Vai al commento


Creazione di Pokèmon Perfetti Aiuto


Victini378

Post raccomandati

allora per la prima volta circa sto provando a crearmi pokemon con ivs 6 massimi, senza procurarmelo con scambi, ma avrei bisogno di qualche dritta

io sto facendo un fletchiling al 6iv ma me ne risultato, dopo tanto tempo, uno con 5 iv 31/31/31/x/31/31

come faccio a portarmelo a 6iv massimi usufruendo dei vigorstrumenti e il destincomune?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Victini378 ha scritto:

allora per la prima volta circa sto provando a crearmi pokemon con ivs 6 massimi, senza procurarmelo con scambi, ma avrei bisogno di qualche dritta

io sto facendo un fletchiling al 6iv ma me ne risultato, dopo tanto tempo, uno con 5 iv 31/31/31/x/31/31

come faccio a portarmelo a 6iv massimi usufruendo dei vigorstrumenti e il destincomune?

è solo questione di probabilità. partendo da presupposto che tu stia usando un ditto6iv e un genitore di flachling con 6iv: destincomune "preleva" 5iv random da entrambi i genitori per il cucciolo e l'ultima statistica viene generata random; in questa circostanza hai la certezza che, da qualunque statistica siano presi questi iv, saranno sicuramente al 31 in 5 statistiche mentre la sesta resta random e la fortuna sta nel riuscire a schiudere anche con la sesta statistica con 31 iv. se poi il flechling genitore ha 5iv invece di 6 si complica tutto un pò e puoi avere figli che hanno anche 4iv. non c'è un metodo più efficace per averlo con 6iv. spero di esserti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

è solo questione di probabilità. partendo da presupposto che tu stia usando un ditto6iv e un genitore di flachling con 6iv: destincomune "preleva" 5iv random da entrambi i genitori per il cucciolo e l'ultima statistica viene generata random; in questa circostanza hai la certezza che comunque siano presi questi in saranno sicuramente al 31 in 5 statistiche mentre la sesta resta random e la fortuna sta nel riuscire a schiudere anche con la sesta statistica con 31 iv. se poi il flechling genitore ha 5iv invece di 6 si complica tutto un pò e puoi avere figli che hanno anche 4iv. non c'è un metodo più efficace per averlo ncon 6iv. spero di esserti stato di aiuto

io stavo usando un ditto shiny flawless giapponese, in seguito ho cominciato facendo incroci fra quelli che avevano 4iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Victini378 ha scritto:

io stavo usando un ditto shiny flawless giapponese, in seguito ho cominciato facendo incroci fra quelli che avevano 4iv

Ti conviene accoppiare uno con 4iv con ditto 6iv fin quando non schiusi uno con 5iv;a quel punto sostituisci quello con 4iv con quello con 5 e continui a fare uova...a questo punto è fortuna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Victini378 ha scritto:

io già ne ho uno 5iv

Allora usa quello insieme al ditto e armato di tanta pazienza. Comunque un consiglio penso male:se non è necessario che abbia 6iv (questi possono essere utili solo nel caso degli attaccanti misti) allora accontentati dei poke 5iv al posto giusto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Victini378 ha scritto:

io lo sto facendo come allenamento portandolo al massimo cosi capisco come funziona per bene

Purtroppo oltre i 5iv è solo fortuna e non dipende dal meccanismo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...