Vai al commento


Non potevano permettersi le carte Pokémon, creano così un gioco di carte!


Keita

Post raccomandati

Su Reddit, un noto sito statunitense, qualche giorno fa un ragazzo ormai ventenne si è fatto avanti, rivelando che quando lui stesso e suo fratello erano più piccoli non versavano in una situazione economica favorevole: Hanno così creato un fantastico gioco tutto loro!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La fantasia non costa nulla.

Bella storia, deve dare soddisfazione creare delle carte secondo i propri gusti e le proprio idee, e poi creare combinazioni ed effetti per poterci giocare.

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella storia :) io pure da piccolo con mia sorella inventavo le carte non potendo permettermi quelle vere :)

la differenza fra essere adulti e bambini sta proprio nella fantasia. e la fantasia spesso ti cambia le sorti dell'infanzia. ora spesso mi annoio non sapendo mai cosa fare e avendo più privilegi, da bambino non avendo molte cose mi divertivo con poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravi ragazzi, anche io da piccolo che non potevo permettermi una macchina guidavo i cuscini del divano :asduj1:

Immagina, puoi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

La fantasia non costa nulla.

Bella storia, deve dare soddisfazione creare delle carte secondo i propri gusti e le proprio idee, e poi creare combinazioni ed effetti per poterci giocare.

Complimenti.

Ahahaha si, tutti da piccoli facevamo storie assurde e puro divertimento con amici/fratelli. Bei vecchi tempi :').

E disegnavamo pure anche dei pg inventati, tipo i fakemons :'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...