Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Post raccomandati

2 minuti fa, Shinx25 ha scritto:

silenzio...è questo tutto quello che riesco a sentire...soltanto silenzio

...

dopo alcune ore riesco finalmente ad aprire gli occhi,mi guardo intorno,è tutto quello che riesco a vedere è ghiaccio...soltanto ghiaccio...mi trovo in una caverna ghiaccciata a quanto pare,sono disteso su un manto di neve,quando mi alzai,capii che qualcosa non andava,mi guardai intorno,ma non vidi nessuno,poi guardai all'mio aspetto è mi prese un colpo...

"sono diventato un glaceon !" urlai,rimassi scosso,non sapevo cosa fare. "c'è nessuno ?" urlai in vano,ma poi realizai una cosa,

io sono un glaceon...un pokèmon che vive nelle montagne innevate,a temperature molto miti,solo pokèmon di tipo ghiaccio possono resistere a tali temperature...

se gli atri non erano pokèmon di tipo ghiaccio,allora con molte probabilità ero solo...

Mi dispiace. Se vuoi posso spashare per farti felice

Modificato da The_Karp
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Non è facile per una carpa

*Lancia 20 caramelle rare sulla carpa*

"All you can do is keep smiling. Keep marching. That's parte of a leader job: you can't give in to despair."

Link al messaggio
2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Riassuntino ?

Non è successo molto: Ci siamo catapultati in questa nuova dimensione, Hantaria, sotto le vesti di vari Pokémon. Ad un certo punto è apparso un utente, Misterioso, che dice di essere la causa dal nostro viaggio. Dobbiamo aiutarlo dato che questo mondo è in pericolo.

Link al messaggio
2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Caramelle rare? E Dove?

Grazie giovane ma tienile. Serviranno di più a te in futuro

Porto sempre dei dolci con me :c

Le useremo in futuro.

2 minuti fa, Gallady ha scritto:

ma asp

è febbraio.

GHIAHAHAHASGAHISPGAOISGUAYUIGHJIGFDHAIHGIHIAHAHHAAHOFIGHFISaHGIHIahifhaighaihiHGHIAHAHAHAH

"All you can do is keep smiling. Keep marching. That's parte of a leader job: you can't give in to despair."

Link al messaggio

Ecco... dovete sapere che questa regione si chiama Hantaria... Migliaia di anni fa ci fu una grande guerra nella quale persero la vita tanti Pokémon. Essendo un Pokémon tanto sensibile, per evitare di vedere ulteriore sofferenza, un giorno decisi di rinchiudermi in un cristallo e dormire fino alla fine della guerra.

Al mio risveglio Hantaria era completamente diversa... la natura era morta e molti dei Pokémon sopravvissuti decisero di trasferirsi in altre regioni...

Ero disperato e pentito di non aver lottato per far finire la guerra. Così in tutti questi anni ho fatto il possibile per rendere nuovamente la terra ricca e rigogliosa... 

Purtroppo però... sono rimasto solo e sento che una grande minaccia sta per abbattersi su questa terra...

Modificato da Misterioso
Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...