Vai al commento

Monochromatic

La strana voce di Detective Pikachu fa il giro del web!

Recommended Posts

Il Pikachu protagonista del nuovo gioco Pokémon Detective Pikachu - La nascita di una nuova associazione ha destato pareri contrastanti per la sua voce!
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

E dopo "Squirtle pronto!" ecco a voi Detective Pikachu.

Link al messaggio

Lasciando perdere il tono di voce che tanto, molto probabilmente, cambierà se il gioco uscirà dal Giappone e sarà diverso per ogni nazione in cui esso sbarcherà..ma io trovo il fatto che il protagonista del gioco sia un Pikachu parlante sia una bella cosa!

E perché penso che sia una bella cosa?

Perché mi fa capire che, finalmente, forse, quelli di Nintendo e Co hanno deciso di fare qualche passo verso l'innovazione!

è carino pensare che gli sviluppatori e/o gli ideatori di questo gioco possano aver preso un'idea vecchia e ormai radicata nel mondo pokemon(l'idea del Meowth parlante del Team Rocket nell'anime pokemon) e l'abbiano cercata di rinnovare donandogli nuove caratteristiche e un nuovo contesto(l'idea di un Pikachu parlante)!

A questo punto non vedo perché devo considerare strana l'idea di vedere un Pikachu parlante circondato, molto probabilmente, da pokemon non parlanti(come dimostrato dall'altro Pikachu incontrato dal protagonista), mentre non devo considerare strana l'idea di vedere un Meowth parlante circondato da pokemon, spesso non parlanti(tranne qualche eccezione rappresentata da quei leggendari che comunicano telepaticamente con il linguaggio umano), e che per di più, alla fine, la maggior parte delle volte ripete sempre le stesse frasi(sui bambocci, su Pikachu, su Giovanni e sul Team Rocket)! O.o

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Commenti-Detective-Pikachu-Twitter.png

Dis is gignius.

Comunque a me la sua voce piace. Fa molto "detective", Ikue Ohtani non avrebbe funzionato così bene.

E personalmente non lo trovo affatto creepy. È diverso, ma lo trovo simpatico comunque.

Link al messaggio

Beh, è una cosa particolare un Pikachu parlante, ma non mi pare affatto creepy, anzi, mi piace la sua voce :D

#IoStoConLaCarpa

OM3s32H.png

CxqdRzX.gif

Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery

Spoiler

kBV8qqY.png

PS: 31 / 31

Attacco: 31

Att.Sp: 31

Difesa: 31

Dif.Sp: 31

Velocità: 31

Mosse:

- ???

- ???

- ???

- ???

Oggetti (0/1): nessuno

Team Leggenda

Membri:

@AceGrovyle97

Enemy

WenOmega

GROUDON17

Fan Fiction:

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.