Vai al commento



Pokémon Universe [20th Anniversary]


Rorentsou

Post raccomandati

Pokémon Universe

WzyqajeCB.thumb.jpg.9a5e68307f56009841de

Benvenuto nel mondo di Pokémon Universe, il gioco che raccoglie tutti i giochi sotto una trama avvincente creata appositamente per questo gioco.

Il gioco è una fan made, quindi creata interamente da zero, grazie al programma RPG Maker XP con il pacchetto Pokémon Essentials.

Se vuoi aderire al progetto link ai piedi del topic.

 

Aderenti al Progetto Universe:

its_SPARTY (Creatore, Eventer)

Finix44 (Story Writer)

Void (Story Writer)

-Shark (Spriter, Grafico)

Rosario01 (Map Builder)

Albexius (Map Builder)

-Breon(Spriter)

 

 

 

 

TRAMA

Fece la sua comparsa, in un universo vuoto e avvolto dal chaos, un uovo pokemon. Da quell'uovo naque Arceus, il primo pokemon esistente.
Successivamente, Arceus creò Dialga, Palkia e Giratina, governatori relativamente di tempo, spazio e antimateria. Arceus creò 2 dimensioni, quella del tempo e dello spazio, dove sarebbero dovuti risiedere i 2 pokemon creati dal pokemon Dio. Giratina, però, aveva una natura distruttiva in confronto agli altri 2 pokemon creati da Arceus, e quest'ultimo lo recluse nel Mondo Distorto come punizione per il suo carattere spietato.
Successivamente, creò una 3 dimensione (la nostra) e fece convergere le 3 dimensioni in un unico posto: la Vetta Lancia.
Arceus in seguito creò Uxie, Mesprit e Azelf donando loro rispettivamente la conoscenza, le emozioni e la volontà affinché le distribuissero agli uomini, e li incaricò di sorvegliare questi valori rimanendo nel fondo dei 3 laghi nella regione di Sinnoh.
Naquero poi Kyogre e Groudon, che avevano il compito di creare i mari e i continenti: tuttavia quando si incontrarono, sfociò una battaglia per la supremazia della Terra.
A quel punto però, un pokemon nato dai minerali nella fascia d'ozono placò la loro ira: Rayquaza, rinchiudendoli in 2 speciali caverne e creando la Sfera Rossa e la Sfera Blu, che servivano a prevenire il loro risveglio.
Arceus, però, sapeva che a causa di questo enorme consumo di potere, sarebbe dovuto cadere in un sonno lungo per recuperare le forze. Così decise di creare un ulteriore pokemon, in grado di poter viaggiare in lungo e in largo per il mondo e controllare eventuali disastri in giro per il pianeta: questo pokèmon era Hoopa.
Tuttavia, Arceus commise un errore: il potere di Hoopa era limitato, a causa della stanchezza del Dio. Così decise di creare, all'interno del Monte Vincolo, uno straordinario marchingegno in grado di creare un oggetto che avrebbe permesso a Hoopa di liberare il suo vero potere: il Vaso del Vincolo.

Siamo ritornati nella tranquilla Kanto, ma tutto è diverso dopo gli ultimi avvenimenti, è il nostro 14esimo compleanno, ma è ormai da un'anno che si verificano incidenti a causa di Groudon e Kyogre. Tocca al nostro eroe scoprire la causa e di salvare il mondo dalla devastazione.

 

 
NOVITÀ

- Possibilità di viaggiare fra le varie isole del mondo Pokémon, per evitare la distruzione di esso.

- Possibilità di catturare tutti i Pokémon creati fin'ora.

- 56 capipalestra da battere, 8 leghe Pokémon (Non una per regione, ma ci sarà qualcosa di più)

 

 

 

 

CHANGELOG

Spoiler

ChangeLog v. 0.1

- Creazione Sprite protagonista

- Creazione Intro pre-gioco

- Creazione Topic 

 

 

DOWNLOAD

Spoiler

DOWNLOAD:

------Non Disponibile------

SCREENSHOT

Spoiler

Personaggi:

-Protagonista Maschio

56aa7f678b7d9_pgintro.png.29608b49139e5f

 

Pagina Ufficiale Facebook

 

 

 

PARTECIPA ANCHE TU! 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da its_SPARTY
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...