Keita 1.819 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Pochi minuti fa su Twitter è apparsa l'immagine ufficiale che ritrae il nuovo Pokémon Magiana tratta dalla rivista CoroCoro! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Wicked, Flamio e 7 altri 10 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.359 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) La cavaliera d'acciaio? Magari Folletto/Acciaio? Sembra puntare più alla difesa per via della forma scudo proprio in fondo alla gonna, cioè insomma si vede lì. ps: La gonna sembra molto alla poke ball, o la vedo solo io? Modificato 10 febbraio, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Hero, Alpha, Drake e 5 altri 8 Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chaos 4.669 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Stranamente mi piace anche se pare un tipo acciaio, tipo che odio lol *-* E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Drake, fireblast e 1 altro 4 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
cialex88 5.925 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adoro il fatto che l'addome e la gonna ricordino una Poké Ball E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Drake 2 Cita Mercatino pkmn A-M e N-Z (le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente) 10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest NicoRobin Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 chissà cosa è questa roba. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hero 4.113 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Coniglietto puccio *^*, se è folletto sarà uno dei miei pike preferiti del mio tipo preferito, anche se sembra un po' una latta! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
greninjashiny99 446 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 forse nella gonna-pokeball c'è il floette di az se no perchè si chiamerebbe fiore magico E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Cita 3° classificato insieme a @Lagertha e @LZ-Zero my giveaway tsv abuse: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xHiggs 3.777 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Stranamente carina. E' stata aggiunta una reazione da MangaParty 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Wilson 1.948 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Pokemon artificiale? Secondo me il suo tipo sarà: Folletto/Acciaio E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Cita TSV : 0134 Here is my Pokemart - Beware of imitations - Sign by TOU-NNY Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Groudon17 1.522 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Spoiler Che carina una coniglietta robt Cita adopt e mon Spoiler Firme: Grazie tante ad http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/15315-alexina/ Giochi: Team Paneh By @Sapphire002 Difendiamo i Magikarp e i Cherrim! By -Naegiz Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri Spoiler Super Mystery Dungeon: Delta's Mystery Spoiler Livello 1 PS: 31 Attacco: 31 Difesa: 31 Attacco speciale: 31 Difesa speciale: 31 Velocità: 31 Mosse: Strumento: "[Gioco]Scopri a che Pokèmon assomigli!" Spoiler risultati: 1-Starter di Kanto Il tuo allenatore perfetto, o meglio allenatrice, è Green(Leaf). Sei molto energetico e non vedi l'ora di vivere nuove avventure. Sei così energetico che, dai carica anche a chi ti sta intorno! 2-Starter di Jotoh Il tuo allenatore perfetto sarebbe Gold e quando esso sta con un altro pokèmon, tu decidi di andare da loro; infatti il tuo motto è "Non c'è 2 senza 3!". Quando c'è qualcuno che ti piace, lo segui sempre, così quando un giorno sarà in pericolo, lo proteggerai e lo salverai # vari Spoiler #IoStoConLaCarpa #EeveeFelicioForEver #WIRalts #TeamRowletLitten Sprite richieste Spoiler Emolga con recolor da Fletchinder @Sapphire002 Skitty versione Bengala @Porygon-Z Firme ricevute Spoiler Cosa sostengo e club/team in cui sono Spoiler W gli Eevee Felici e i Ralts Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Drake 791 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 ma scusate non potrebbe assomigliare a un dancie però della famiglia di kelfy (scusate la grammatica) E' stata aggiunta una reazione da Mauro2492 e Wilson 2 Cita ringrazio @-Hero per l'immagine Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest NicoRobin Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @Cydonia ora tocca al tuo video, appena usciranno nuove news Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Empolbrandon95 543 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non mi aspettavo una roba simile, non mi piace per ora Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vale 4.065 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 È una fusione tra klink, Diancie, Hoopa, Genesect e una Cura Ball E' stata aggiunta una reazione da xAlien95 e Wilson 2 Cita ...but they’re actually very far away, aren’t they? TUMBLR - GALLERY - TWITTER - INSTAGRAM Artwork by: すぎもと T E A M D E L I W I L E Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
cialex88 5.925 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Solo io vedo l'occhio degli illuminati sulla sua fronte ? E' stata aggiunta una reazione da Roxua, -Snow, Little_Leaf e 1 altro 4 Cita Mercatino pkmn A-M e N-Z (le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente) 10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
-Snow 921 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 La cosa che non mi piace è quel ingranaggio che circonda la sua testa... Cita TSV Pokèmon Zaffiro alpha: 0297 Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta. Visita il mio mercatino! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97980-apertoalbys-emporium/#entry2211693 ♡ ♡ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Crystal96 2.839 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Ad essere sincera me l'aspettavo totalmente diversa, la sagoma ha ingannato molto! Probabilmente sarà proprio Folletto/Acciaio. Anch'essa una combinazione abbastanza improbabile! Nelle gambe mi ricorda Meloetta, per il resto è carino, si allontana dai soliti Pokémon. ** Modificato 10 febbraio, 2016 da Crystal96 Ripetuto per errore. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e DeadlyPoison 2 Cita Set realizzato da Green. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chinotto 8.892 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Benissimo! Non è il fiore che temevo (sarebbe stato troppo ridondante, dopo Flabebe ed evoluzioni) e mi piace abbastanza! Resta solo da capire se è esclusivo del film (non credo ma non si sa mai, Nintendo e GF sono sempre delle burlone), se è gen 6.2 o se è gen 7 (non sarebbe presto per l'inizio della gen 7... pensate a Lucario o Togepi) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Void 1.823 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Sono l'unico a cui non piace ? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Cita "It doesn't matter what needs to be sacrificed. In this world, winning is everything. As long as I win in the end... That's all that matters." TSV (OR): 1253 TSV (X): 0660 TSV(OR): 4041 TSV(AS): 2857 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Aleks 1.044 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Solo io vedo l'occhio degli illuminati sulla sua fronte ? Illuminati confirmed! Svelata la nuova mega evoluzione insieme al pokèmon! Dopo la mega e la arche, tocca alla forma Kadmon! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Sapphire, SaraFatima_Smiles e 1 altro 4 Cita - follow me on youtube! mushale - Spoiler Rise of the Tomb Raider StarWars Battlefront FIFA 16 - Toro Medaglie riconquistate: Ghiaccio contro cdfertolo Spoiler ex-Capopalestra Drago...roar . . . V/S - 39/9 S4 - 6/0 Allenatori Certificati: Ihatewhohatemyhobby lillo -DarkFire aka Infernape_98 LZ-Zero[2] signor-v raffox92[6+3] MegaSceptile2002[5+3] . . . Allenatori Sconfitti: cdfertolo[2]-3 raffox92[6+3+3] ~Andry~ frakthebest99[5] VexsusMaster[5] Enemy-Panic adelmasterpokemon[2] victini930[2] cespun Wilfire eug97 . . . Super 4: ~Andry~ simone009 Chube -DarkFire aka Infernape_98 raffox92 MegaSceptile2002 . . . Titolo: simone009 Medaglie (ri)Ottenute: Spettro - DarthMarco Smog - KimbOo Fuoco - -DarkFire aka Infernape_98* Luna - Andry Scudo - Hagane Enigma - Lucario11 Ira - -Monkey aka ΩVictor91 Parafulmine - cdfertolo Lotta - ΩVictor91 Geyser - LZ-Zero Equilibrio - Chesnaught X Spoiler |â–ºcerco poké| - |"non cliccare"| Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 22.549 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Oggi abbiamo imparato a non dare per scontati i pokémon Erba/Folletto. E' stata aggiunta una reazione da -Snow, SaraFatima_Smiles, cialex88 e 5 altri 8 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MangaParty 270 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 7 minuti fa, cialex88 ha scritto: Solo io vedo l'occhio degli illuminati sulla sua fronte ? no !(anche se in se il pokemon è carino) Modificato 10 febbraio, 2016 da MangaParty E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Cita con tristezza devo aggiungere che abbiamo finito di esplorare la regione di web ç.ç icon by @Kio_ sempre grazie a spighetta (Spighigiri) ecco un nuovo capolavoro napstablook <3 vecchia firma Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Midori 1.682 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 sbaglio o dalla silhuette la ruota dentata non si vedeva proprio? Comunque è decisamente troppo, troppo carina Q<Q Cita Diamond & Cassiere : dati avventura ~Through the portal, and what they found there~ Pokémon Millennium PMD: Midori Archen - x - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vinkachu99 1.385 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non è ciò che mi aspettavo ma va bene. Ma quindi essendo fatto dagli umani, teoricamente, è leggendario? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
-Snow 921 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, Vinkaer ha scritto: Non è ciò che mi aspettavo ma va bene. Ma quindi essendo fatto dagli umani, teoricamente, è leggendario? Spero di no. Cita TSV Pokèmon Zaffiro alpha: 0297 Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere. O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina Fredda è la mano, le ossa e il cuore. Freddo è il corpo del viaggiatore. Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta. Visita il mio mercatino! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97980-apertoalbys-emporium/#entry2211693 ♡ ♡ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.