Vai al commento


[Anime/Manga] Shingeki No Kyojin (Attack on Titan)!


Post raccomandati

Adesso, -Monkey ha scritto:

Yep!  E se non sbaglio sono già passati 2 mesi da quando è uscito il capitolo 77...

Non ne ho idea, anche perchè è stato un capitolo che ho letto un po' in ritardo.

 

Comunque inizio già a chiederti un parere. Consiglio a tutti quelli che non sono arrivati almeno al capitolo 70 di non aprire lo spoiler.

Spoiler

Il Gigante Bestia non potrebbe essere il padre di Elvin Smith, scampato in qualche modo a chi l'ha rapito?

tumblr_inline_npoq3uvPOo1rwos0r_500.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato l'anime in giapponese sottotitolato in italiano e seguo anche il manga. 

La seconda stagione arriverà quest'anno, ad essere precisi dovrebbe arrivare verso la fine di giugno.

E' un manga che mi appassiona molto, e che seguo e che continuerò a seguire. Ci sono dei dubbi esistenziali che mi obbligano a leggerlo fino alla fine xD (anche se mi appassiona molto come manga).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Non ne ho idea, anche perchè è stato un capitolo che ho letto un po' in ritardo.

 

Comunque inizio già a chiederti un parere. Consiglio a tutti quelli che non sono arrivati almeno al capitolo 70 di non aprire lo spoiler.

  Nascondi contenuto

Il Gigante Bestia non potrebbe essere il padre di Elvin Smith, scampato in qualche modo a chi l'ha rapito?

tumblr_inline_npoq3uvPOo1rwos0r_500.jpg

 

Spoiler

Lo sai che ci ho pensato anche io ?    Secondo me può essere benissimo lui

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Monkey ha scritto:
  Nascondi contenuto

Lo sai che ci ho pensato anche io ?    Secondo me può essere benissimo lui

 

Ho ritrovato anche un video che ho visto tempo fa. Dopo qualche mese penso ancora sia possibile!

Spoiler

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Ho ritrovato anche un video che ho visto tempo fa. Dopo qualche mese penso ancora sia possibile!

  Nascondi contenuto

 

 

 

Spoiler

Certo che la somiglianza è notevole!  A questo punto c'è da chiedersi come mai è diventato un titano, ammesso che sia lui...

 

1 minuto fa, Smony ha scritto:

Ecco. Iniziano gli spoiler. Vado via, torno quando avrò letto tutti i capitoli fino al 77 z.z

Dai che ti mancano solo 71 capitoli, ce la puoi fare :riot:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Mi pare strano che sia il padre di Erwin. Il Titan Shifter del Gigante Bestiale avrà sì e no la stessa età che aveva il padre di Erwin quando quest'ultimo era un ragazzino. A quest'ora dovrebbe essere un vecchio D: 


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Mi pare strano che sia il padre di Erwin. Il Titan Shifter del Gigante Bestiale avrà sì e no la stessa età che aveva il padre di Erwin quando quest'ultimo era un ragazzino. A quest'ora dovrebbe essere un vecchio D: 

 

 

 

 

 

Spoiler

Magari ottenendo il potere del titano è riuscito a ringiovanire o qualcosa di simile  :o

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi boh. Prendetemi per nabbo, magari nel manga l'hanno detto, ma nell'anime no. Comunque

 

Spoiler

1781300.jpg 

Perché mi ricorda un sacco Reiner? D: Più che altro per i capelli e la forma del naso, poi boh, magari mi sbaglio (ma sicuramente) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Smony ha scritto:

Poi boh. Prendetemi per nabbo, magari nel manga l'hanno detto, ma nell'anime no. Comunque

 

  Nascondi contenuto

1781300.jpg 

Perché mi ricorda un sacco Reiner? D: Più che altro per i capelli e la forma del naso, poi boh, magari mi sbaglio (ma sicuramente) 

 

Spoiler

Infatti il titano corazzato è proprio Reiner!    Comunque potresti anche cominciare il manga da dove è concluso l'anime, almeno ti salti quel pezzo di storia che hai già visto u.u

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Monkey ha scritto:
  Nascondi contenuto

Magari ottenendo il potere del titano è riuscito a ringiovanire o qualcosa di simile  :o

 

 

Spoiler

Ne dubito. Su Eren e compagnia non c'è stato alcun effetto simile, o un qualcosa come invecchiamento rallentato, quindi ribadisco, dubito fortemente che sia lui, anche perché non avrebbe molto senso D: 

 

2 minuti fa, Smony ha scritto:

Poi boh. Prendetemi per nabbo, magari nel manga l'hanno detto, ma nell'anime no. Comunque

 

  Nascondi contenuto

1781300.jpg 

Perché mi ricorda un sacco Reiner? D: Più che altro per i capelli e la forma del naso, poi boh, magari mi sbaglio (ma sicuramente) 

 

 

Se ti venisse detto sarebbe uno spoiler assurdo. A tuo rischio e pericolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Ne dubito. Su Eren e compagnia non c'è stato alcun effetto simile, o un qualcosa come invecchiamento rallentato, quindi ribadisco, dubito fortemente che sia lui, anche perché non avrebbe molto senso D: 

 

 

Se ti venisse detto sarebbe uno spoiler assurdo. A tuo rischio e pericolo.

Ci ha pensato Monkey, lel

 

Adesso, -Monkey ha scritto:
  Nascondi contenuto

Infatti il titano corazzato è proprio Reiner!    Comunque potresti anche cominciare il manga da dove è concluso l'anime, almeno ti salti quel pezzo di storia che hai già visto u.u

 

Mh... ormai ho già iniziato il manga (nonostante abbia il numero 1,2,5 e 6, per motivi che non mi va di spiegare <.<) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...