 

L'importate per me era il gioco xD

Dopo le domande mi sono trasformata in un Pikachu Maschio (ma ho dato il mio nome xD) e la compagna Fennekin Femmina a cui ho dato nome da maschio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ancora abituarmi ai dungeon in 3d, ma la trama è fantastica *_*

Rayquaza che ha paura :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Combo ha scritto:

Siamo in due, i librettini li adoro, mi divertivo a sfogliare anche a caso...

 

Se sapevi che nel sito c'era scritto se prenoti avrai il tema avresti chiesto al commesso qualcosa di sbagliato e controllare il sito.

 

Purtroppo ci sono rimasta male, anzi molto male, il partner che hai fatto le domande è maschio mentre il compagno sarà femmina. Potevano fare come un tempo, cioè con domande che alla fine ti dirà se sei maschio o femmina e il compagno sarà femmina o maschio(questo non me lo ricordo davvero) ma invece sono fissi stavolta. :/

Idem, volevo prendere Chikorita come compagno ma sono stata frenata dal suo aspetto troppo femminile, poi invece ho trovato la sorpresa :facepalm:

Oh beh, fortunatamente l'ho chiamata van Gogh omettendo il nome. Già il/la protagonista ha il mio diminutivo, ovviamente femminile, anche la compagna con il nome "sbagliato" mi avrebbe infastidito abbastanza ò-o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, alexina ha scritto:

io avevo prenotato il gioco ma mi sono completamente dimenticata del tema e non l'ho richiesto 

L'importate per me era il gioco xD

Dopo le domande mi sono trasformata in un Pikachu Maschio (ma ho dato il mio nome xD) e la compagna Fennekin Femmina a cui ho dato nome da maschio xD

LOL, fai bene, ahahahaha.

 

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Idem, volevo prendere Chikorita come compagno ma sono stata frenata dal suo aspetto troppo femminile, poi invece ho trovato la sorpresa :facepalm:

Oh beh, fortunatamente l'ho chiamata van Gogh omettendo il nome. Già il/la protagonista ha il mio diminutivo, ovviamente femminile, anche la compagna con il nome "sbagliato" mi avrebbe infastidito abbastanza ò-o

 

Potevano, come già detto, di mettere maschio o femmina come ultima domanza del quiz all'inizio ma vabbeh, bastano i nomi e sei a posto. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

ma il livello di difficoltà qual è?

 

Nei dungeon abbastanza semplice, trovi

Spoiler

revitalseme mini in abbondanza e al negozio keckleon costano pochissimo, ricordo quanto fossero preziosi in Esploratori... costavano 800 e spendevo tutti in soldi per farne scorte (che poi cercavo di usare in basso numero comunque ahahaha)

 

qualche boss di fine dungeon non è così banale, perchè più che boss singolo spesso ci sono più Pokémon da affrontare, ma nulla al confronto con i Luxio di Esploratori.... Che incubo D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Nei dungeon abbastanza semplice, trovi

  Nascondi contenuto

revitalseme mini in abbondanza e al negozio keckleon costano pochissimo, ricordo quanto fossero preziosi in Esploratori... costavano 800 e spendevo tutti in soldi per farne scorte (che poi cercavo di usare in basso numero comunque ahahaha)

 

qualche boss di fine dungeon non è così banale, perchè più che boss singolo spesso ci sono più Pokémon da affrontare, ma nulla al confronto con i Luxio di Esploratori.... Che incubo D: 

Esploratori quale?

Se ricordo bene, ho visto su Cielo, che i boss c'era Manectric e con alcuni Electrivire, brrrr. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Esploratori quale?

Se ricordo bene, ho visto su Cielo, che i boss c'era Manectric e con alcuni Electrivire, brrrr. D:

 

Alla fine la trama in tutti e tre è la stessa ;) In cielo c'erano degli episodi bonus ed il Bazar che a volte potevi trovare nei dungeon.

edit: ho appena scoperto leggendo su Internet che in cielo invece non ci sono i luxio come in oscurità/tempo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Fantastico arrivare al capitolo sette e

  Nascondi contenuto

avere in squadra già salamence al livello 50, come semplificare ancora di più? :tf: 

 

Spoiler

Per non parlare di Dragonite che è addirittura al 55. Finalmente hanno messo i Pokémon decenti :cool: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Esploratori quale?

Se ricordo bene, ho visto su Cielo, che i boss c'era Manectric e con alcuni Electrivire, brrrr. D:

Sì, su cielo cambiò da Luxray a Manectric (che aveva parafulmine -.-)

Poi il diploma della Gilda senza Pikachu con scarica era tipo impossibile lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Alla fine la trama in tutti e tre è la stessa ;) In cielo c'erano degli episodi bonus ed il Bazar che a volte potevi trovare nei dungeon.

edit: ho appena scoperto leggendo su Internet che in cielo invece non ci sono i luxio come in oscurità/tempo D:

Sisi, ricordavo che in Cielo puoi reclutare Shaymin dopo tale episodio nuovo che in Tempo/Oscurità non c'era! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...