Vai al commento



[VIDEO] Magiana fa decollare le teorie sul prossimo gioco Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

Troppo bella questa teoria!

Se fosse davvero così il nuovo titolo Pokémon potrebbe entrare a far parte della mia top riguardante i giochi principali: ora come ora questa teoria ci sta tutta. *A*

Modificato da FireBlast
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace Cydonia, ma è impossibile una gen 6.5, mettere nuovi Pokémon porterebbe il gioco a non essere compatibile con i giochi precedenti. Inoltre non ti sembra forzatissima la teoria che AZ ha CREATO una dimensione? Cioé, stai dicendo che ha gli stessi poteri di Arceus? Mi pare molto tirata per i capelli.

Munchlax pure è stato rivelato PRIMA di Smeraldo. Quindi Magiana è di 7°, dai siamo realistici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeh Cydonia mi ha rubato la teoria di Magiana-Bakugan che se lo chiudi diventa una Pokeball antica 1111!!!11!1!111!!11!!

 

No sono serio avevo commentato così nella notizia della scoperta di Magiana

 

Modificato da Andre1811
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fú così che introdussero il regno di AZOTH come un percorso di circa 40 blocchi con alla fine magiana. lo si cattura e si butta Eliseo tra le due dimensioni, dopo di ciò non si potrà più rientrare ad AZOTH...(ogni riferimento a platino é puramente casuale) 

Modificato da xmanux
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto tutto il video!La tua teoria devo dire che mi è piaciuta molto...ormai si sta parlando da X e Y di questo "Progetto AZOTH".Quando hai detto di un'altra dimensione mi sono immaginato tutti i Pokémon in versione Robotica(certo per Pokémon come Magnemite sarebbe inutile XD),poi questo collegamento con Volcanion non l'avrei mai pensato,come fai a fare queste complesse teorie? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

impossibile

in platino si viaggiava fra 2 dimensioni, e per arrivare da giratina c'era un bel piccolo game play da fare. ora come ora è possibilissimo anche creare due trame all'interno di un gioco, come minimo.

 

detto questo, avendo poche informazioni, la teoria non mi convince appieno. come colleghiamo la meridiana di fluxopoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che l'accesso al regno di Azoth sia quella zona in alto a destra della regione di Kalos completamente pervasa da nebbia? In effetti quel posto potrebbe essere riconducibile a Volcanion , il quale ha eretto quella nebbia per proteggere il fantomatico ingresso al regno di Azoth.

Modificato da Kazuto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, big dima ha scritto:

in platino si viaggiava fra 2 dimensioni, e per arrivare da giratina c'era un bel piccolo game play da fare. ora come ora è possibilissimo anche creare due trame all'interno di un gioco, come minimo.

 

detto questo, avendo poche informazioni, la teoria non mi convince appieno. come colleghiamo la meridiana di fluxopoli?

Il problema non sono le dimensioni, creare 2 dimensioni è possibilissimo, ma che AZ abbia i poteri di Arceus non ha senso, senza contare che Magania è di 7°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ho sentito la tua teoria sulla trama di Z voglio a tutti i costi vederla realizzata per davvero, trovo che visitare il Regno di Azoth a mo' di Mondo Distorto sarebbe bellissimo. *^*

Solo mi lascia perplesso il fatto che possa esserci un'intera schiera di pokémon meccanici creati da AZ: una nuova categoria di pokémon chiamata "pokémon meccanici" o quel che sarà si distaccherebbe troppo dallo stile semplice di pokémon, Magiana basta e avanza. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che quei geni della GF dopo averci fatto sognare di una storia avvincente e intrigante con regni di altre dimensioni e operazioni segrete, ci fa un Pokemon XY 2.0 con Magiana pokemon evento stile Diancie e Hoopa e Zygarde che si trasforma in dieci secondi dalla forma 10% alla 100% -.-'

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cydonia, complimenti per il video. Li vedo sempre con piacere e trovo che la teoria di un regno più tecnologico affiancato a uno naturale sia molto sensata e potrebbe benissimo essere così. Tra l'altro tempo fa avevo letto di una teoria dove veniva spiegato che i nuovi giochi Pokémon fossero incentrati su tecnologia e natura a confronto, ma non è proprio questo il caso? Spero sia davvero come dici tu. Complimenti ancora per le tue teorie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il problema non sono le dimensioni, creare 2 dimensioni è possibilissimo, ma che AZ abbia i poteri di Arceus non ha senso, senza contare che Magania è di 7°.

In fisica l'energia è collegata con la materia, se pensi che Cyrus si è creato una dimensione sua, non vedo perché AZ non possa creare una dimensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il problema non sono le dimensioni, creare 2 dimensioni è possibilissimo, ma che AZ abbia i poteri di Arceus non ha senso, senza contare che Magania è di 7°.

Non penso che Cydonia intendesse un vero e proprio paragone ad Arceus nel senso di "creatore di vita", ma penso lo intendesse più come un "mastro orologiaio" che in grado di costruire artificialmente pokémon meccanici. :3

Per l'ultima parte invece non saprei che dirti. E' meglio non dare subito per scontato che si tratti di un pokémon di settima, siccome non è ancora stato ufficializzato tutto è possibile. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

In fisica l'energia è collegata con la materia, se pensi che Cyrus si è creato una dimensione sua, non vedo perché AZ non possa creare una dimensione.

Cyrus ha provato a farla, ma ha usato i poteri di Dialga e/o Palkia, che sono DIVINITA' CHE HANNO CREATO IL MONDO, la differenza tra AZ e Dialga, Palkia ed Arceus è enorme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ora che ho sentito la tua teoria sulla trama di Z voglio a tutti i costi vederla realizzata per davvero, trovo che visitare il Regno di Azoth a mo' di Mondo Distorto sarebbe bellissimo. *^*

Solo mi lascia perplesso il fatto che possa esserci un'intera schiera di pokémon meccanici creati da AZ: una nuova categoria di pokémon chiamata "pokémon meccanici" o quel che sarà si distaccherebbe troppo dallo stile semplice di pokémon, Magiana basta e avanza. :o

A questo punto bisogna cambiare, o precisare, la definizione di pokemon. 

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ora che ho sentito la tua teoria sulla trama di Z voglio a tutti i costi vederla realizzata per davvero, trovo che visitare il Regno di Azoth a mo' di Mondo Distorto sarebbe bellissimo. *^*

Solo mi lascia perplesso il fatto che possa esserci un'intera schiera di pokémon meccanici creati da AZ: una nuova categoria di pokémon chiamata "pokémon meccanici" o quel che sarà si distaccherebbe troppo dallo stile semplice di pokémon, Magiana basta e avanza. :o

A questo punto bisogna cambiare, o precisare, la definizione di pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Non penso che Cydonia intendesse un vero e proprio paragone ad Arceus nel senso di "creatore di vita", ma penso lo intendesse più come un "mastro orologiaio" che in grado di costruire artificialmente pokémon meccanici. :3

Per l'ultima parte invece non saprei che dirti. E' meglio non dare subito per scontato che si tratti di un pokémon di settima, siccome non è ancora stato ufficializzato tutto è possibile. :P

Per varie ragioni tecniche sappiamo che non può essere di 6° :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero seriamente si tratti della Generazione 6.5, l'ho aspettata per troppo tempo! *q*

E spero che la storia sia simile o almeno di pari livello a quella teorizzata da te. Speriamo annuncino presto qualcosa, non vedrei veramente l'ora di visitare questo misterioso regno di Azoth. :Q___

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dwebble ha scritto:

Spero seriamente si tratti della Generazione 6.5, l'ho aspettata per troppo tempo! *q*

E spero che la storia sia simile o almeno di pari livello a quella teorizzata da te. Speriamo annuncino presto qualcosa, non vedrei veramente l'ora di visitare questo misterioso regno di Azoth. :Q___

Non lo è, Magiana è di 7°, aggiungere un nuovo Pokémon creerà problemi di incompatibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non lo è, Magiana è di 7°, aggiungere un nuovo Pokémon creerà problemi di incompatibilità.

Eh, infatti non hanno mai inserito nuove Megaevoluzioni in un capitolo appartenente alla stessa generazione del precedente.

E comunque vbb, pazienza saranno problemi dei programmatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non lo è, Magiana è di 7°, aggiungere un nuovo Pokémon creerà problemi di incompatibilità.

Non potrebbero bloccare Magiana nelle lotte e scambi con i giochi precedenti come hanno fatto con le nuove mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...