Forci 1.582 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 sono appena arrivato......sono diventato un Infernape..........posso avere un piccolo riassuntino??? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniPika97 531 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: Omg Danipika come sei finito qui? Non è che sei tu Misterioso? Eheheh... No. Sono solo uno Squirtle pronto a ritirarsi nel suo guscio. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dragopika22 5.085 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Questo topic ha la media di 1 post ogni 12 secondi, terrificante, lo shitpost it's over 9000! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Karp 4.788 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: *si prepara ad usare Psichico per attaccare appena finito l'effetto di Protezione*. Mentre aspetto che la Protezione finisca... mi potresti dire che Pokémonsei? Mi sono appena svegliato e ho la vista offuscata. Con chi parli? con la carpa dinanzi a te? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
WaterBlade 328 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Questo topic ha la media di 1 post ogni 12 secondi, terrificante, lo shitpost it's over 9000! Gli ho chiesto di fermarsi, ma nada Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Shinx25 50 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 nonononoonononononnononononononononononono,cos'è questa storia ? FAMMI TORNARE A CASA ! NON PUOI PRENDERE PERSONE A CASO E FORZARLE AD AIUTARTI! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
gEmaOshawott 2.486 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 5 minuti fa, Gallady ha scritto: ragazzo, se hai il potere di ibernarti in un cristallo credo che qualcosa per la tua nazione avresti potuto farlo, almeno provarcih Logica schiaccianteh. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kyuube 92 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Beh, troppo alcol fa male e si vede, ma dal momento che sono circondata da pazzi e questo è sicuramente un sogno... Interpretiamo pure la parte dalla Glaceon svitata! *parla da sola* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Karp 4.788 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Forci__23 ha scritto: sono appena arrivato......sono diventato un Infernape..........posso avere un piccolo riassuntino??? Un misterioso sta parlando e altra gente si sta ambientando Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
KUKUI 122 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Zarode ha scritto: *si prepara ad usare Psichico per attaccare appena finito l'effetto di Protezione*. Mentre aspetto che la Protezione finisca... mi potresti dire che Pokémonsei? Mi sono appena svegliato e ho la vista offuscata. Sono un honedge cattivo!! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniPika97 531 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: P-Posso tirare a I-Indovinare ed ipotizzare u-un mew? Stavo pensando la stessa cosa anche io... nel dubbio occhi aperti Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
WaterBlade 328 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sembra mi stiano DDossando la connessione da quanto lagga sto forum adesso Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati